annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Non so che aggettivi trovare per il servizio di sportchannel sulla presunta trattativa De Cesare - Izzo.
    Fantasioso il pi politically correct.
    chist hann scagnato o casertano pe Izzo che giornalai.....ma se anche fosse che ieri ci fosse stato un incontro nella sede sidigas tra i due....per verificare che questo fosse vero, perch non sono andati a Napoli scusa? La sede sidigas sta la.....

Commenta

• Come ho sempre detto gdc non ha alcuna intenzione di vendere

Commenta

• scusate ma ieri o mutillo stato intervistato ra rpn? sapiti che a ditto? io non a sento a radio
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Toh....taccone mai pagato in 8 anni...e guarda caso mo l'amico del montefalcionese gli d l'ultimatum sullo stadio.....come era la storia della terra bruciata attorno?
          Ultima modifica di lupoMilano; 11-09-2019, 17:47.

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
            Toh....taccone mai pagato in 8 anni...e guarda caso mo l'amico del montefalcionese gli d l'ultimatum sullo stadio.....come era la storia della terra bruciata attorno?
            Per chi vive ad Avellino, i riscontri sono palpabili.
            Cmq, auguri al "principe del foro" per il nuovissimo Suv!

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
              Toh....taccone mai pagato in 8 anni...e guarda caso mo l'amico del montefalcionese gli d l'ultimatum sullo stadio.....come era la storia della terra bruciata attorno?
              Mo' il comune non rompesse i coglioni.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Complimenti al nuovo giovane e solerte assessore Angelo Antonio.....ah no scusate, Stefano Luongo...

Commenta

• Insomma il napoletano non paga niente, ma la colpa sempre degli altri: il comune, il concorrente, il tribunale, l’erario, i commissari...
                  Ultima modifica di Lupo1912; 11-09-2019, 20:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Mo' il comune non rompesse i coglioni.
                    Io vorrei capire a che pro rompe i coglioni Angelo Antonio....la vuole lui? o semplice e vergognoso sfregio al suo rivale?

Commenta

• P.s. qualcuno ha visto il servizio di oggi di SportChannel? Ha rivelato il "piano occulto" di De Cesare....

strano che fino a ieri non fossero comunicativi per le cose NON occulte, mentre per le cose occulte Sportchannel fosse ampiamente al corrente....

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
                        Insomma il napoletano non paga niente, ma la colpa sempre degli altri: il comune, il concorrente, il tribunale, l’’erario, i commissari...
                        Diciamo che si era adeguato alla normalit con taccone.

Ho sentito che i dirigenti Sidigas hanno risposto che il debito del comune verso la Sidigas oltre il doppio di quanto la Sidigas serve al.comune.

Varr il principio di compensazione?
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
                          Insomma il napoletano non paga niente, ma la colpa sempre degli altri: il comune, il concorrente, il tribunale, l’’erario, i commissari...
                          no taccone

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                            P.s. qualcuno ha visto il servizio di oggi di SportChannel? Ha rivelato il "piano occulto" di De Cesare....

strano che fino a ieri non fossero comunicativi per le cose NON occulte, mentre per le cose occulte Sportchannel fosse ampiamente al corrente....
                            Effettivamente: fanno credere di sapere tutti i cazzi... cordate, soci, importi delle offerte, richiesta di De Cesare, appuntamenti segreti, annessi e connessi e poi spacciano per occulto 'na cosa che io sto dicendo e scrivendo (e sperando) da settimane.
                            Mah!
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Fermo restando che sto sempre dalla parte di chi reclama giustamente quello che deve avere e mai dalla parte di chi non paga (da prima che andasse in crisi)
                              questo ultimatum non mi piace anche se la tempistica chiara; tu fai il difficile a vendere e allora paga i debiti ne ciuccio
                              Per e inopportuno ed obbliga luongo ad andare fino in fondo se non vuol fare la figura del proprio sindaco ossia del clown

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

io vorrei capire a che pro rompe i coglioni angelo antonio....la vuole lui? O semplice e vergognoso sfregio al suo rivale?
                                entrambe!

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

attendi...
                                X