annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupi Avellino-Lupa Roma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lupi Avellino-Lupa Roma

speriamo che da questa sorta di gang bang calcistica infrasettimanale nascano molti cuccioli, così almeno incrementiamo un tantino la nostra differenza reti

Lupa Roma siamo proprio ai livelli di eccellenza. Tre punti non possono scappare contro questi. Avanti 2-0

Commenta

Abbiamo ingravidato la Lupa già 4 volte
      Nella ripresa possiamo raddoppiare ma dopo la gara di nuovo sotto co sto mercato

Commenta

meglio si ci sparagnammo. tenimmo 4 partite in 10 juorni
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Perciò ribadivo che il campionato è lungo e difficile per tutti.

Ps. Intanto il Trastevere sta sotto col Lanusei (0-2).

Commenta

5-1 De Vena !

Commenta

6-1 Sforzini !

Commenta

Intanto il Lanusei ha battuto la capolista (2-1), il Sassari Latte Dolce pareggia in casa con l'Artena (1-1) e il Monterosi perde in casa contro l'Aprilia (0-1).........il campionato è lungo e tortuoso per tutti !

Commenta

A distanza di anni ho avuto la conferma che gli schemi di Bucaro non vanno bene per il calcio
                  però sono efficaci per il tennis 😅

certo sarebbe bello affrontare sempre squadre così
                  Comunque il meno 5 dalla vetta non ci fa sentire il freddo
                  AVANTI LUPI

Commenta

Partita senza storia. Mi dispiace per Pizzella, che nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa ha fatto un mezzo liscio. Ottima vittoria per il morale e per iniziare con il piede giusto l'era Bucaro. Ottimo soprattutto aver accorciato di 3 punti il distacco con il trastevere .
                    Ultima modifica di yellope; 12-12-2018, 23:52.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                      Partita senza. Mi dispiace per Pizzella, che nell'unica occasione che è stato chiamato in causa ha fatto un mezzo liscio. Ottima vittoria per il morale e per iniziare con il piede giusto l'era Bucaro. Ottimo soprattutto aver accorciato di 3 punti il distacco con il trastevere .
                      DIPENDE NON SOLO DA NOI. UN PO' DI FORTUNA, MA IN SARDEGNA BISOGNA LOTTARE.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Oggi per la prima volta abbiamo fatto quello che non abbiamo mai fatto con Graziani, neanche contro avversari scarsi. Ammazzare la partita nella prima mezz'ora. La piccola disattenzione di Pizzella ha riaperto momentaneamente i giochi, ma poi il discorso è stato subito archiviato di nuovo. E' questo l'atteggiamento giusto. Penso che tutto sommato il cambio di allenatore abbia portato un minimo di serenità all'interno dello spogliatoio. Se la palla oggi circolava una bellezza, non credo fosse solo merito di Bucaro e dei suoi 4-5 allenamenti o della scarsezza dell'avversario, ma anche di un minimo di spensieratezza nel giocare la partita.
                        Ultima modifica di yellope; 12-12-2018, 22:37.

Commenta

Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

DIPENDE NON SOLO DA NOI. UN PO' DI FORTUNA, MA IN SARDEGNA BISOGNA LOTTARE.
                          E' proprio vero che la classifica va guardata solo a fine campionato, ed al massimo a fine girone di andata. Il Trastevere, a differenza nostra, aveva ancora da affrontare alcune squadre più competitive, mentre noi le abbiamo già affrontate tutte.

Commenta

premesso che non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma non esaltiamoci perchè almeno dalle immagini viste questa lupa se non è la più scarsa del girone al massimo è la penultima/terzultima certo qualcuno mi potrà dire che siamo stati bravi noi ad ammazzarla in 30 minuti ma questo solo il tempo potrà dircelo.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

E' proprio vero che la classifica va guardata solo a fine campionato, ed al massimo a fine girone di andata. Il Trastevere, a differenza nostra, aveva ancora da affrontare alcune squadre più competitive, mentre noi le abbiamo già affrontate tutte.
                              ha da affrontare quindi tutto è possibile, sicuramente resta la squadra da inseguire ma almeno questo stop potrebbe indurre qualcuno a riflettere e sganciare il cash (acquisti) per provarci

Commenta

attendi...
                              X