annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sto cercando di rispettare il proposito di non parlare di sto malaffare societario
    però a volte ne devo leggere pure qua e sono uno spasso robe del tipo

si sta comportando da bastardo, però...........................
    ha tutte le colpe di questo mondo, però.......................
    ha debiti è vero, però.........................................
    se non può andare avanti deve cedere, però.....................

però..........................STO CAZZO

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
      sto cercando di rispettare il proposito di non parlare di sto malaffare societario
      però a volte ne devo leggere pure qua e sono uno spasso robe del tipo

si sta comportando da bastardo, però...........................
      ha tutte le colpe di questo mondo, però.......................
      ha debiti è vero, però.........................................
      se non può andare avanti deve cedere, però.....................

però..........................STO CAZZO

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

vabbuó allora o non capisci o fai finta e non capi. IO NON STO DIFENDENDO DE CESARE, MA SE DE CESARE E' UN UOMO DI MERDA, DAG E' NA MONTAGNA E LETAME! va buono accossí??????

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio

vabbuó allora o non capisci o fai finta e non capi. IO NON STO DIFENDENDO DE CESARE, MA SE DE CESARE E' UN UOMO DI MERDA, DAG E' NA MONTAGNA E LETAME! va buono accossí??????
        Non capisco perché non c'è nulla da capire. La tua è una semplice opinione tra l'altro basata sul nulla o quasi
        Vediamo invece se mi capisci tu
        1 io giudico le persone in base a quello che fanno come proprietari dell'avellino e basta.
        Quindi posso giudicare quelli del passato e questo di adesso. Non i prossimi eventuali futuri
        2 chi complotta per prendersi l'avellino non può stare bene con la testa. Perché si tratta in larga parte di cacciare molti soldi ed essere insultato se si perde
        3 se il suo scopo è fare lo stadio alleluia.
        Sarebbe utile per tutti e nessuno lo fa gratis. Quel che è certo è che non diventerà ricco con quello perché già lo è

{CASSANDRA DI STO CAZZO}

Commenta

Non capisco perché non c'è nulla da capire. La tua è una semplice opinione tra l'altro basata sul nulla o quasi
          Vediamo invece se mi capisci tu
          1 io giudico le persone in base a quello che fanno come proprietari dell'avellino e basta.
          Quindi posso giudicare quelli del passato e questo di adesso. Non i prossimi eventuali futuri
          2 chi complotta per prendersi l'avellino non può stare bene con la testa. Perché si tratta in larga parte di cacciare molti soldi ed essere insultato se si perde
          3 se il suo scopo è fare lo stadio alleluia.
          Sarebbe utile per tutti e nessuno lo fa gratis. Quel che è certo è che non diventerà ricco con quello perché già lo è

{CASSANDRA DI STO CAZZO}
          ma il problema è proprio questo. Tu vedi bianco o nero, senza vedere il grigio. P.s. Qui non si sta parlando di DAG come futuro proprietario ( anche perchè non penso priprio che DC gliela dia ), ma come sciacallo che vuole tutto per se, venendo meno agli accordi.Per me, per come la penso io, la parola viene data e mantenuta da UOMINI, cosa che DAG non è. E se proprio lo vuoi sapere, l'US è l'ultimo dei pensieri per colui che si professa il primo tifoso ( anzi per la verità non c'è proprio, ma qualcosa deve "pagare" visto che grazie a lui la Scandone è in serie B). Lui è il primo tifoso solo dei $$$$$
          Ultima modifica di lupoMilano; 16-09-2019, 10:27.

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio

ma il problema è proprio questo. Tu vedi bianco o nero, senza vedere il grigio. P.s. Qui non si sta parlando di DAG come futuro proprietario ( anche perchè non penso priprio che DC gliela dia ), ma come sciacallo che vuole tutto per se, venendo meno agli accordi.Per me, per come la penso io, la parola viene data e mantenuta da UOMINI, cosa che DAG non è. E se proprio lo vuoi sapere, l'US è l'ultimo dei pensieri per colui che si professa il primo tifoso ( anzi per la verità non c'è proprio, ma qualcosa deve "pagare" visto che grazie a lui la Scandone è in serie B). Lui è il primo tifoso solo dei $$$$$
            e qua che ti volevo
            che la fine della scandone non sia colpa di chi ha fatto lo splendido con i debiti e si è fatto beccare con la sua azienda
            ma di chi avrebbe fatto la spiata....
            è una cosa
            a
            s
            s
            u
            r
            d
            a

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

e qua che ti volevo
              che la fine della scandone non sia colpa di chi ha fatto lo splendido con i debiti e si è fatto beccare con la sua azienda
              ma di chi avrebbe fatto la spiata....
              è una cosa
              a
              s
              s
              u
              r
              d
              a

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
              Concordo

Commenta

• Accordata la proroga per la presentazione del piano di concordato Sidigas, da presentare entro il 6/11/19.

A giorni dovrebbe esserci anche la decisione sul fronte penale per il dissequestro...

Commenta

• ma ad ottobre non incombono le prime scadenze relative alla stagione in corso? Stipendi ai tesserati, contributi erariali ecc.ecc...
                  "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                    ma ad ottobre non incombono le prime scadenze relative alla stagione in corso? Stipendi ai tesserati, contributi erariali ecc.ecc...
                    Yes, ma soldi in cassa ci sono ( abbonamenti e incassi). Poi devi considerare che la rosa è stata composta ad Agosto

Commenta

• perfetto, grazie
                      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

ma ad ottobre non incombono le prime scadenze relative alla stagione in corso? Stipendi ai tesserati, contributi erariali ecc.ecc...
                        Se qualche pezzente casomai si decide a sponsorizzare...

Commenta

dicembre potrebbe essere un mese di scadenze importanti a medio raggio.
                          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Sponsor nuovo sui pantoloncini: la Italpol di Pet....ehm Gravina..

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                              Sponsor nuovo sui pantoloncini: la Italpol di Pet....ehm Gravina..
                              Azz, ma quello di montefalcione non aveva fatto terra bruciata?

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Azz, ma quello di montefalcione non aveva fatto terra bruciata?
                                Eh in effetti sto sponsor "cozza" con la teoria complottista...

Commenta

attendi...
                                X