annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

se non aveva un tornaconto chi glielo ha fatto fare? perché nel basket si, compreso uno (ma qui smentitemi perchè vado a fiducia delle voci che ho raccolto) da poco meno di un milione a stagione, e nel calcio no? i conti sono presto fatti, anche da chi non è ragioniere: 23 giocatori massimo a 36.000 euro, centomila di fitto del campo e diciannove trasferte, di cui cinque in sardegna e dodici a duecento chilometri (noi rispettiamo le regole, altri no e per questo vincono: ds musa).
    forse e dico forse il suo tornaconto lo potrebbe avere se si arrivasse in serie B ma spendendo moderatamente altrimenti ci perderebbe comunque altri tornaconto non ne vedo se li conosci dimmeli

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

la tua azienda guadagna con i tubi che passano per la città che ti chiede aiuto potrebbe essere un motivo speriamo di no altrimenti dovrei credere anche che questi tubi manco sono stati pagati. Sta facendo una mezza figura certo ma ci sono tanti fattori è partito in ritardo, la piazza di avellino non è richiestissima almeno al momento, giocatori chiave che sono venuti meno a rendimento, l'inesperienza di affidarsi a gente incompetente o non adatta a questa piazza. I 4 milioni sono per la realizzazione/garanzia del progetto se non erro oppure mi sono perso il passaggio dove diceva che erano per la campagna acquisti del campionato di serie D? La pernacchietta sarebbe anche costruttiva ma mi sembra che in generale siamo arrivati già alla fucilazione
      scusami, ma sta storia dei quattro milioni non l'ho messa in mezzo io. per me sono un non argomento. a costo di ripetermi, non credo però che si possa fare un progetto qualsiasi se non inizi a vincere, e in serie d di progettuale non c'è niente. poi quando vedremo iniziare un progetto qualsiasi ne discuteremo.

Commenta

forse e dico forse il suo tornaconto lo potrebbe avere se si arrivasse in serie B ma spendendo moderatamente altrimenti ci perderebbe comunque altri tornaconto non ne vedo se li conosci dimmeli
        in serie d non vedo tornaconto, al massimo soldi buttati. tra i professionisti bisognerebbe chiederlo a quelli che lo fanno. qualcuno sarà uno spendaccione compulsivo, qualcun altro no. non lo so, e non mi interessa. anche per questo non mi sogno di fare nemmeno una squadra per il torneo del bar (quando l'ho fatto ci ho rimesso solo soldi, tempo e salute) (l'altro motivo è che al massimo potrei comprare le divise).

Commenta

scusami, ma sta storia dei quattro milioni non l'ho messa in mezzo io. per me sono un non argomento. a costo di ripetermi, non credo però che si possa fare un progetto qualsiasi se non inizi a vincere, e in serie d di progettuale non c'è niente. poi quando vedremo iniziare un progetto qualsiasi ne discuteremo.
          il progetto per forza dalla D doveva partire visto che è il tuo campionato di competenza poi è normale giudicare l'operato della società in base ai risultati sportivi avvenuti ma analizzare il come e il perchè di certi insuccessi non necessariamente dovuti alla malafede/incompetenza della società

Commenta

in serie d non vedo tornaconto, al massimo soldi buttati. tra i professionisti bisognerebbe chiederlo a quelli che lo fanno. qualcuno sarà uno spendaccione compulsivo, qualcun altro no. non lo so, e non mi interessa. anche per questo non mi sogno di fare nemmeno una squadra per il torneo del bar (quando l'ho fatto ci ho rimesso solo soldi, tempo e salute) (l'altro motivo è che al massimo potrei comprare le divise).
            perfetto allora potrebbe essere che la società (speranzosa, già lo sa perchè gli è stato detto o predetto dalla maga circe) già sa del ripescaggio e cerca di spendere il meno possibile quest'anno per poter investire l'anno prossimo in lega pro

Commenta

perfetto allora potrebbe essere che la società (speranzosa, già lo sa perchè gli è stato detto o predetto dalla maga circe) già sa del ripescaggio e cerca di spendere il meno possibile quest'anno per poter investire l'anno prossimo in lega pro
              non lo so. fosse così, io non ne sarei felice lo stesso. ma io sono io e non conto nulla.

Commenta

ps: oggi qualcuno del Ladispoli ha detto che dall'avellino si aspettava di più. lo ha detto un tecnico, di quelli che capiscono perché fanno quel mestiere, e non un bevitore abituale come me (cfr alberani).
                Oggi un altro tecnico del Ladispoli, Cotroneo, l'allenatore, ha detto "tempo un paio di mesi l'Avellino sarà primo e comanderà questo campionato"
                Speriamo che questo sia di quelli che capiscono perché fanno quel mestiere.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Oggi un altro tecnico del Ladispoli, Cotroneo, l'allenatore, ha detto "tempo un paio di mesi l'Avellino sarà primo e comanderà questo campionato"
                  istintivamente questo qui mi sembra più tecnico del primo. speriamo abbia ragione lui.

Commenta

frase di circostanza

Commenta

Oddio, un paio d'anni fa ricordo che Di Carlo, allora allo Spezia, ci indicò come una delle candidate alla vittoria della serie B. Si sbagliò solo di una dozzina di posizioni.

Non è che mi fidi troppo dei tecnici. In questo caso, poi, credo che il nome influenzi il pensiero.
                      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Oddio, un paio d'anni fa ricordo che Di Carlo, allora allo Spezia, ci indicò come una delle candidate alla vittoria della serie B. Si sbagliò solo di una dozzina di posizioni.

Non è che mi fidi troppo dei tecnici. In questo caso, poi, credo che il nome influenzi il pensiero.
                        Sì, ci sono quelli paraculi che, intervistati da giornalisti di parte, dicono quello che pensano potrebbe far piacere ad interlocutori e piazza.
                        Poi ci sono i paraculi involontari, cioè quelli che riescono nello stesso intento parlando male.

Commenta

• Cioè manco de cesare pava l'affitto....mi sembra di continuare con taccone, stessa cosa

Commenta

• Se leggi bene, si parla del mancato pagamento di novembre, come per gli stipendi del basket. Se c'è (c'era) un problema c'è (c'era) per tutto.
                            ​​​​​​
                            Comunque il Comune ha fatto sapere di non voler rivedere la concessione di quest'anno. Quindi l'Avellino dovrà pagare circa 10.000 euro al mese, come quando era in serie B. 100.000 euro solo per la struttura per una società di serie D mi sembrano un furto

Commenta

• Che l'affitto sia un furto non ci piove, ma leggevo anche di stipendi pagati solo fino ad ottobre ed offerte agli under di solo vitto e alloggio, spero sia una bufala sennò si sfiora il ridicolo

Commenta

attendi...
                              X