annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monterosi - Avellino domenica 04/11/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monterosi - Avellino domenica 04/11/2018

da quel poco che ho saputo oggi dalla telefonata intercorsa con un amico, a Monterosi aspettano l'Avellino più o meno quanto lo aspettavano a Fregene e Civita Castellana
    i locali la metteranno sulla corsa e sulla combattività, i nostri dovranno essere pronti a dare battaglia
    dovrei esserci a vederla, anche con la pioggia (che, ad oggi, dicono che non mancherà)
    forza LUPI

questa partita per archimede è abbastanza importante
    serve qualche variante per rendere questa squadra meno vulnerabile; non possiamo giocare sempre allo stesso modo ed attaccare a testa bassa
    azzarderei un doppio mediano (il de risio vicino al di tacchio), anche se oltre matute non abbiamo granchè; forse Acampora con gerbaudo sulla fascia e ovviamente mentana in avanti; questo augurandosi che morero stringa i denti con i problemi alla spalla che sembra avere
    ci vuole un po di tattica e magari far esporre loro ed una volta tanto colpire noi di rimessa; e comunque serve non perdere

Commenta

ho cercato su youtube e c'è una conferenza di Gerbaudo; sentitela; il Mister ha provato un centrocampo a rombo, ma non ho capito bene con chi e come

inoltre Gerbaudo parla di un arrivo certo per questa settimana, ma mi sa che non è arrivato nessuno, per ora

Commenta

È una gara complicata e delicata….……penso che nessuno si aspetti niente da questa ostica trasferta, visto anche i risultati delle due ultime trasferte……….eppure ho la sensazione che faremo qualcosa di positivo…….
        Ultima modifica di Guglielmo Tell; 03-11-2018, 10:22.

Commenta

Partita durissima. Vedo l'Avellino una squadra messa male in campo e con troppi giocatori che sanno che dovranno andare via. Serve una impresa uscire indenni da questa trasferta. Mi fa male dirlo e solo a nominare MONTEROSI-AVELLINO partita durissima per i Lupi mi piange il cuore. La realtà è questa ma molti non lo hanno ancora capito.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
            È una gara complicata e delicata….……penso che nessuno si aspetti niente da questa ostica trasferta, visto anche i risultati delle due ultime trasferte……….eppure ho la sensazione che faremo qualcosa di positivo…….
            Purtroppo me la sento male, spero che i ragazzi mi smentiscano sul campo. Forza lupi

Commenta

Originariamente inviato da emmeti Visualizza il messaggio
              Partita durissima. Vedo l'Avellino una squadra messa male in campo e con troppi giocatori che sanno che dovranno andare via. Serve una impresa uscire indenni da questa trasferta. Mi fa male dirlo e solo a nominare MONTEROSI-AVELLINO partita durissima per i Lupi mi piange il cuore. La realtà è questa ma molti non lo hanno ancora capito.
              Lo credo anch’io. Molti hanno avuto la loro possibilità, ma non sono riusciti a sfruttarla vedi Ciotola, Ventre e qualche under che ha carenze tecniche
              Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
              Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Dove si vede la partita?

Commenta

AVELLINO (4-3-1-2): Lagomarsini; Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Buono; Gerbaudo; De Vena, Sforzini.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                    Dove si vede la partita?
                    https://www.youtube.com/watch?v=xm732nZMSJY
                    Perché farti 1000 km,
                    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                    (Gianfranco Marziano)

Commenta

Si grazie, l'ho trovato subito dopo che avevo scritto!

Commenta

0-0 alla fine del primo tempo.
                        Risultato tutto sommato giusto, meglio l'Avellino nel primo quarto d'ora poi è cresciuto il Monterosi.
                        Avellino pericoloso quando riesce a sfondare sulle fasce, un po' più macchinosa la ricerca delle punte per vie centrali.
                        Avversari insidiosi sulla nostra destra e sui corner.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Nel secondo tempo qualche occasione per noi ma nel complesso lo 0-0 è giusto.
                          Abbiamo delle lacune di organico che verranno sicuramente colmate a dicembre, per il momento stringiamo i denti e andiamo avanti.
                          Perché farti 1000 km,
                          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Termina a reti bianche.
                            Un buon inizio di ripresa con un paio di buone occasioni poi la spinta si è affievolita. A me la squadra è piaciuta e avrebbe meritato qualcosa in più.
                            Ha tenuto bene il campo, concesso poco ed è stata brava a limitare i danni nel finale quando era a corto di energie.

Avevamo contro una bella squadra, non a caso seconda in classifica e imbattuta tra le mura amiche.
                            Buon punto.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Vorrei capire il senso di fare praticamente zero cambi...

Commenta

attendi...
                              X