annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torres - Avellino, 16/12 ore 14:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio

L'ho scritto pure dall'altra parte: siamo sicuri che Matute, Gerbaudo, Sforzini e Morero siano giocatori che in D ti fanno vincere il campionato? Personalmente ho parecchi dubbi.
    la risposta è sì se hanno le giuste alternative perché non possono giocare sempre oppure tutti i 90; di Paolantonio non mi sembra stia dando più di gerbaudo ma forse è ancora in tempo; dionisi per morero è appena arrivato, i rimpiazzi di matute e sforzini ancora non si vedono

Commenta

Hanno avuto esito positivo i ricorsi presentati dall'Avellino contro le squalifiche di Tribuzzi (3 giornate) e Pizzella (fino al 31 gennaio) dopo gli attimi di follia in Torres-Avellino del 16 dicembre. La squalifica del fantasista è stata ridotta a 2 giornate, potrà rientrare il 13 gennaio contro l'Albalonga. Il portiere, che aveva spintonato un raccattapalle, è stato squalificato 3 giornate e rientrerà il 16 gennaio contro l'Anzio.

tuttoav
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Hanno avuto esito positivo i ricorsi presentati dall'Avellino contro le squalifiche di Tribuzzi (3 giornate) e Pizzella (fino al 31 gennaio) dopo gli attimi di follia in Torres-Avellino del 16 dicembre. La squalifica del fantasista è stata ridotta a 2 giornate, potrà rientrare il 13 gennaio contro l'Albalonga. Il portiere, che aveva spintonato un raccattapalle, è stato squalificato 3 giornate e rientrerà il 16 gennaio contro l'Anzio.

tuttoav
        Eeeeehhh...ma quando tieni a Cosimino in federazione ....

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Eeeeehhh...ma quando tieni a Cosimino in federazione ....
          forse stavolta il video della partita può essere stato sufficiente

Commenta

Credo che yellope fosse ironico.

Comunque non penso sia stato ammesso come prova il video della partita. Anche perché col video gli avrebbero tolto la squalifica.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

MOLTO ironico...

Commenta

Non so neanche se a questi livelli si possa produrre video. Credo che il referto fa fede punto. Però magari qualcuno glielo ha passato, insieme agli auguri. Comunque sia, meglio così

Commenta

non penso sia stato ammesso come prova il video della partita. Anche perché col video gli avrebbero tolto la squalifica.
                  Infatti.
                  Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Credo che yellope fosse ironico.

Comunque non penso sia stato ammesso come prova il video della partita. Anche perché col video gli avrebbero tolto la squalifica.
                    Che poi vorrei capire perchè un referto arbitrale conti più di un video...

Commenta

In serie D le televisioni non sono presenti in modo ufficiale. Ammettere una prova filmata significherebbe creare disparità con i casi in cui non esistono riprese. A parer mio è giusto così, anche se in questo caso brucia per l'assurdità e non ci conviene.
                      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                        In serie D le televisioni non sono presenti in modo ufficiale. Ammettere una prova filmata significherebbe creare disparità con i casi in cui non esistono riprese. A parer mio è giusto così, anche se in questo caso brucia per l'assurdità e non ci conviene.
                        Giusta osservazione ....sta cazz i democrazia

Commenta

attendi...
                        X