annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

Ciao. Il ragionamento che fai mi sembra giusto. Però devi ammettere che qualche dubbio c’è, non per come hanno comprato(non frega niente a nessuno, fatti loro) ma sulla solidità dei cinque, o di quanti sono, il che frega perché ne va delle prospettive future. Ammetterai che per ciascuno dei cinque ci sono sensazioni diverse.
    Mi verrebbe una battuta: ognuno di quei cinque sembra dare certezze, per questo vengono fuori i dubbi.
    Il mio post che hai quotato è sulla perla sparata stamattina dalla due testate...."ecco chi ha pagato gli stipendi a dicembre"....titoli errati e faziosi (mi meraviglio di Ieppariello).

Sulla solidità al momento poco conta, se non in misura di quanto richiesto dalla F.i.g.c. In ogni caso almeno 2 soci su 5 fin dalla conferenza stampa di presentazione è stato detto a chiare lettere che son qui di passaggio per dare un mano nella fase di partenza (probabilmente a questo punto penso sia stata una mossa proprio per aggirare questi paletti della FIGC che ci sono sulla compravendita).

Commenta

ciao ancora. torno perché sono andato a leggere gli articoli che hai riportato. risetto a quanto ipotizzato, io credo che il raffronto tra le varie offerte (perché a questo sembra si vuole arrivare) si debba fare considerando la differenza tra quanto complessivamente pagato da IDG considerando anche i debiti che questi hanno trovato e che si scalano dal prezzo, e le altre offerte che c'erano, che erano più basse, credo di ricordare: questo perché con ogni probabilità pure questi eventuali altri, scoperti i debiti, li avrebbero scalati dal prezzo. non mi sembra che nell'articolo sta cosa sia considerata
      No, semplicemente a fronte di un'offerta di 1.300.000 (che era di dominio pubblico), alla fine hanno pagato solo 500.000. Il prezzo d'acquisto è stato 500.000 e deriva da un accordo tra le parti (di cui una delle quali rappresentata da una figura di garanzia). Da questo banale concetto, passare a dire che gli stipendi di dicembre li ha pagati la Sidigas ce ne passa. Bastava fare un semplice articolo in cui dicevano "siamo venuti a conoscenza che la cessione è avvenuta per 500.000 e non 1.300.000"....STOP.

Av live poi ha voluto strafare mettendo in mezzo l'ipotetica revocatoria di Ap Grenn (che aveva offerto 1.100.000).
      Ultima modifica di yellope; 17-01-2020, 13:36.

Commenta

Ciao. Già che ci siamo: sembrerebbe poi che i 200mila pagati a dicembre siano stati già scalati, ma che per il resto ci sia solo un accordo per scalare altri debiti che dovessero venire fuori per altri 600.mila. Non sembra esatto quindi che i soldi concretamente pagati saranno solo 500.mila: saranno unmilio350mila meno 20mila (e qui dovremmo già esserci) meno eventualmente quello che esce di debiti già esistente fino ad altri 600mila. Che sarebbe come dire: io pago a rate, ma, se esce un debito che non risultava, le rate non te le pago più. Se fosse così non ci vedrei niente di strano
        Lupo stai mischiando le cose.

A Sidigas devono pagare 500 per prendere le quote....e quindi per acquistare 1200 di attività e 700 di passività (1200-700 =500).

Una volta diventati soci....
        1) se i 1.200 sono liquidi paghi i 700 in base alle scadenze (tralasciando il fatto che poi i debiti maturano sotto la nuova gestione):

2 )se di 1.200 solo 300 sono liquidi in banca, e i 700 scadono domani...in teoria i soci devono "arrfonnere" gli altri 400 al momento (finanziamento o ricapitalizzazione).

In parole povere se i soci hanno e cacciano i soldi, si deve vedere nel momento del bisogno quando finiranno i soldi...oppure le uscite supereranno le entrate (cosa quasi fisiologica in Lega Pro), NON ORA.

Banalmente con i 500.000 euro Idc ha acquistato, tra le altre cose, il c/c dell'Avellino con 140.000 euro sopra, ma anche gli stipendi da pagare per 220.000.

Ultima modifica di yellope; 14-01-2020, 21:45.

Commenta

• https://thewam.net/avellino-calcio-c...l-izzo-riccio/

Altra carne al fuoco. Il socio della Innovation non sarebbe Riccio ma tale Ciriaco Cusano.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Lupo stai mischiando le cose.

A Sidigas devono pagare 500 per prendere le quote....e quindi per acquistare 1200 di attività e 700 di passività (1200-700 =500).

Una volta diventati soci....
            1) se i 1.200 sono liquidi paghi i 700 in base alle scadenze (tralasciando il fatto che poi i debiti maturano sotto la nuova gestione):

2 )se di 1.200 solo 300 sono liquidi in banca, e i 700 scadono domani...in teoria i soci devono "arrfonnere" gli altri 400 al momento (finanziamento o ricapitalizzazione).

In parole povere se i soci hanno e cacciano i soldi, si deve vedere nel momento del bisogno quando finiranno i soldi...oppure le uscite supereranno le entrate (cosa quasi fisiologica in Lega Pro), NON ORA.

Banalmente con i 500.000 euro Idc ha acquistato, tra le altre cose, il c/c dell'Avellino con 140.000 euro sopra, ma anche gli stipendi da pagare per 220.000.
            Ciao. Conta poco, ma io ho capito questo: il valore dell’Avellino è stato fissato in 1350mila. Poi è passato un poco di tempo e si arrivati alla scadenza di dicembre, quando bisognava pagare 200mila di stipendi. Quindi il valore è sceso di 200.mila. Hanno comprato con la clausola che se escono altri debiti fino ad altri 600mila li scalano dalle restanti rate. 1350 - 200 - 600 fanno i 550mila di cui si dice che alla fine saranno cacciati, ma saranno tanti solo se escono altri 600mila di debiti.
            poi, anche ap green voleva pagare a rate; domanda: Se uscivano 800mila di debiti, ap green che faceva? Pagava l’intero previsto o scalava, clausola o non clausola?
            altro discorso è quello dei soldi che sono stati materialmente cacciati fino ad ora. Qui i conti sono presto fatti: resta da capire chi, oltre a di Matteo, ha messo qualche cosa, ma questo lo sanno loro.

Commenta

• [QUOTE=trio medusa;n945830]Date un'occhiata agli articoli di av Live e the wam, rasentano il ridicolo, nel titolo scrivono gli stipendi di dicembre sono stati pagati dalla Sidigas, poi leggendo no, sono stati sottratti dalla cifra totale di vendita, in quanto passività.
              Sempre più convinto che se non si fa una buona disinfestazione il calcio ad Avellino non avrà mai bene[/QUOTE]

DERATTIZZAZIONE lo trovo più consono visto che le zoccole camminano sotto sotto o muro (denunce ed esposti anonimi, illazioni, bugie, invidia perenne sono tipiche della zoccola irpina). Alla nuova società consiglio, una volta risolto tutti i problemi, di denunciare tutto e tutti tanto in tribunale ci stiamo ogni anno almeno ci prendiamo lo svizio di andarci come accusatori e non sempre come accusati

Commenta

Ciao. Conta poco, ma io ho capito questo: il valore dell’Avellino è stato fissato in 1350mila. Poi è passato un poco di tempo e si arrivati alla scadenza di dicembre, quando bisognava pagare 200mila di stipendi. Quindi il valore è sceso di 200.mila. Hanno comprato con la clausola che se escono altri debiti fino ad altri 600mila li scalano dalle restanti rate. 1350 - 200 - 600 fanno i 550mila di cui si dice che alla fine saranno cacciati, ma saranno tanti solo se escono altri 600mila di debiti.
                poi, anche ap green voleva pagare a rate; domanda: Se uscivano 800mila di debiti, ap green che faceva? Pagava l’intero previsto o scalava, clausola o non clausola?
                altro discorso è quello dei soldi che sono stati materialmente cacciati fino ad ora. Qui i conti sono presto fatti: resta da capire chi, oltre a di Matteo, ha messo qualche cosa, ma questo lo sanno loro.
                Fu fatta una perizia di stima dal Tribunale, ma onestamente non ho mai letto quale sarebbe il valore (forse mi sembra di ricordare gli 1,1 milioni che poi fu anche l'offerta di Ap Green).....l'IDC poi ha messo sul piatto 1.3 milioni.
                Inoltre parli di clausola, io negli articoli letti leggo invece che da 1.3 milioni si è scesi a 500mila per 600mila di debiti sopraggiunti e 200 euro di stipendi maturati nel frattempo.
                D'altronde The wam nell'artcolo ha riportato anche le modalità di pagamento.....100.000 di acconto (penso siano quelli messi da Di Matteo)+ 40.000 per manifestazione d'interesse....poi altre 2 rate da 140.000 (scadenza Gennaio e Marzo)....e poi una finale (penso fino campionato) di 75.000.

Ribadisco probabile che la perizia di stima sia stata fatta al 31/12/18...e che quindi il valore della società sia stato aggiornato nella trattativa quantificando quanto emerso nel 2019.

Commenta

• https://thewam.net/avellino-calcio-c...cio-izzo-soci/ Avellino Calcio: i nomi di Cusano e Riccio spariscono dall'agenzia Dtsm

Dopo il nostro articolo su Ciriaco Cusano, la Dtsm modifica la propria pagina web eliminando ogni fotografia e traccia.

un thriller che si rispetti, oltre la storia principale ha anche intrighi secondari
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Furbi questi di thewam

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                      Furbi questi di thewam
                      Non sono molto informato ma ho notato che ci sono alcuni siti che sono ostinatamente intenzionati ad andare contro questa nuova dirigenza fin dal primo giorno, con articoli e titoli al limite della provocazione...

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                        https://thewam.net/avellino-calcio-c...cio-izzo-soci/ Avellino Calcio: i nomi di Cusano e Riccio spariscono dall'agenzia Dtsm

Dopo il nostro articolo su Ciriaco Cusano, la Dtsm modifica la propria pagina web eliminando ogni fotografia e traccia.

un thriller che si rispetti, oltre la storia principale ha anche intrighi secondari
                        Sul fatto che abbia firmato Cusano la cessione di quote per il 25% alla innovation football risponderei "grazie al cazzo"....visto che lo stesso articolo riporta che Cusano è amministratore unico della innovation football. Certo se si parla di "socio occulto", l'esperto giornalista di thewam poteva anche riportare chi sono i soci della Innovation football (sempre che sappia la differenza tra socio ed amministratore). Inoltre parlare di socio occulto è un parolone visto che questo Cusano era presente alla cena di Natale e si è fatto anche immortalare insieme agli altri soci, tralasciando che basta fare una visura di 5 euro per vedere chi sono i soci e gli amministratori di una s.r.l.

Problema ben diverso è l'ipotetico conflitto d'interessi...che anche qui spero di scongiurare...

Commenta

• Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

Non sono molto informato ma ho notato che ci sono alcuni siti che sono ostinatamente intenzionati ad andare contro questa nuova dirigenza fin dal primo giorno, con articoli e titoli al limite della provocazione...
                          Alcuni? Addirittura Avlive si è aggiunto...al momento le fusa le stanno facendo solo quelli di Sportchannel.
                          Ultima modifica di yellope; 17-01-2020, 13:40.

Commenta

• Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

Io ho visto un cambiamento dopo quelle dichiarazioni di alcuni esponenti della società che si lamentavano del trambusto mediatico che aveva avuto la convocazione di Circelli in Figc. Subito il solito articolo a difesa della categoria e attacchi alla società... al limite, oggi superato, dell'autolesionismo.

Commenta

• Lo sblocco del mercato non mi ha fatto riprendere dallo shock che ho avuto l'altro giorno quando mi hanno fatto notare quello che non avevo notato
                              Ossia chi era quel catuozzo che fa la scenetta in campo di trattenere l'eziolinolo espulso
                              Non è possibile avere ancora e di nuovo certi soggetti che mangiano sull'avellino e che si aggiungono alle titti cessa, a sosciammocca lo scrivano, ai padri degli addetti stampa, alle mogli degli ex direttori generali, agli editori pregiudicati e pure a barisano che prima era una macchietta ed ora fa la vedova inacidita del de cesso.
                              Qualunque proprietà avremo sarà sempre zavorrata da questi parassiti. Ecco perché per tornare a certi livelli ci vorrà veramente un forte intervento dall'alto...
                              Ecco perché a parlare di fatti societari mi è venuta la nausea

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO ,TU VIGLIACCO E BASTA)

Commenta

• Nuova notizia: 4 calciatori avanzano lo stipendio di giugno 2019, altro lavoro per Chiacchio e detrazione dalla somma che Idc deve a Merdagas

Commenta

attendi...
                                X