annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia-Avellino, mercoledi 14 novembre ore 14.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aprilia-Avellino, mercoledi 14 novembre ore 14.30

https://www.tg24.info/sport/calcio-s...vera-e-corvia/

Ieri Anagni ha fatto un bel pareggio meritato e stretto contro Aprilia.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

infortunio muscolare ma pare nessuna lesione per gerbaudo, che comunque non ci sarà
    il tecnico sta seriamente pensando di buttare subito nella mischia di Paolantonio e forse pure Capitanio in difesa
    sarebbe un bel battesimo perché la trasferta è insidiosa e sto cavolo di Aprilia è reduce da ben 2 0-0

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
      infortunio muscolare ma pare nessuna lesione per gerbaudo, che comunque non ci sarà
      il tecnico sta seriamente pensando di buttare subito nella mischia di Paolantonio e forse pure Capitanio in difesa
      sarebbe un bel battesimo perché la trasferta è insidiosa e sto cavolo di Aprilia è reduce da ben 2 0-0
      E sopratutto contro Anzio e Anagni......non due corrazzate.....avranno il dente avvelenato! Partita delicatissima e non solo per gli infortuni........
      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 13-11-2018, 08:16.

Commenta

Leggendo la pagina Facebook dei tifosi dell'Aprilia ho notato che squadra e società pontine, oltre ad avere un discreto seguito di appassionati, sono soggette a critiche ben più dure di quelle che la nostra piazza isterica sta rivolgendo a De Cesare o a Graziani. In particolare, contestano la scarsa grinta dei giocatori e un affrettato cambio in panchina (Feola per Venturi) che pare abbia portato involuzioni e non miglioramenti. Ciò nonostante, in molti sostengono che oggi avranno vita facile perchè "l'Avellino non è tra le squadre veloci, che sono quelle che soffre l'Aprilia".

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
          Leggendo la pagina Facebook dei tifosi dell'Aprilia ho notato che squadra e società pontine, oltre ad avere un discreto seguito di appassionati, sono soggette a critiche ben più dure di quelle che la nostra piazza isterica sta rivolgendo a De Cesare o a Graziani. In particolare, contestano la scarsa grinta dei giocatori e un affrettato cambio in panchina (Feola per Venturi) che pare abbia portato involuzioni e non miglioramenti. Ciò nonostante, in molti sostengono che oggi avranno vita facile perchè "l'Avellino non è tra le squadre veloci, che sono quelle che soffre l'Aprilia".
          con ciotola davanti creiamo il panico quindi ..lol

quel cazzo di tompte se avesse un po' di cultura dei movimenti di rimessa....
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Formazione ufficiale (giochiamo col 4-3-1-2):

Lagomarsini; Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Buono, Matute, Acampora; Tribuzzi; Ciotola, De Vena.

Graziani confida in Ciotola, che almeno fin'ora, non sta avendo un rendimento sufficiente......speriamo bene!

Commenta

Ancora con Ciotola in attacco.....speriamo di esser smentito...speriamo

Commenta

Incredibile noi facciamo la partita e loro al primo tiro segnano...........

Commenta

cioè io rischio il sederino guardando la partita furtivamente mentre il capo gironzola e poi mi vedo sto gol subito...cioè la palla sbatte sulla traversa e il nostro difensore (futuro nazionale sicuramente...) pensa all'Amore ??? come si fa a non "sentire" l'arrivo dell'avversario ? Capisco giocare in D, ma qua siamo a livelli base base base....

Commenta

Occasione Ciotola.......

Commenta

Incredibile 0-2............che errore die Patrignagni!

Commenta

Patrignani è il migliore in campo. È stato capace di sventare una decina di azioni di attacco e di far fare due gol. Ovviamente migliore dei loro

Commenta

Cioè l'Aprilia sta in vantaggio di 2 reti a 0 e non sa come.........mah.........

Commenta

ditemi per cortesia che il top player che ha fatto la gran minchiata in occasione dello 0-2 NON è lo stesso del primo gol perché altrimenti sarebbe da cacciare non dall'Avellino ma dal calcio....

Commenta

Votta a fini' st'anno e merda
                              Perché farti 1000 km,
                              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                              (Gianfranco Marziano)

Commenta

attendi...
                              X