annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo corso con Bucaro........e Cinelli!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il nuovo corso con Bucaro........e Cinelli!

Stasera sentirò con calma le interviste di presentazione di Musa, Bucaro e Cinelli. Una cosa però la posso dire già adesso....mi fa enormemente piacere che una persona squisita come Daniele Cinelli farà parte dello staff tecnico dell'Avellino! Non ho solo un ottimo ricordo di lui come giocatore, ma sopratutto come uomo! Bentornato Daniè !

Ps. Naturalmente un in bocca al lupo anche a Bucaro!

Nemmeno un thread per il ritorno del mister?

La Calcio Avellino SSD comunica di aver raggiunto l'accordo con il tecnico Giovanni Bucaro, che ricoprirà il ruolo di allenatore fino al termine della stagione.

Giovanni Bucaro, nato a Palermo il 20 novembre 1970, ha già vissuto due esperienze ad Avellino, da giocatore, dal 2000 al 2003, e da allenatore, nella stagione 2011/2012. Da calciatore, Bucaro ha conquistato la promozione in serie B nel 2003 sotto la guida di Salvatore Vullo. Prima di essere la guida tecnica dell'Avellino nel 2011/2012, mister Bucaro aveva già alle spalle un percorso che lo ha visto, tra l'altro, allenatore della Juventus Primavera dopo le panchine di Pomigliano e Manfredonia.

Sorrento, Savoia, Arezzo e Monopoli le ultime squadre allenate prima di sposare il progetto tecnico della Calcio Avellino SSD.

Ad affiancare mister Bucaro ci sarà, in qualità di vice, Daniele Cinelli. Mister Cinelli ha anch'esso un passato in biancoverde, da calciatore: compagno di Bucaro nelle sue stagioni in Irpinia, con la maglia dei lupi ha vinto il campionato 2002/2003 e quello 2004/2005.

La conferenza di presentazione di mister Giovanni Bucaro si terrà domani alle ore 12.15 presso la sala "A. Scalpati" dello stadio Partenio-Lombardi, dopo il suo primo allenamento con la Calcio Avellino SSD.

p.s il go-go scritto cosi non è casuale
    Ultima modifica di granlupo; 05-12-2018, 18:42.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Naturalmente in bocca al lupo alla nuova coppia di mister.
    I loro successi sono i nostri successi.

Spero riusciranno a inquadrare la situazione in tempi brevi.
    Bucaro è stato un po' fuori dal giro ma questo dovrebbe dargli una marcia in più.
    Cinelli mi pare abbia lavorato con i ragazzi in questi anni, può tornare utile anche il suo "occhio".
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

non trovo alcun piacere a parlare male di bucaro perché ho visto che lo fanno già in tanti, tra la memoria di 7 anni fa e il suo curriculum successivo
      peraltro già da domenica dovrò comunque sperare che abbia un buon impatto con la squadra e che poi gli diano anche dei rinforzi adeguati
      mi sono divertito decisamente di più a smontare la pseudo lezione del signor alberani che secondo me sta al pallone come biancaneve sta alla cocaina

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        mi sono divertito decisamente di più a smontare la pseudo lezione del signor alberani che secondo me sta al pallone come biancaneve sta alla cocaina
        E infatti lui non sta nel calcio.

PS non hai smontato una emerita cippa

Commenta

Come l'avresti smontata?

Commenta

Ha fatto l'analisi del periodo.
            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

va da se che non mi diverto neppure a replicare a gente grazie alla quale saremmo ancora davanti ad una gelateria, a berci le palle di uno e del suo maggiordomo, a vedere le tette di un'altra e a commuoverci per le lacrime di un futuro campione

Commenta

Certo, certo.
                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                  Come l'avresti smontata?
                  http://www.pianetabiancoverde.it/for...-futuro/page16

Commenta

Le parole di Bucaro mi sono piaciute……..ma vedere l'emozione di Cinelli è stato unico! Gli auguro di cuore di fare bene qui ad Avellino!

Commenta

Non sono chissà quanto legato alla territorialità, ma mi fa un pizzico piacere che all guida della mia squadra del cuore ci sia un palermitano come me. Avete ragione: fuori dal giro da qualche anno, ma sicuramente non ha l’età per essere considerato “bollito”. Ha una grande fortuna, gli è (ri)passato il treno biancoverde per la terza volta. Secondo me o prende il largo verso grandi lidi (buon per noi) o, se dovesse andargli male, difficilmente ci saranno altri treni disposti a farlo salire in carrozza. Insomma caro mio ex concittadino, non puoi fallire. O ti manci sta miniestra o ti ierchi ra finiestra.
                      Ultima modifica di Mobys; 05-12-2018, 22:50.

Commenta

va da se che non mi diverto neppure a replicare a gente grazie alla quale saremmo ancora davanti ad una gelateria, a berci le palle di uno e del suo maggiordomo, a vedere le tette di un'altra e a commuoverci per le lacrime di un futuro campione

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                          Le parole di Bucaro mi sono piaciute……..ma vedere l'emozione di Cinelli è stato unico! Gli auguro di cuore di fare bene qui ad Avellino!
                          Il ritorno di Cinelli puzza. Dietro ci sta sicuramente il re del grano.

Commenta

Non trovo nulla in questo topic che "smonti" quanto detto da Alberani. Che poi ci sta poco da smontare.

Commenta

attendi...
                            X