annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "C"ostruzione di dicembre:Musa sequestra titolari di C per ora e futuro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Beh, insomma...
    Presupponendo che prendi anche Alfageme....e con il 4-3-3 la vedo difficile...significa mettere due big almeno in panca...

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Presupponendo che prendi anche Alfageme....e con il 4-3-3 la vedo difficile...significa mettere due big almeno in panca...
      Ah no, chiaro, al posto di Alfageme
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Per me saebbe un ritorno assai gradito ma poi chi se li fira di sentire quelli che dicono che sia il soldatino del fenomeno che per spendere poche migliaia di euro in meno ha perso alcuni milioni?!
        Preferisco che resti dove sta per questioni di salute mia.
        tanto i professoroni parlano sempre per ogni cosa quindi d'angelo all'avellino tutta la vita

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
          “Luis come un fratello, per me. Avrei avuto piacere di tornare ad Avellino ma mi dicono che, per il mio ruolo, ci sono troppi centrocampisti e allora meglio che sia Alfageme a contribuire alla promozione in Lega Pro

In effetti con sottopunta UNICO RUOLO IN CUI D'ANGELO SI DESTREGGIA MOLTO BENE NE ABBIAMO (non grintosi e bravi come lui sotto rete ma coi piedi forse leggermente migliori (Gerbaudo e Di Paolantonio).

IN MEDIANA NON PENSO SIA COSA SUA A DIFENDERE AD ALTO RENDIMENTO NEMMENO IN D.
          CAPITA' TORNA !!!!!!!!!

p.s. possiamo venderci qualcuno pur di farti spazio

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

CAPITA' TORNA !!!!!!!!!

p.s. possiamo venderci qualcuno pur di farti spazio
            lui tornerebbe pure ......... e piacerebbe pure a me che tornasse

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Lasciamo stare... una cosa estenuante...lessi ieri un altro fenomeno che scrisse "gi 7 acquisti da Novembre....significa che la squadra data a Graziani non era competitiva""....MA VA'??

Ma i migliori sono quelli che criticano l'acquisto di soli "criaturielli"....e REALMENTE non sanno che ci sia la regola under...
              ecco, cos il quadro del tifoso medio avellinese completo: allo stadio non si va, sui regolamenti non ci si informa, ma si rompono i coglioni a tutti gli altri

Commenta

• Dicunt oggi sia il giorno di Alfageme.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  Dicunt oggi sia il giorno di Alfageme.
                  Barisano ha detto di no, e se lo dice lui...
                  sigpic
                  Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Barisano ha detto di no, e se lo dice lui...
                    nun o po ver per to sienti
                    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Per me saebbe un ritorno assai gradito ma poi chi se li fira di sentire quelli che dicono che sia il soldatino del fenomeno che per spendere poche migliaia di euro in meno ha perso alcuni milioni?!
                      Preferisco che resti dove sta per questioni di salute mia.

a penzo comme a te: uno che porta l'acqua ngoppa a fascia destra e n'ato pe ce pav a penzione ci servino pure mo

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

a penzo comme a te: uno che porta l'acqua ngoppa a fascia destra e n'ato pe ce pav a penzione ci servino pure mo
                        Castaldo Giocatore Enorme dai.
                        D' Angelo invece deve stare sempre al 100 % e giocare in un particolare ruolo (non il centrocampista centrale) per rendere.
                        Per anche per me meglio se non tornano.

Il primo perch ha un procuratore che vorr garanzie fino a 40 anni ...il secondo perch ha bisogno di 2 matute che tappino le sue falle tattiche (per il bene della squadra).
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Perfetto, tutto torna

Commenta

nun o po ver per to sienti
                            Per vie terze. Sono bannato da tutto E se vuoi combattere un nemico lo devi conoscere...
                            sigpic
                            Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Castaldo ha un contratto troppo importante a Caserta, impossibile torni.

D'Angelo andrebbe ad ingolfare il reparto.

Entrambi potrebbero tornare al massimo in caso di Serie C l'anno prossimo.

Personalmente, credo che i cicli si chiudano e sarebbe meglio non cercare di riaprirli, nonostante li ritenga ancora validissimi per la categoria, soprattutto Castaldo.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                                Personalmente, credo che i cicli si chiudano e sarebbe meglio non cercare di riaprirli.
                                e niente nun o vonno cap eppure so tutti guaglioni studiati e prufussuri e pallone

Commenta

attendi...
                                X