annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bah in effetti quello che non capisco, visto che a quanto pare le cose trapelano, perchè si passa da una cordata all'altra senza saperne il motivo? O stanno giocando al rialzo con entrambe e fanno uscire le notizie che vogliono loro o non sò...
    Comunque De Cesare dovrebbe spiegare il perchè non vorrebbe vendere.Penso abbia la piazza irrimediabilmente contro.Inoltre anche se la questione civile-fallimentare si sblocca con la ristrutturazione, il penale la vedo dura per lui. Non solo per i tre reati già noti, ma anche per le vicende legate al padre di Mauriello (che poi non si capisce perchè lui è stato arrestato o cmq domiciliari, mentre De Cesare no).

Commenta

• Sulla Curva cosa dire, è morta già qualche partita fa quando si lanciavano e cantavano i cori da soli contro Capuano e Di Somma, e venivano fischiati dalla maggioranza della Curva (praticamente tutti tranne il gruppo in mezzo). Nella seconda partita in cui era uscita la notizia che c'era stata la pace, ma poi hanno lanciato lo stesso il coro, addirittura il coro è stato lanciato e morto sul nascere perchè coperto dai fischi, nello sconforto del lanciacori di turno che si è arreso al volere della maggioranza.

Spero per loro che le divisioni interne non siano dovute ai cori da fare contro Di Somma e Capuano,altrimeni sarebbe comico, nonchè fuori luogo dati problemi ben più seri inerenti la società.

Commenta

• Manca l'entusiasmo anche solo per parlare di "seguire" la squadra. A mio avviso punto più basso degli ultimi 20 anni.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
          Manca l'entusiasmo anche solo per parlare di "seguire" la squadra. A mio avviso punto più basso degli ultimi 20 anni.
          Non penso, in campo c'è una bella squadra ed uno staff tecnico esperto. La società ha praticamente zero debiti o comunque bazzecole. Penso che il 2009 è stato molto peggio.

Commenta

• La denominazione sarà Bet Avellino?

I derby campani diventerebbero pirotecnici ...

Ultima modifica di granlupo; 08-11-2019, 10:46.
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Manca l'entusiasmo anche solo per parlare di "seguire" la squadra. A mio avviso punto più basso degli ultimi 20 anni.
              Concordo al 1000%.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

• Tutto Avellino riferisce di una caparra versata da un gruppo. Indica anche i nomi.
                non si capisce se è la stessa caparra già versata la settimana scorsa. Così non fosse, altre tre o quattro caparre e avremmo risolto ogni problema.

Commenta

• è arrivata l'offerta CONCRUA
                  Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Secondo Sportchannel l'offerta che sarebbe in vantaggio ora è quella di 3 imprenditori sponsorizzati dal dottore atripaldese. È una corsa a tappe

Commenta

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio
                      Tutto Avellino riferisce di una caparra versata da un gruppo. Indica anche i nomi.
                      non si capisce se è la stessa caparra già versata la settimana scorsa. Così non fosse, altre tre o quattro caparre e avremmo risolto ogni problema.
                      Tutto palle insieme alla maggior parte dei siti nostrani, lavorano così: fanno dei giri sul web, appena riscontrano che qualcuno ha pubblicato una notizia ( per lo più falsa) in men che non si dica sparano il Copia incolla

Commenta

Concordo

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

non penso, in campo c'è una bella squadra ed uno staff tecnico esperto. La società ha praticamente zero debiti o comunque bazzecole. Penso che il 2009 è stato molto peggio.
                          clamoroso. Confronta squadra e pubblico. Non c'è paragone. Se eri sui gradoni, non avresti scritto cio'

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• azz teniamo una bella squadra
                            un tecnico esperto
                            una società senza debiti
                            e ci stiamo pure a lamentà?
                            senza l'effetto di chissà quale sostanza invece si vedrebbe
                            una squadra raccattata
                            un tecnico patetico buffoncello
                            una società che ha 4 soldi in cassa e non paga manco lo stadio dove gioca facendo emigrare l'altra squadra cittadina in provincia dove si allagano pure gli spogliatoi

e lasciamo perdere paragoni non fattibili con la B (altra categoria) dove la merda non l'abbiamo assaggiata come adesso ma ci abbiamo navigato dentro

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

clamoroso. Confronta squadra e pubblico. Non c'è paragone. Se eri sui gradoni, non avresti scritto cio'
                              Quando si vive una situazione difficile si tende a pensare sia la peggiore mai vissuta. Il presente fa male più del passato e quindi sembra che sia peggio...anche quando oggettivamente non lo è.
                              Il confronto tra le diverse situazioni è improponibile:

- squadra: quella di quest'anno è ovviamente più forte di quella della D del 2009. Non sono paragonabili.

- pubblico: nel 2009 c'era più gente (ne ricordo 8000 col Milazzo) di quest'anno però la disaffezione 2019 è la somma degli eventi negativi capitati in questi 10 anni. Il tifo si è sgretolato nel tempo. I due dati non sono confrontabili.

Io nel 2009 ho pianto, lo scorso anno quasi, quest'anno aspetto relativamente sereno gli eventi. Non esageriamo, il 2009 è stato di gran lunga il punto più basso nella storia dell'Avellino. Per ora.

Dietro l'angolo, infatti, potrebbe essercene uno ancora più basso: parentele molto molto scomode, difensori di scelte di vita malavitose, ritorno di personaggi che poco più di un anno fa ci hanno inferto il secondo colpo più doloroso della nostra storia (sciò sciò)...
                              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio
                                Secondo Sportchannel l'offerta che sarebbe in vantaggio ora è quella di 3 imprenditori sponsorizzati dal dottore atripaldese. È una corsa a tappe
                                Se in una ci stanno parentele scomode e cavalli, anzi ciucci di ritorno e nella seconda ci sta chi, zompando da un tentativo di acquisizione all'altro, trova il tempo di difendere certe "scelte di vita" non resta che sperare nella terza opzione.

O in quella zero!
                                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                                X