annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se taccone non puo' andare avanti è chiaro debba cedere, pero' la stampa ora si accanisce, come si fa a giudicare congrua un'offerta per una squadra di C ormai avviata a 2M ? E' chiaro che non sia congrua altrimenti i commissari avrebbero spinto a cedere. Chi voleva la squadra a pochi spicci doveva venire prima, oggi è chiaro che i vari competitor del gas non possono prenderla a 0. E se non faccio il tifoso in questa bagarre faccio pure il tifo per de cesare per il solo fatto che lui i soldi cmq li ha e ha molto più potenziale delle varie voci, soprattutto questi sciacalli che preparano le elezioni col nome del lupo mi fanno incazzare a bestia. Se DAG avesse davvero voluto l'Avellino sarebbe suo già da anni. Sa che è un investimento a perdere e fa solo la voce grossa per accattivarsi elettorato, tutto qui.
    Lutetia Albo Viride

Commenta

• Bravo Geppino!

L'assessore allo sport Giacobbe:
      "In una situazione così difficile per l'U.S. Avellino, le dichiarazioni di Luongo sono state um po' esagerate. È impossibile procedere alla chiusura dello stadio entro cinque giorni ma é innegabile che la società biancoverde sia morosa nei confronti dell'amministrazione comunale e debba provvedere al pagamento dei canoni stabiliti nella convenzione per l'utilizzo del Partenio-Lombardi. In quest'ottica ho convocato per venerdì il presidente dell'U.S. Avellino, Claudio Mauriello, per un confronto a Palazzo di Città, alla presenza del Dirigente del Settore Patrimonio, Luigi Cicalese, per concordare tempi e modalità dei pagamenti dei canoni di locazione evitando fratture e polemiche che in questa fase non servono affatto. Il Partenio-Lombardi non sarà chiuso ma l'U.S. Avellino dovrà pagare"

da avlive.it
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• iocammo o partenio b
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
          Insomma il napoletano non paga niente, ma la colpa è sempre degli altri: il comune, il concorrente, il tribunale, l’’erario, i commissari...
          aspetta un secondo che il napoletano non è l'unico a non pagare. Chiedete al comune di Avellino se ha debiti nei confronti della Sidigas ( dovrebbero essere circa 800000€ da quanto mi hanno detto ). Se riuscite a reperire questa informazione...allora capirete l'intera vicenda!!!!

Commenta

• milà sicondo me tu cià tieni troppo co dagostino e no si obiettivo ogni cosa a colpa è e dagostino mo vuò verè che i tasse e decesare aveva pavà dagostino? jà fa o bravo

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
              milà sicondo me tu cià tieni troppo co dagostino e no si obiettivo ogni cosa a colpa è e dagostino mo vuò verè che i tasse e decesare aveva pavà dagostino? jà fa o bravo
              Sta sparata di Luongo è palese agli occhi di tutti che sia na mossa (non si sa a che titolo) di D'Agostino...

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Sta sparata di Luongo è palese agli occhi di tutti che sia na mossa (non si sa a che titolo) di D'Agostino...
                poteva esse palese si aveva cercato e soldi sulo all'us ma visto che e sta cercanno a tutti quilli che so morosi allora no mo aggio capito che o comune adda rà chiù soldi e quanti ne adda avè ma vuoi ati capito che sti cazzi non vanno co quilli?

Commenta

milà sicondo me tu cià tieni troppo co dagostino e no si obiettivo ogni cosa a colpa è e dagostino mo vuò verè che i tasse e decesare aveva pavà dagostino? jà fa o bravo
                  1) io non ho nominato D'Agostino ORA.

2)io non ce l'ho con D'Agostino. Io ce l'ho con chi è scorretto a discapito degli altri. De cesare si sta comportando da bastardo, è vero, ma chi lo ha messo in questa situazione è chiu bastardo e isso. Soprattutto quando si professa primo tifoso.

​​​​​​3) De cesare ha debiti, vero. Ma il comune di Avellino ne ha di più verso la sidigas. Quindi, semmai, è de cesare che dovrebbe dire al comune :"pagatemi le pendenze o vi stacco il gas", e non il contrario. In questa situazione il comune di Avellino ( morosissimo non solo con de cesare
                  ) è proprio l'ultimo che può parlare e pretendere le cose.

4) E' vero , le tasse di De Cesare le doveva pagare De Cesare. Ma lo fanno tutti!!! lo fa anche D'Agostino, la Juve....etcetc. I debiti con l'Erario ce li hanno TUTTI! quello che conta sono le conoscenze politiche che uno ha. Più uno è politicamente forte, meno rischia. Quindi, o iniziamo a processare TUTTI, oppure non processiamo NESSUNO.
                  Ultima modifica di lupoMilano; 12-09-2019, 15:09.

Commenta

• Siccome con De Cesare (che ha tutte le colpe di questo mondo, sia ben chiaro), la stampa locale non ha mai fatto affari, ecco che i giornalai nostrani amplificano tutto ciò che è contro, pensando di accattivarsi l'opinione pubblica. Non hanno capito che ca' nisciuno è fesso.....................................
                    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
                      ​​​​​​3) De cesare ha debiti, vero. Ma il comune di Avellino ne ha di più verso la sidigas. Quindi, semmai, è de cesare che dovrebbe dire al comune :"pagatemi le pendenze o vi stacco il gas", e non il contrario. In questa situazione il comune di Avellino ( morosissimo non solo con de cesare
                      ) è proprio l'ultimo che può parlare e pretendere le cose.
                      le amministrazioni prima riscuotono e poi pagano, con calma

Commenta

• Intanto Lamberti ci informa che sarà emissario per conto di due BIG del calcio irpino passato per acquistare l'Avellino....Pugliese e Don Tac association.
                        Champagne
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                          Intanto Lamberti ci informa che sarà emissario per conto di due BIG del calcio irpino passato per acquistare l'Avellino....Pugliese e Don Tac association.
                          Champagne
                          Questo soggetto non andrebbe nemmeno nominato, solo gli stolti gli danno qualche visualizzazione

Commenta

poteva esse palese si aveva cercato e soldi sulo all'us ma visto che e sta cercanno a tutti quilli che so morosi allora no mo aggio capito che o comune adda rà chiù soldi e quanti ne adda avè ma vuoi ati capito che sti cazzi non vanno co quilli?
                            1) i mesi di morosità sono solo 5, quindi ad occhio e croce fino a Marzo 2019 hanno pagato, e penso che con 5 mesi di ritardo l'US Avellino rientri in questa città nella categoria "ottimi pagatori" per ciò che riguarda le strutture sportive;
                            2) dall'Assessore Luongo non mi sembra di aver sentito altre pendenze se non quelle dell'Avellino calcio, e poi nell'ambito dell'intervista della Sidigas (intesa come Scandone);
                            3) chi realmente si è attivato per riscuotere i canoni arretrati delle strutture sportive, CON EQUITA da tutti', è stato Arvoino e non certo Luongo;
                            4) anche se erano altre giunte, Taccone non ha mai pagato sin dagli inizi del 2009, ed il comune si è attivato solo dopo anni ed anni;
                            5) se Luongo non è in mala fede, mi spieghi come mai è stato fatto un sollecito di pagamento così estremo di soli 5 giorni per una società che ha solo 5 mensilità arretrate?
                            6) se Luongo non è in mala fede, mi spieghi come mai di questo sollecito ne è uscita subito notizia? Pensi che i giornalisti hanno accesso alle PEC del comune e dell'Us Avellino o forse Luongo e mr.Sorriso ci tenevano a far uscire la notizia IN QUESTO MOMENTO?
                            7) se Luongo non è in mala fede, mi spieghi come mai pretende i soldi proprio in questo momento, quando è notizia ben nota che l'US Avellino non può essere finanziata dai suoi attuali soci ma può solo autofinanziarsi da sponsor (che è palese che al momento manchino) o dai suoi tifosi (i cui soldi servono e serviranno per pagare stipendi e tasse per non penalizzare la squadra)??
                            8) In ultimo ricordo sempre a Luongo che è inutile imparare quelle 6-7 frasi fatte a memoria e buttarle a casaccio, la tutela della "collettività" è anche non far morire uno dei pochi valori di questa città (la squadra di calcio) dopo che hanno condannato a morte (con la pagliacciata dei 20.000 prelevati dal proprio libretto) la squadra di basket.
                            Ultima modifica di yellope; 13-09-2019, 08:23.

Commenta

• Tratto da un'intervista a questo Luongo:
                              "che io sia stato candidato e collabori con l'onorevole D'Agostino è un dato di fatto"

Vostro onore è tutto.
                              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                                Tratto da un'intervista a questo Luongo:
                                "che io sia stato candidato e collabori con l'onorevole D'Agostino è un dato di fatto"

Vostro onore è tutto.
                                Nell'intervista dal vivo ha fatto la vittima, su "provocazione" di Titti Festa "ogni cosa che fa l'assessore Luongo viene abbinata a D'Agostino solo perchè è un imprenditore di spessore nazionale"...

sorvoliamo poi sul senso praticamente nullo della frase...

Commenta

attendi...
                                X