annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "C"ostruzione di dicembre:Musa sequestra titolari di C per ora e futuro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

lo so...ho letto stamattina era in scadenza e si sapeva che il sudtirol per non perderlo gratis accettava pochi soldi ora.
    Dai ti faceva schifo...
    Una societÓ che doveva farsi perdonare il mercatino di agosto doveva farlo un acquisto del genere ora.

Poteva essere un buon giocatore su cui costruire l'attacco per 2-3 anni...tanto la doppia cifra la fa sempre e creare giusto un po' di "entusiasmo nella piazza" attorno a un irpino con bune referenze.
    Tu fai i conti senza l'oste
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Dai ti faceva schifo...
      Una societÓ che doveva farsi perdonare il mercatino di agosto doveva farlo un acquisto del genere ora.
      Ma perchŔ Alfageme ti farebbe schifo scusa?
      E poi di cosa si dovrebbero far perdonare? Hanno preso quello che c'era.
      Se vai a fa a spesa alle 18 del 31 dicembre, ovvio che non fai un cenone di lusso.

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
        Inoltre se prendessimo quel 99 del Potenza (Panico) di cui si parla molte bene, il quadro sarebbe perfetto.
        Panico Ŕ un buon under ma il Potenza non vuole lasciarlo andar via (anche se sta giocando poco).
        Fonte interna alla societÓ lucana

Commenta

• Di Marzio nel suo report giornaliero:

18.30 - Avellino, si chiude per Alfageme della Casertana

18.20 - Avellino, piace Gianni Fabiano, esterno offensivo classe 1984 del Venezia. Contattati anche Strambelli e Sarno

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Di Marzio nel suo report giornaliero:

18.30 - Avellino, si chiude per Alfageme della Casertana

18.20 - Avellino, piace Gianni Fabiano, esterno offensivo classe 1984 del Venezia. Contattati anche Strambelli e Sarno
            Si gli stessi nomi che sto sentendo su Sportchannel nei TG giornalieri

Per il tridente d'attacco stiamo cercando altre due pedine, che si aggiungono a Sforzini,De Vena, Mentana, Ciotola, Da Dalt e Tompte. Poi in teoria ci sarebbero anche Carbonelli e Tribuzzi (adattabili anche a mezz'ala) e volendo Parisi (se non sarÓ destinato a concludere la stagione a tezino). Non saranno mica troppi?

P.S. mi son perso con i vari regolamenti, qualche giocatore ora lo possiamo cedere? Penso che con i due nuovi innesti (Alfageme ed un esterno d'attacco) tipo Tompte il campo non lo vedrÓ pi¨ (idem Buono).
            Ultima modifica di yellope; 11-01-2019, 00:51.

Commenta

Ma perchŔ Alfageme ti farebbe schifo scusa?
              E poi di cosa si dovrebbero far perdonare? Hanno preso quello che c'era.
              Se vai a fa a spesa alle 18 del 31 dicembre, ovvio che non fai un cenone di lusso.
              questo ancora nella zucca di molti non Ŕ entrato

Commenta

Si gli stessi nomi che sto sentendo su Sportchannel nei TG giornalieri
                Non li vedevo da tempo. L'altro giorno ne ho aperto uno che cominciava con l'ipotesi De Luca e ho chiuso subito.

Commenta

Non li vedevo da tempo. L'altro giorno ne ho aperto uno che cominciava con l'ipotesi De Luca e ho chiuso subito.
                  Beh si quello ancora lo portano avanti

oltre a fare ancora la volata a D'Angelo che nel frattempo sta in settimana bianca...

P.S.le cessioni le possiamo fare ora? se si come e a chi?

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

questo ancora nella zucca di molti non Ŕ entrato
                    Lasciamo stare...Ŕ una cosa estenuante...lessi ieri un altro fenomeno che scrisse "giÓ 7 acquisti da Novembre....significa che la squadra data a Graziani non era competitiva""....MA VA'??

Ma i migliori sono quelli che criticano l'acquisto di soli "criaturielli"....e REALMENTE non sanno che ci sia la regola under...

Commenta

Ma i migliori sono quelli che criticano l'acquisto di soli "criaturielli"....e REALMENTE non sanno che ci sia la regola under...
                      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• L’indiscrezione: Alfageme-Avellino, un anno e mezzo di contratto. Ma lunedý…

L’Avellino Ŕ uscita allo scoperto per Luis MarÝa Alfageme, attaccante classe ’84 di proprietÓ della Casertana. L’ex calciatore del Brescia ha chiesto al club irpino, militante in Serie D, un anno e mezzo di contratto pi¨ altre garanzie. Lunedý verrÓ presa una decisione, ma Alfageme ha altre proposte dalla C, come Sambenedettese e Catanzaro.
                        Pedulla!

Commenta

• non ho ancora letto questa "palla" da nessuna parte quindi la sparo io. Sarebbe stato contattato l'agente di cast.......

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
                            non ho ancora letto questa "palla" da nessuna parte quindi la sparo io. Sarebbe stato contattato l'agente di cast.......
                            Cosý sembra, ma.l'agente ha detto che ci vogliono i soldi e che L'Avellino non pu˛ avvicinarsi alla.cifra che prende a Caserta

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
                              non ho ancora letto questa "palla" da nessuna parte quindi la sparo io. Sarebbe stato contattato l'agente di cast.......
                              Bomba di mercato proveniente direttamente da Caserta. Secondo quanto dichiarato da Ernesto De Notaris, procuratore di Gigi Castaldo, ci sarebbe stato un sondaggio dell'Avellino per cercare di riportare l'attaccante in biancoverde. L'agente ha parlato ai microfoni di Primativv¨: "Devo dire che la proprietÓ ha fatto un sondaggio. C'Ŕ stato un contatto e c'Ŕ l'intenzione di portare Castaldo ad Avellino. Hanno parlato con me in prima persona, ma non con il calciatore. In questo momento i tempi per˛ non sono maturi per un ritorno di Castaldo ad Avellino. Ci sono dei regolamenti in Serie D che non permettono a Castaldo di scendere di categoria. Il calciatore ha un triennale a Caserta. La Serie D non si pu˛ permettere di entrare in concorrenza con la sua situazione contrattuale".

Discorso rinviato?

"Sicuramente. Ci auguriamo che l'Avellino torni presto tra i professionisti. In tal caso non ci sarebbero limiti contrattuali. La forma al momento ci frena, perchŔ Ŕ diverso essere professionista rispetto ad un dilettante. C'Ŕ stato un ostacolo di natura burocratica, quindi non si Ŕ andati avanti nella trattativa. Questo sbarramento ha fermato il tutto".

Commenta

Bomba di mercato proveniente direttamente da Caserta. Secondo quanto dichiarato da Ernesto De Notaris, procuratore di Gigi Castaldo, ci sarebbe stato un sondaggio dell'Avellino per cercare di riportare l'attaccante in biancoverde. L'agente ha parlato ai microfoni di Primativv¨: "Devo dire che la proprietÓ ha fatto un sondaggio. C'Ŕ stato un contatto e c'Ŕ l'intenzione di portare Castaldo ad Avellino. Hanno parlato con me in prima persona, ma non con il calciatore. In questo momento i tempi per˛ non sono maturi per un ritorno di Castaldo ad Avellino. Ci sono dei regolamenti in Serie D che non permettono a Castaldo di scendere di categoria. Il calciatore ha un triennale a Caserta. La Serie D non si pu˛ permettere di entrare in concorrenza con la sua situazione contrattuale".

Discorso rinviato?

"Sicuramente. Ci auguriamo che l'Avellino torni presto tra i professionisti. In tal caso non ci sarebbero limiti contrattuali. La forma al momento ci frena, perchŔ Ŕ diverso essere professionista rispetto ad un dilettante. C'Ŕ stato un ostacolo di natura burocratica, quindi non si Ŕ andati avanti nella trattativa. Questo sbarramento ha fermato il tutto".
                                a 40 anni saranno maturi?

Una cosa buona taccone la teneva...li trattava" a dovere" i procuratori
                                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

attendi...
                                X