annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esonerato Graziani

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esonerato Graziani

Purtroppo ad Avellino si crede(va) che con il solo nome si vince(va) il campionato. Solo delle persone ingenue che non sanno i meccanismi del calcio, possono pensare ad una barzelletta del genere. Ma il 2009 è già così lontano? Anche lì si diceva che D'Arrigo era scarso (anche se qualche problema lo aveva)….prendemmo Marra…...ma se non erro alla fine comunque finimmo una 10ina di punti dietro non so chi. Nonostante Graziani non mi convinceva del tutto, avrei preferito aspettare il mercato di dicembre per vedere cosa riusciava a fare con una rosa più equilibrata.

Ps. Fatto sta che abbiamo esonerato un allenatore con un media di 1.8pt a partita.........

Questa scelta da parte della società non mi piace per niente. Significa che hanno deciso di rasserenare l'ambiente togliendo di mezzo una persona ormai sgradita dopo quelle dichiarazioni e la feroce campagna denigratoria messa in piedi da diverse testate.

E' un segnale di debolezza, perché la si dà vinta a questa gente e per questo storco il naso. I risultati sono l'ultimo dei problemi, erano perfettamente coscienti che fino a gennaio avremmo sofferto una classifica del genere, se non peggiore.
    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
      Questa scelta da parte della società non mi piace per niente. Significa che hanno deciso di rasserenare l'ambiente togliendo di mezzo una persona ormai sgradita dopo quelle dichiarazioni e la feroce campagna denigratoria messa in piedi da diverse testate.

E' un segnale di debolezza, perché la si dà vinta a questa gente e per questo storco il naso. I risultati sono l'ultimo dei problemi, erano perfettamente coscienti che fino a gennaio avremmo sofferto una classifica del genere, se non peggiore.
      !

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

ma è solo relativo...se non si blinda la difesa e quindi si resterà sempre a fare risultati a singhiozzo penso che nemmeno Morero arriverà indenne da fischi a fine campionato. MUSA SARA' IL PRIMO RESPONSABILE SE NON HA LE PALLE DI DIMETTERSI SE LA SOCIETA' NN GLI FA SPENDERE SOLDI.

Graziani Non era un fenomeno , non era progettuale...stiamo coi cazzi se pensiamo che musa e graziani fossero da progetto...razionalmente è stato solo cacciato 6 mesi prima del dovuto.
        Ultima modifica di granlupo; 04-12-2018, 12:10.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Approvo la mossa della società. Nel calcio si può benissimo perdere, si può benissimo non essere primi in classifica, ma certi segnali sono particolarmente significativi.
          La svolta spesso può rivelarsi sbagliata ma, ripeto, secondo il mio modesto parere, andava fatta.
          Provare a cambiare (nel calcio, così come nella vita) è sempre meglio di restare immobili "in attesa di....".
          La sconfitta casalinga contro il Real Madrid Trastevere è accostabile a quel maledetto derby perso contro la Salernitana.
          Sempre Avanti Avellino !!

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio
            Approvo la mossa della società. Nel calcio si può benissimo perdere, si può benissimo non essere primi in classifica, ma certi segnali sono particolarmente significativi.
            La svolta spesso può rivelarsi sbagliata ma, ripeto, secondo il mio modesto parere, andava fatta.
            Provare a cambiare (nel calcio, così come nella vita) è sempre meglio di restare immobili "in attesa di....".
            La sconfitta casalinga contro il Real Madrid Trastevere è accostabile a quel maledetto derby perso contro la Salernitana.
            ci hanno fatti tutti i gol uguali...con una difesa degna pareggiava e non veniva esonerato. Anche nella precedente casalinga abbiamo rischiato 2-3 gol uguali su piazzato.

Se abbiamo il prosciutto sugli occhi facciamo come l'anno scorso , dove per non subire un gol dovette venire lo Spezia (di Chiappara) al Partenio in gita .
            Ultima modifica di granlupo; 04-12-2018, 12:16.
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Moby, in parte concordo.......ma secondo me la gente si è fatta condizionare dal quel ipotetico -8 da una squadra che sta facendo (attualmente) la Juve della situazione.......fare 27pt in 15 partite (con la rosa attuale e praticamente dopo aver incontrato tutte le "big") non è assolutamente da buttare........se poi vogliamo credere ai ciucci che volano ben venga........

Ps. Curioso di vedere chi ci porta Babbo Natale .........
              Ultima modifica di Guglielmo Tell; 04-12-2018, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Moby, in parte concordo.......ma secondo me la gente si è fatta condizionare dal quel ipotetico -8 da una squadra che sta facendo (attualmente) la Juve della situazione.......fare 27pt in 15 partite (con la rosa attuale e praticamente dopo aver incontrato tutte le "big") non è assolutamente da buttare........se poi vogliamo credere ai ciucci che volano ben venga........
                Carissimo sai che al 90% sono d'accordo con ciò che scrivi ma secondo me, in questo caso, non è tanto una faccenda di "media punti" e di classifica: a "naso" dico che c'è qualcos'altro...
                E se lo dico "a naso" io da Verona, credo che da Avellino potrebbero essere più eloquenti di me.

Commenta

Adesso dovrebbero avere il coraggio di dire che la squadra va bene così e il prossimo tecnico la risollevera'.
                  se la rinforzano allora la colpa non era solo del tecnico?
                  a parte che per rinforzarla come si deve servono mezzi, capacità e competenze. Le hanno?
                  ...e intanto i vocconiani se la ridono

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

ci hanno fatti tutti i gol uguali...con una difesa degna pareggiava e non veniva esonerato. Anche nella precedente casalinga abbiamo rischiato 2-3 gol uguali su piazzato.

Se abbiamo il prosciutto sugli occhi facciamo come l'anno scorso , dove per non subire un gol dovette venire lo Spezia (di Chiappara) al Partenio in gita .
                    Granlù, ma tu batti sempre e comunque sulla difesa.......guarda che se la difesa non va, vuol dire che non funzionano anche certi meccanismi difensivi di tutta la squadra....non dipende solo se i difensori (presi singoralmente) sono meno bravi..........non ci vuole tanto per capire o no?

Commenta

Carissimo sai che al 90% sono d'accordo con ciò che scrivi ma secondo me, in questo caso, non è tanto una faccenda di "media punti" e di classifica: a "naso" dico che c'è qualcos'altro...
                      E se lo dico "a naso" io da Verona, credo che da Avellino potrebbero essere più eloquenti di me.
                      Infatti è l'unica cosa a cui mi aggrappo......può anche essere che si sia rotto il rapporto tra squadra ed allenatore.........non dico di no!

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                        Adesso dovrebbero avere il coraggio di dire che la squadra va bene così e il prossimo tecnico la risollevera'.
                        se la rinforzano allora la colpa non era solo del tecnico?
                        a parte che per rinforzarla come si deve servono mezzi, capacità e competenze. Le hanno?
                        ...e intanto i vocconiani se la ridono
                        Loro sono gli ultimi a poter ridere............

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Granlù, ma tu batti sempre e comunque sulla difesa.......guarda che se la difesa non va, vuol dire che non funzionano anche certi meccanismi difensivi di tutta la squadra....non dipende solo se i difensori (presi singoralmente) sono meno bravi..........non ci vuole tanto per capire o no?
                          Graziani paga anche l'entità delle sconfitte...4 palloni a fregene e col trastevere...una delle peggiori difese delle pretendenti alla promozione..

e quanti ne dobbiamo prendere allora di giocatori...? assodato che portiere è scarsissimo nel fondamentale delle uscite, non abbiamo terzino di categoria, morero fa pietà in marcatura sui piazzati...serve pure un mediano?

abbiamo concesso 10 gol uguali...a me sembra chiaro il problema e lo era pure l'anno scorso da avellino-taranto in amichevole.
                          Poi la gente andava trovando che l'ingresso di paghera contro la salernitana aveva devastato il campionato c....ma se d'angelo, rizzato si guardano sprocati fare 30 metri o rosina colpisce solo di testa in area di rigore che cazzo di colpa ha novellino.

Se vogliamo bene all'avellino vanno rotti i coglioni a Musa per comprare un portiere e un centrale di C, quelli veri..non i morero a fine carriera.

De Cesare scappa se pensa quanto deve spendere per recuperare a fatti e non a parole il gap non solo di punti col trastevere...

io avrei preso Erra come mister...uno quadrato..difensivo...tanto davanti con sforzini, tribuzzi, de vena il golletto lo fai sempre...
                          Ultima modifica di granlupo; 04-12-2018, 12:36.

Commenta

Si parla insistentemente di Bucaro (che non credo abbia mai fatto la D, e che mi pare sia fermo da un bel po').

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Bucaro è amico e... Alberani
                              Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

attendi...
                              X