annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Budoni - Avellino domenica 9/12 ore 14:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Ecco l'articolo:
    Articolo 22 comma 2 del codice di giustizia sportiva: le sanzioni che comportano squalifiche dei tesserati devono essere scontate a partire dal giorno immediatamente successivo a quello di pubblicazione del comunicato ufficiale, salvo quanto previsto dal comma 11 del presente articolo e dall’art. 45, comma 2, del presente Codice.

Ho 2 domande a chi pi competente in materia:

1) Questo articolo vale anche per la Serie D (tutti dicono di si.....se cos sarebbe abbastanza chiaro)?.......
    2) ......fino a quello che ho evidenziato in grassetto? Che cosa vuol dire.....salvo quanto cosa previsto dal comma 11? Cosa prevede il comma 11?
    Articolo 11:
    Ad eccezione di quelli per i quali previsto lobbligo di comunicazione diretta agli interessati, tutti i provvedimenti si ritengono conosciuti, con presunzione assoluta, dalla data di pubblicazione del relativo comunicato ufficiale.

Commenta

Articolo 11:
      Ad eccezione di quelli per i quali previsto l’obbligo di comunicazione diretta agli interessati, tutti i provvedimenti si ritengono conosciuti, con presunzione assoluta, dalla data di pubblicazione del relativo comunicato ufficiale.
      e l'art. 45 dovrebbero essere i campionati regionali (il nostro dovrebbe essere non regionale, perch organizzato direttamente dalla lega nazionale e non appunto regione per regione

Commenta

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

e l'art. 45 dovrebbero essere i campionati regionali (il nostro dovrebbe essere non regionale, perch organizzato direttamente dalla lega nazionale e non appunto regione per regione
        Ok, allora dovrebbe essere tutto regolare o no? Mi chiedo, ma allora il ricorso del Budoni a che cazzo serve, se gli articoli sono chiari??? Boh.......comunque la cosa non mi lascia ancora tranquillo.........
        Ultima modifica di Guglielmo Tell; 20-12-2018, 18:16.

Commenta

• Originariamente inviato da nico83040 Visualizza il messaggio

Per me ci andata di lusso e ringraziamo il guardalinee.
          Quello rigore al 100%
          anche secondo me, ma non conosco a menadito il regolamento; da quando giocavo io cambiato sicuramente qualcosa

Commenta

Ok, allora dovrebbe essere tutto regolare o no? Mi chiedo, ma allora il ricorso del Budoni a che cazzo serve, se gli articoli sono chiari??? Boh.......comunque la cosa non mi lascia ancora tranquillo.........
            I ricorsi di Taccone a cosa sono serviti?
            Uno ci prova.

La mancata omologazione del risultato un atto dovuto.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              I ricorsi di Taccone a cosa sono serviti?
              Uno ci prova.

La mancata omologazione del risultato un atto dovuto.
              Gino tu sei tranquillo al 100%?

Commenta

Gino tu sei tranquillo al 100%?
                Il giorno prima della partita ho chiesto lumi ad un amico fidato, che ha fatto per tre anni il segretario di una squadra di D del Lazio, e mi ha detto, prima ancora che diventasse di pubblico dominio, della regola dell'efficacia dal giorno successivo l'emissione del comunicato e che non c'erano differenza tra espulsi e squalificati per somma di ammonizioni.

Poi immagino che la societ si sia informata preventivamente e abbia ricevuto le giuste garanzie: Iovino ad esempio uno che conosce bene carte e norme federali.

S, sono tranquillo.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Il giorno prima della partita ho chiesto lumi ad un amico fidato, che ha fatto per tre anni il segretario di una squadra di D del Lazio, e mi ha detto, prima ancora che diventasse di pubblico dominio, della regola dell'efficacia dal giorno successivo l'emissione del comunicato e che non c'erano differenza tra espulsi e squalificati per somma di ammonizioni.

Poi immagino che la societ si sia informata preventivamente e abbia ricevuto le giuste garanzie: Iovino ad esempio uno che conosce bene carte e norme federali.

S, sono tranquillo.
                  Dopo aver letto il tuo commento...........lo sono anch'io !

Commenta

attendi...
                  X