annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Real Trastevere domenica 2/12 ore 14:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Real Trastevere domenica 2/12 ore 14:30

E vai co' sto sorpasso virtuale
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Verso il recupero Capitanio, Buono e Patrignani.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Forza ragazzi. Fara' freddo, ma siamo ancora lupi?! Dimostriamolo. 4.000 spettatori, questa partita li merita tutti. Venite al campo.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Il nato ricco lo fanno ancora entrare allo stadio...pezzo di m....

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
          Ma che ce ne fotte...lassammolo perde
          sigpic
          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

il loro allenatore ha detto che verranno per fare risultato; il che mi fa presupporre che si chiudano e giochino in contropiede .........

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
              aò questo lo ha scritto il "suo" sito di informazione
              I veri motivi della visita di Taccone allo stadio sono da ricondurre al recupero di materiale tecnico e medico di sua proprietà, a partire dai palloni che ha caricato in macchina prima di abbandonare lo stadio.
              altrimenti come giocavano i campioncini che tiene adesso

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                il loro allenatore ha detto che verranno per fare risultato; il che mi fa presupporre che si chiudano e giochino in contropiede .........
                la cosa sarebbe ragionevole specie se hanno visto la vis artena, che invece è venuta senza alcuna barricata e ha perso già nel primo tempo

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                  sicuramente . Ho visto qualche sintesi e hanno centrocampisti e punte che sanno muoversi per cui immagino sarà quello il piano gara
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Domenica al campo, sara' presente rappresentanza "beata gioventu'" bologna per darci loro sostegno.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

sono al terzo campionato di serie d, due anni fa undicesimi, lo scorso anno quarti e vincitori dei play off (che , pure se non servono a nulla, ti fanno capire che è comunque una buona squadra)
                      ho visto che, nonostante abbiano segnato negli ultimi minuti, all'Anzio li hanno presi a pallonate prendendo, mi pare, almeno 4 legni e non mi ricordo quante altre azioni pericolose

sono davvero da prendere con le molle, paiono squadra davvero ben rodata

Commenta

Comunque non pompiamo troppo questa partita. Sicuramente è una sfida importante......ma il cammino rimane lungo e tortuoso indipendentemente da cosa succederà domenica.....ci saranno altre partite di questa importanza! Detto questo, ripropongo il mio concetto espresso prima della gara ad Ostia......vincere sarebbe un'ulteriore iniezione di fiducia! E questa volta potrebbe avere dei risvolti non indifferenti......FORZA LUPI !

Commenta

La cosa vitale sarà non perdere ma dopo non ci saranno più scusanti per nessuno. Dovrà essere un cammino senza intoppi e una volata finale senza precedenti. Tutto questo sempre che arrivino gente di categoria e già pronti per l'uso (Dipaolantonio docet).

Commenta

La cosa che mi preoccupa è che un goal a partita lo subiamo, ora finché lo subiamo sul 3 a 0 è una cosa, ma se lo prendiamo sullo 0a0, allora diventa difficile perché vedendo i filmati del Trastevere possiede le carte in regola per ripartenze che possono far male. Per cui subito concentrati, aggressivi, e eliminiamo le cazzate singoli e anche di coppia.
                            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                            Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Formazione ufficiale:

Lagomarsini; Patrignani, Morero, Capitanio, Parisi; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Carbonelli; Sforzini, Ciotola.

Al 7' Trastevere in vantaggio !

Commenta

attendi...
                              X