annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo corso con Bucaro........e Cinelli!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Si, infatti Bucaro Ŕ un nome che ha tranquillizzato la piazza.
    Ma famm 'o piacere...
    cinelli vice a quello serve per me
    fra quelli a costo minimo...non Ŕ che tenevano alternative .

Dovevano scegliere fra lui, vullo o spendere soldi per uno decente
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

diciamo che sono convinti del ripescaggio allora questi 6 mesi devono passare alla meno peggio quindi hanno esonerato l'allenatore per far calmare la piazza ma in panchina ci voleva uno per fare numero e basta che guadagna pure na cotta e fasuli
      Lo meriterebbero i fan della storia e del blasone....se il blasone conta in una partita 11vs11...deve contare anche nel ripescaggio.

Commenta

sicuramente io ne sono l'esempio vivente

invio autoritratto

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Lo meriterebbero i fan della storia e del blasone....se il blasone conta in una partita 11vs11...deve contare anche nel ripescaggio.
          il blasone Ŕ uno dei criteri del ripescaggio ma siccome le porcate sono all'ordine del giorno io non credo se non vedo

Commenta

il blasone Ŕ uno dei criteri del ripescaggio ma siccome le porcate sono all'ordine del giorno io non credo se non vedo
            Porcate tipo chievo e palermo non retrocesse? Foggia non mandato in eccellenza? Fiorentina dalla.C2 alla A con triplo salto mortale carpiato? Come darti torto

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Porcate tipo chievo e palermo non retrocesse? Foggia non mandato in eccellenza? Fiorentina dalla.C2 alla A con triplo salto mortale carpiato? Come darti torto
              giocatori rei confessi per calcioscommesse che giocano ancora
              campionati con il format a gradimento del comandante di turno
              partite finite con il risultato concordato a tavolino ma nessun giocatore squalificato
              sms tra giocatori per ammorbidire gli avversari ma nessuno squalificato

Commenta

giocatori rei confessi per calcioscommesse che giocano ancora
                campionati con il format a gradimento del comandante di turno
                partite finite con il risultato concordato a tavolino ma nessun giocatore squalificato
                sms tra giocatori per ammorbidire gli avversari ma nessuno squalificato
                La lista Ŕ lunga

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio

Mi ha detto mio cuggino che Massimo Pugliese, non appena ha saputo che Ciotola e Sforzini vestono la maglia biancoverde, ha intenzione di tornare in societÓ, portando in dote due cartoni (da 12 bottiglie) di Fiano di Avellino, qualche salame calabrese e soprattutto Bab¨ e Doudou, i quali si sono mostrati entusiasti di tornare in irpinia...
                  Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio

Mi ha detto mio cuggino che Massimo Pugliese, non appena ha saputo che Ciotola e Sforzini vestono la maglia biancoverde, ha intenzione di tornare in societÓ, portando in dote due cartoni (da 12 bottiglie) di Fiano di Avellino, qualche salame calabrese e soprattutto Bab¨ e Doudou, i quali si sono mostrati entusiasti di tornare in irpinia...
                    Ma se non porta pure a N'Ze non risolviamo nulla.

IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Ma se non porta pure a N'Ze non risolviamo nulla.

Vi ricordati tutti i scarti che so passati

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Vi ricordati tutti i scarti che so passati
                        ernanna non ti ha citato pape dia...diventato leggendario il suo cross contro il lanciano..e stava Bucaro in panchina, ma mi pare nella fase buona di campionato prima di mollare e fare media retrocessione nel ritorno.

Il mio "pupillo" scarto lo sapete quale Ŕ...alla prima partita lo segnalai....e aveva pure curriculum (come cazzo lo pigli˛ Marino per 1.5 milioni)...forse doveva pagare altro in Romania e ha usato Nica come copertura?
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

ernanna non ti ha citato pape dia...diventato leggendario il suo cross contro il lanciano..e stava Bucaro in panchina, ma mi pare nella fase buona di campionato prima di mollare e fare media retrocessione nel ritorno.
                          A che stai fatto? Taurasi o Vodka?
                          Pape Dia era in serie B, due anni dopo
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                            A che stai fatto? Taurasi o Vodka?
                            Pape Dia era in serie B, due anni dopo
                            chiedo scusa, vero...era in B.

Commenta

Pape Dia:ErNanna=Nica;Granlupo

Un giorno vi racconto la storia di un pallone che mi rimbalz˛ quasi sul naso in Sri Lanka verso le 5 am
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                              X