annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non credo sia obbligato ma, avendo i commissari il compito di controllare (e autorizzare?) le operazioni, non credo gli faranno fare qualcosa che non valorizzi i beni e non garantisca il rientro dei debiti.
    quindi è probabile che mo' s'abbia a stagione co' bellillo in attesa i venne?
    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio

Assolutamente Rafe', adesso però è il momento di far parlare i fatti, le chiacchiere se li porta il vento. Sono stufo di persone, chiunque esse siano, in cerca di pubblicità e che speculino sulla passione di un intero popolo....
      Allora Massimo, se gli ultimi sviluppi sulla vicenda sono realmente questi......….diciamo che la situazione del calcio e del basket "migliora" vistosamente, almeno in teoria……concordi? Lo chiedo anche ad altri……….

Commenta

• vai preziosi e a chi rice che non è contento risponno che se po j a verè o san tommaso

Commenta

• Qualcuno dei ns da dag.......e non per acquisto auto.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• speriamo non si temporeggi nella cessione: la lega pro temo vorrà garanzie che De Cesare non so come possa darle. Hanno fatto troppe figure di merda con cuneo, matera per non prestare attenzione a situazioni border line... dubito ci facciano iniziare con una società in bilico..
            Serviranno oltre le disponibilità vere degli imprenditori anche doti diplomatiche
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• e cosimino che ci sta a fa?

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                vai preziosi e a chi rice che non è contento risponno che se po j a verè o san tommaso
                Preziosi, Radici, DAG è vai

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non credo sia obbligato ma, avendo i commissari il compito di controllare (e autorizzare?) le operazioni, non credo gli faranno fare qualcosa che non valorizzi i beni e non garantisca il rientro dei debiti.
                  Se qualcuno porta dai 2 ai tre milioni di euro, la squadra è sua.
                  Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                  Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

• e com'è? in tanti erano già pronti a fare la maratona informativa, qualcuno voleva fare il viaggio della speranza
                    ed invece hanno svelato l'arcano il giorno prima
                    la notizia è di per se positiva ma non risolve granchè
                    mentre per chi vuol fare il viaggio della speranza c'è il 17 a napoli la nuova udienza fallimentare per il caso polidecor

al momento il grande dubbio è se tornano in sella bucaro/musa che passeggiano per il corso
                    o prevarrà la coppia che avrebbe scelto mauriello ossia di somma/capuano

(LA CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Io spero in DAG, Preziosi, Perinetti😆😆

Commenta

• La priorità è che de cesare ceda

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio

Preziosi, Radici, DAG è vai

radici sta sulo ncapo i giornalisti, i bergamaschi anno fatto o comunicato pe smentì e quelli continuino a dice che radice è interessato co iacovacci ci sta gente i vicenza no i bergamo

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                            vai preziosi e a chi rice che non è contento risponno che se po j a verè o san tommaso
                            Posso capire il motivo di questa frase, dato la miseria/schifo che abbiamo visto negl'ultimi anni……ma come siamo finiti in basso………affidarci a questo losco soggetto (che ho sempre schifato, per quello che ha combinato nella sua carriera calcistica)….certe volte non so se è meglio scomparire del tutto oppure metterci in mano a persone del genere! Mah………ripeto, come siamo finiti in basso!

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Posso capire il motivo di questa frase, dato la miseria/schifo che abbiamo visto negl'ultimi anni……ma come siamo finiti in basso………affidarci a questo losco soggetto (che ho sempre schifato, per quello che ha combinato nella sua carriera calcistica)….certe volte non so se è meglio scomparire del tutto oppure metterci in mano a persone del genere! Mah………ripeto, come siamo finiti in basso!
                              non è che chi lo ha preceduto alla guida dell'Avellino negli ultimi 20 anni sia stato meno losco...Lui è solo più addentrato nelle "pratiche calcistiche"

Quest'anno il Genoa è rimasto in A acquistando Sturaro dalla Juve col sovrapprezzo...4 punti contro la Juve non li ha fatti nessuno.
                              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Già quello che ha fatto fallire Saronno e Como e che è stato beccato in autostrada in quel di Venezia con una valigetta piena di soldi..
                                Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                                Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

attendi...
                                X