annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo corso con Bucaro........e Cinelli!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
    Di Bucaro (almeno fin'ora) mi piace molto il fatto che parla spesso di "noi" (coinvolgendo sempre Daniele)! Non mi sembra un tipo che mette avanti troppo il "io" !
    Megalomane non lo per nulla, almeno questo gli va riconosciuto.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Megalomane non lo per nulla, almeno questo gli va riconosciuto.
      vuoi vedere che col tempo qualcuno migliorato a livello caratteriale? vedremo ma soprattutto speriamo

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

vuoi vedere che col tempo qualcuno migliorato a livello caratteriale? vedremo ma soprattutto speriamo
        Infatti mi sembra che 7 anni f, passava per uno che aveva la puzza sotto il naso........mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Infatti mi sembra che 7 anni f, passava per uno che aveva la puzza sotto il naso........mi sbaglio?
          infatti era cos sempre pieno di se forse con il passare del tempo ha modificato questo suo modo di porsi capendo che con il so tutto io non vai da nessuna parte.

Commenta

infatti era cos sempre pieno di se forse con il passare del tempo ha modificato questo suo modo di porsi capendo che con il so tutto io non vai da nessuna parte.

magari o potesse cap pure quaccuno ca ngoppa
            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

ti mando un sms

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

magari o potesse cap pure quaccuno ca ngoppa
                Seeee avoglia e sper

Commenta

Mi sa che fate troppo spesso confusione tra "so tutto io" e "non sai niente tu".
                  Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

veramente da qualche parte ci hanno portato, nella serie Dilettanti

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                      Mi sa che fate troppo spesso confusione tra "so tutto io" e "non sai niente tu".

"ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

veramente da qualche parte ci hanno portato, nella serie Dilettanti

giustissimo ma purtroppo vedo che l'ambiente non cambia nemmeno dopo essere finiti 2 volte nella mexxa in 9 anni ci sta tanta di quella presunzione che secondo me nemmeno 10 anni consecutivi di mexxa la far passare

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                          magari fosse tutto qui il problema qua a furia di portare avanti le proprie tesi si confonde la realt con la fantasia ma tanto che fa noi siamo l'avellino

p.s. ma noi chi?

Commenta

attendi...
                          X