annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ostiamare - Avellino domenica 25/11 ore 14:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ostiamare - Avellino domenica 25/11 ore 14:30

A prescindere da chi sarà in campo, bisogna dare continuità ai risultati!
    Forza Lupi
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

A prescindere da quello che proferira' il mister, importante e' prendere i tre punti.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Si sa qualcosa per i biglietti?

Commenta

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
        Si sa qualcosa per i biglietti?
        ciao. pare siano mille, e che si vendano solo domenica allo stadio, dalle 12.00 alle 14.00. così sportavellino.
        che poi, perché 14.00 e non 14.30? il bigliettaio ha un impegno per pranzo?

Commenta

spero che non piova, solo per comodità
          ci sarò anche se piove forte

Commenta

Dalle 12:30 in poi.
            Credo abbiano scritto fino alle 14 per evitare che la gente si presenti alla biglietteria Troppo sotto la partita.

Commenta

....e si mangia alla Capannina da Pascal a'mmar h 12.30

Commenta

mi è da poco arrivato un messaggio wazzup con la foto del mio biglietto

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                  mi è da poco arrivato un messaggio wazzup con la foto del mio biglietto :d
                  ci si vede ad ostia.

Commenta

Recuperiamo Lagomarsini, Sforzini e Di Paolantonio (anche se questi ultimi due a mezzo servizio) ma perdiamo Capitanio, Patrignani e Buono per problemi fisici

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=b4cxlEdsydU

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                        Recuperiamo Lagomarsini, Sforzini e Di Paolantonio (anche se questi ultimi due a mezzo servizio) ma perdiamo Capitanio, Patrignani e Buono per problemi fisici
                        Chissà quanto sta incidendo il sintetico (oltre ovviamente alla preparazione sprint che abbiamo dovuto fare a prescindere).

Commenta

W le donne (e in particolare le lupacchiotte❤❤)
                          Perché farti 1000 km,
                          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Partita a rischio per campo semi-allagato...si legge sui social...notizie da qualcuno ad Ostia già arrivato al campo?

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                              Partita a rischio per campo semi-allagato...si legge sui social...notizie da qualcuno ad Ostia già arrivato al campo?
                              Dalle prime immagini sembra un'unica pozza d'acqua

Commenta

attendi...
                              X