annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
    Scrivo questa cosa per sfogo : è letteralmente VERGOGNOSO sia l'azione che ha fatto quell'uomo di m....a di montefalcione facendo terra bruciata intorno all'us Avellino, sia il fatto che le aziende che potrebbero sponsorizzare lo assecondino! Rischia di far morire l'US Avellino per un suo tornaconto personale!!!!!!!! Incredibile...ma sai che vi dico? Se de cesare ( che non è un santo ripeto ! ) dovesse risolvere la situazione ( così come penso ) che se ne jessero a f....o tuttiiiiiiii sto mangiatori di fondi pubblici!!!! Siete il male di questa terra, b.......i!
    bella serie di assurdità…
    da che mondo è mondo una società rischia per colpa di chi la detiene non per colpa di chi non la detiene
    l'avellino non rischia più di morire, tale rischio era solo nella fase estiva
    chiunque può sentirsi libero di non sponsorizzare
    se qualcuno spinge o impone ad altri di fare lo stesso la cosa dovrebbe essere almeno minimamente provata

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio

Allora è ancora peggio, perché quindi non ci sarebbe proprio nessuno disposto ad investire nell’’Avellino, confermando quello che Mastro Lindo ha detto (urlato) nella sua ultima conferenza.
      prima di teorizzare queste cose bisognerebbe avere la certezza che questa specie di società abbia un settore marketing adeguato ad una raccolta pubblicitaria
      io ad esempio questa certezza non ce l'ho, ANZI

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

Steva accocchiando a copertura r'assegni e 4 miliuni
        ma per quelli non c'era nulla da coprire, erano solo no bluff; il napoletano sape bluffà, anzi sapeva…

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Parto dal presupposto che martone non lo vorrei nemmeno ospite a cena, ma siamo partiti da la.cedo gratis a voglio 2 milioni

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
            Parto dal presupposto che martone non lo vorrei nemmeno ospite a cena, ma siamo partiti da la.cedo gratis a voglio 2 milioni
            Voglio 2 milioni é la cifra sparata dai siti acchiappaclick che hanno scritto di un incontro con l'imprenditore Izzo a Napoli nella giornata di oggi, solo che quest' ultimo si trova a Genova per lavoro.

Commenta

• Se Izzo è andato a Genova è perché si doveva incontrare con Preziosi. Mi meraviglio non l'abbia scritto nessuno.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                Un altro sito ha specificato che non è lo sponsor per la maglia....
                Quale sito?
                Riportate sempre la fonte. Non è per loro...è per noi, così ci regoliamo

Comunque ho visto il piano marketing dell'US. Un buon lavoro, ce n'è per tutte le tasche.
                Iammo, vottate 'e mani.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  Se Izzo è andato a Genova è perché si doveva incontrare con Preziosi. Mi meraviglio non l'abbia scritto nessuno.
                  Dopo aver letto questo messaggio, stanne certo qualcuno lo scriverà.

Commenta

Quale sito?
                    Riportate sempre la fonte. Non è per loro...è per noi, così ci regoliamo

Comunque ho visto il piano marketing dell'US. Un buon lavoro, ce n'è per tutte le tasche.
                    Iammo, vottate 'e mani.
                    Eh si piano marketing, questi in quanto a pianificazione,comunicazione e quant'altro pare che dormono, hanno aspettato l'inizio del campionato per mettere in manutenzione il sito ufficiale.

p.s. più che un sito, era una pagina di Facebook, mi sembra "Tifoseria Avellinese"...chi gestisce quella pagina da come ha scritto sembrava fosse ben informato, vedremo nei prossimi giorni.

Commenta

Eh si piano marketing, questi in quanto a pianificazione,comunicazione e quant'altro pare che dormono, hanno aspettato l'inizio del campionato per mettere in manutenzione il sito ufficiale.

p.s. più che un sito, era una pagina di Facebook, mi sembra "Tifoseria Avellinese"...chi gestisce quella pagina da come ha scritto sembrava fosse ben informato, vedremo nei prossimi giorni.
                      In questa situazione il sito è l'ultima cosa, dai.
                      Più importante, anzi vitale, trovare i dindini ora.
                      Sponsor argento, oro, platino non importa. Tutto fa broro.

Do per scontato che per il principale sia cosa fatta.

Commenta

In questa situazione il sito è l'ultima cosa, dai.
                        Sicuramente, ma in società ognuno ha il suo ruolo.

Commenta

Sicuramente, ma in società ognuno ha il suo ruolo.
                          Voglio sperare di sì ma per attivare il contratto di manutenzione con la società che gestisce il sito hai dovuto aspettare i soldi (e forse l'autorizzazione)

Commenta

Voglio sperare di sì ma per attivare il contratto di manutenzione con la società che gestisce il sito hai dovuto aspettare i soldi (e forse l'autorizzazione)
                            Eh si quello si,ma esiste anche Facebook, o i comunicati stampa...

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

bella serie di assurdità…
                              da che mondo è mondo una società rischia per colpa di chi la detiene non per colpa di chi non la detiene
                              l'avellino non rischia più di morire, tale rischio era solo nella fase estiva
                              chiunque può sentirsi libero di non sponsorizzare
                              se qualcuno spinge o impone ad altri di fare lo stesso la cosa dovrebbe essere almeno minimamente provata

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
                              SI provata....viviamo nel mondo delle favole? non mi sembra assolutamente....anche se tu non volessi crederci ( e sei libero di farlo ), come minimo dovrebbe farti pensare il fatto che quest'anno, nell'anno della gara europea del gas, con DAG come concorrente, con la sidigas sotto sequestro, ci sia terra bruciata intorno all'US. A me queste cose me le dice la stessa persona ( di cui ovviamente non farò il nome, ma è molto conosciuto ad Avellino e non solo ) che mi diceva delle malefatte della vocca......ma ovviamente mi rendo conto che sono difficili da credere.

Commenta

• Non so che aggettivi trovare per il servizio di sportchannel sulla presunta trattativa De Cesare - Izzo.
                                Fantasioso è il più politically correct.

Commenta

attendi...
                                X