annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monterosi - Avellino domenica 04/11/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho dimenticato una annotazione: ieri allo stadio c’erano due gentili signore che offrivano a tutti noi nel settore ospiti, per conto del Presidente del Monterosi, bottigliette di acqua ed un discreto caffè. Trovo doveroso ringraziare per questo ospitalissimo gesto, unito ad una accoglienza assolutamente squisita.

Commenta

Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio
      Ho dimenticato una annotazione: ieri allo stadio c’erano due gentili signore che offrivano a tutti noi nel settore ospiti, per conto del Presidente del Monterosi, bottigliette di acqua ed un discreto caffè. Trovo doveroso ringraziare per questo ospitalissimo gesto, unito ad una accoglienza assolutamente squisita.
      Il calcio dovrebbe essere questo non insulti e risse...

Commenta

Risultato buono visto l'andamento delle ultime giornate. Ottimo aver tenuto la porta inviolata, altra rarità di questi tempi. Ora l'importante è tenere botta fino a dicembre poi tocca alla società...

Commenta

Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

Hai fatto bene a rimarcarlo!
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

uno dei giornali locali parla di 800 spettatori ......... mi paiono tanti davvero

Commenta

attendi...
            X