annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupi Avellino-Lupa Roma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
    Intanto il Lanusei ha battuto la capolista (2-1), il Sassari Latte Dolce pareggia in casa con l'Artena (1-1) e il Monterosi perde in casa contro l'Aprilia (0-1).........il campionato è lungo e tortuoso per tutti !
    Risultati decisamente positivi che danno più valore ad una vittoria "facile" sia per la modestia dell'avversario sia per l'essersi trovati in doppio vantaggio dopo pochi minuti (come accadde al Trastevere 10 giorni fa).

Ottimo così.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
      Partita senza storia. Mi dispiace per Pizzella, che nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa ha fatto un mezzo liscio. Ottima vittoria per il morale e per iniziare con il piede giusto l'era Bucaro. Ottimo soprattutto aver accorciato di 3 punti il distacco con il trastevere .
      Ovviamente il ragazzo non è giudicabile vista la partita disputata a una porta ma più che un errore tecnico credo che la sua sia stata un'indecisione: la tengo o la respingo ed è rimasta lì.
      In partite come queste sono rischi che puoi correre. Bisogna verificare attentamente le capacità attuali del ragazzo e capire se ci si può puntare o meno.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

che bello vedere una goleada .... Mi ha ricordato un Avellino-Matera di qualche anno fa.
        Inutile fare discorsi sul "Nuovo corso"; mi rendo conto benissimo che la mano di Bucaro non può certo vedersi dopo una gara !
        In cuor mio penso che, per chissà quali motivi (psicologici ?, tecnici ?, tattici ?), con Graziani avremmo vinto 2-1.
        Ma siccome/poiché con i se e con i ma non si vincono i campionati, mi fermo qui :-)

Commenta

L'errore di pizzella dalla radiocronaca pensavo fosse più clamoroso.
          L'errore c'è ma la palla passa tutta l'area tra i piedi di diversi giocatori e lui se ne trova un paio proprio addosso.
          Difficile dire se ci si può puntare su di lui per una squadra come la ns che vuole vincere.
          ​​​​​​Di portieri under ne ho visti tanti all'opera in questo campionato e nessuno mi ha dato sicurezza.
          Spesso escono fuori tempo.
          Io credo che cercheremo un 99 magari da squadre pro, come facevamo in B.
          Il problema è convincerlo a scendere in D

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Ovviamente il ragazzo non è giudicabile vista la partita disputata a una porta ma più che un errore tecnico credo che la sua sia stata un'indecisione: la tengo o la respingo ed è rimasta lì.
            In partite come queste sono rischi che puoi correre. Bisogna verificare attentamente le capacità attuali del ragazzo e capire se ci si può puntare o meno.
            La palla era lenta, si poteva bloccare. Ma lungi da me giudicarlo per così poco. Anche perchè qualche uscita alta l'ha fatta in tutta tranquillità. Inoltre ne hanno parlato benissimo sia mister Iandolo sia Pasquale Visconti (che addirittura differenziò il giudizio tra lui e Longobardi, pur avendoli avuti entrambi).

Commenta

Originariamente inviato da nico83040 Visualizza il messaggio
              Di portieri under ne ho visti tanti all'opera in questo campionato e nessuno mi ha dato sicurezza.
              Spesso escono fuori tempo.
              Quello della Lupa Roma, più che fuori tempo, usciva fuori dai più elementari principi del gioco del calcio. Ed è un '98.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

ieri a me m'è piaciuto Alonzi ra lupa roma quillo che ha signato
                Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Quello della Lupa Roma, più che fuori tempo, usciva fuori dai più elementari principi del gioco del calcio. Ed è un '98.
                  mettiamoci pure il portiere del Trastevere: ieri il primo gol se lo è fatto da solo. evidentemente a tutti capita di sbagliare

Commenta

Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

mettiamoci pure il portiere del Trastevere: ieri il primo gol se lo è fatto da solo. evidentemente a tutti capita di sbagliare
                    Ma anche con noi fece diverse uscite a vuoto.
                    Ripeto per ora portieri che fanno la differenza non ne ho visti, anzi sono tutti dei punti deboli delle loro squadre.
                    Riuscissimo a prendere uno tipo radunovic giovane, avresti almeno 6 punti in più garantiti

Commenta

la palma del migliore per questa gara la do a quello che si sta dimostrando un gran bel giocatore di pallone, ossia tribuzzi; se il ragazzo resta tranquillo ha un bel futuro
                      a seguire ovviamente i 2 bomber
                      ne approfitto per aggiornare anche la mia personale classifica sui giocatori più decisivi finora
                      de vena 21
                      morero 16,5
                      tribuzzi 14,5
                      sforzini 11,5
                      matute 11
                      ciotola 10,5
                      parisi 9,5
                      gerbaudo 5
                      lagomarsini 3,5
                      buono 3
                      carbonelli 1
                      mithra 1