annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "C"ostruzione di dicembre:Musa sequestra titolari di C per ora e futuro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufficiale Betti

-------
    Lorenzo Betti si unisce alla Calcio Avellino SSD.

Nato a Carrara il 1/02/2000, Betti è un terzino - piede destro naturale - capace di giocare su entrambe le corsie esterne del pacchetto arretrato. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina, Betti arriva in prestito dal Foggia Calcio.

"Oggi mi sento di ringraziare la società del Foggia, che si è dimostrata estremamente professionale e disponibile nella trattativa" ha dichiarato il diesse Carlo Musa. "Con Betti completiamo una coppia fondamentale, quella dei 2000, che ci tutela ed aiuterà molto mister Bucaro nella gestione del match".
    ------

Credo lo abbiano scelto per questo.
    Poi è un 2000 e in queste ultime due partite avevo il timore che, in caso di infortunio di Parisi, dovessimo buttare nella mischia uno dei due juniores.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Patrignani non lo contare. Con l'arrivo di Betti, credo che il campo non lo vedrà più (e meno male...).
      Si infatti, ma ci rimane sul groppone (anche se non penso prenda sto "stipendione").

In ogni caso essendo Betti adattabile su entrambe le fasce, penso sia stato preso più come "jolly" nei cambi o addirittura (se vale) per togliere il posto a Parisi. Bisogna poi capire se Bucaro vuole puntare ancora su Dionisi centrale, in quel caso il discorso cambia. Con Betti,Parisi, Viscovo e Tribuzzi, Bucaro avrebbe libera scelta davanti...senza "forzare" la formazione con Buono/Carbonelli/Mentana.
      Ultima modifica di yellope; Ieri, 14:46.

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
        Bisogna poi capire se Bucaro vuole puntare ancora su Dionisi centrale, in quel caso il discorso cambia.
        Credo che dipenderà dalla tipologia di partite...e di avversari.
        Per partite come quella di ieri, dove c'è da spingere e le insidie non sono tante, Dionisi terzino è uno spreco.
        Negli scontri diretti magari ce ne sarà bisogno.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Si infatti, ma ci rimane sul groppone (anche se non penso prenda sto stipendione).

In ogni caso essendo Betti adattabile su entrambe le fasce, penso sia stato preso più come "jolly" nei cambi o addirittura (se vale) per togliere il posto a Parisi. Bisogna poi capire se Bucaro vuole puntare ancora su Dionisi centrale, in quel caso il discorso cambia.
          Per me, se Betti si dimostra all'altezza, un'ipotetico 11 titolare potrebbe essere questo:

------------------------Viscovo-------------------------
          ------------------------------------------------------------
          ----Betti------Morero-------Dionisi---Parisi----
          -----------------------------------------------------------
          ----Da Dalt----Di Paolantonio----Gerbaudo---
          ------Tribuzzi------De Vena-----Alfageme-------

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Credo che dipenderà dalla tipologia di partite...e di avversari.
            Per partite come quella di ieri, dove c'è da spingere e le insidie non sono tante, Dionisi terzino è uno spreco.
            Negli scontri diretti magari ce ne sarà bisogno.
            Beh si, ma è pur vero che Dionisi terzino, come scritto sopra, ti costringe a dover schierare un "panchinaro" under...e tra quelli (a cui aggiungo Tompte), forse il solo Carbonelli offre buone garanzie...ed al tempo stesso ti costringe a togliere un centrocampista forte...

Commenta

Per me, se Betti si dimostra all'altezza, un'ipotetico 11 titolare potrebbe essere questo:

Si anche per me, è la formazione che ho messo come "tipo" nel topic della rosa, con Eddy al posto di Betti.

A dirla tutta il centrocampo che preferirei (ma penso che Bucaro non sia d'accordo ) sarebbe: Di Paoloantonio - Gerbaudo - Da Dalt.....
              tra i tre Gerbaudo, per quanto sia stato determinante ultimamente come mezz'ala, penso sia il meno adatto come mezz'ala..
              Ultima modifica di yellope; Ieri, 15:00.

Commenta

Formazione perfetta........in più in panca gente over come Lagomarsini, Capitanio, Matute, Ciotola e Sforzini! Beh ora penso che abbiamo una rosa di tutto rispetto. La società ha fatto il suo........ora tocca a Bucaro completare l'opera (non sarà facile, ma neanche impossibile)!
                Ultima modifica di Guglielmo Tell; Ieri, 15:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Formazione perfetta........in più in panca gente over come Lagomarsini, Capitanio, Matute, Ciotola e Sforzini! Beh ora penso che abbiamo una rosa di tutto rispetto. La società ha fatto il suo........ora tocca a Bucaro completare l'opera (non sarà facile, ma neanche impossibile)!
                  Mi sembra un tantinello sbilanciata...

Commenta

senza matute non si può star...

comunque mi pare probabile il resto...capitanio non è granchè...brutta scelta qualità/prezzo non caricare un po' piu nel bancomat per Polak che invece era Giocatore.

lagomarsini totem ma in panchina che è meglio...carbonelli secondo me farà varie gare da interno sinistro.
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• E' ovvio che è un undici ipotetico, poi infortuni, squalifiche e regolamento under portano stravolgimenti una settimana si e l'altra pure.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• http://www.mondoprimavera.com/page/1/?s=betti

poco materiale su Betti...ma una sufficienza su 4/5 pagelle...Diciamo pure che il Foggia ha una primavera scarsina e non aiuta.
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da paolo79 Visualizza il messaggio

per me, se betti si dimostra all'altezza, un'ipotetico 11 titolare potrebbe essere questo:

------------------------viscovo-------------------------
                          ----betti------morero-------dionisi---parisi----
                          ----da dalt----di paolantonio----gerbaudo---
                          ------tribuzzi------de vena-----alfageme-------
                          ottima formazione. Forza ragazzi tutti con il lupo.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• una genialata ha fatto finora bucaro, ossia gerbaudo in panchina
                            io gliela farei continuare finchè dura, sono 3 gare che entra ed incide cosa che spesso non faceva giocando 90 minuti
                            quindi matute titolare a lottare
                            speriamo questo betti (19 anni tra poco) sia subito in grado di giocare; altrimenti dionisi a destra, poi dondoni e l'under in mediana

Commenta

attendi...
                            X