annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo corso con Bucaro........e Cinelli!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Daniele potrebbe tornare, affiancando Giovanni Ignoffo. Almeno questo quello che sostiene Tutto Avellino......
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Tutto Avellino poco prima diceva anche che Capuano stava per essere ufficializzato. Per giustificare i due articoli contraddittori hanno poi scritto che era fatta e per questo si erano sbilanciati, non certo perch avevano parlato troppo presto, ma che all'ultimo c' stato un ribaltone dovuto all'ostracismo dei tifosi.
      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Sembrerebbe fatta per ignoffo-cinelli.
        eppur si muove, qualcosa.
        un grosso in bocca al lupo a due lupi.

Commenta

bucaro in tutto ci non ci ha fatto una gran figura; si tirato indietro appena uscito un mezzo spiffero sul suo possibile approdo al palermo
          accompagnato udite udite dalla voglia dei siculi di chiedere addirittura il girone laziale
          certo se le due condizioni si avverassero per lui sarebbe natale in anticipo

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
            bucaro in tutto ci non ci ha fatto una gran figura; si tirato indietro appena uscito un mezzo spiffero sul suo possibile approdo al palermo
            accompagnato udite udite dalla voglia dei siculi di chiedere addirittura il girone laziale

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
            Penso che Bucaro si sia defilato quando ha capito di non rimanere (ovvero la non riconferma indiretta di Musa). Non penso sia un caso che il giorno dopo la lettera ai tifosi di Bucaro fosse prevista l'incontro a Napoli con Musa. E penso che Musa e Bucaro fossero in contatto come logico che sia e che se uno ha un incontro a Napoli e vive a Roma, lo sappia gi dal giorno prima. Mi sembra solo strano Bucaro non abbia voluto aspettare l'esito dell'incontro con Musa.

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
              Mo aspettava a noi......ma per favore........sta aspettando da giugno a noi irpini........

Ps. Non voglio sentire nessuno parlare male di tutti quelli che se ne sono andati........non mi fate girare i coglioni che gi sono estrememante girati!

Commenta

auguri a Bucaro per l'avventura a Palermo

ah no....hanno scelto Pergolizzi.

Sforzini va a foggia...speriamo.
                Dell'Avellino che ha vinto la D , io finora non vedo nessuno che ha migliorato ....voglio vedere Alfageme e Gerbaudo dove vanno a finire...ma sarei MEGASTUPITO se finissero in club ambiziosi (sulla carta)

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

comunque senza fare incazzare Guglielmo credo che da bucaro a cinelli sul piano tecnico-tattico non perdiamo nulla, anzi
                  io resto convinto che abbia contribuito lo scorso anno a far accantonare quel deleterio 4-3-3
                  bucaro lo vedo meglio sul piano caratteriale nella gestione dello spogliatoio, ed in questo dovrebbe essere utile ignoffo; potrebbero fare poliziotto buono e quello cattivo con la squadra

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

attendi...
                  X