annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Latina domenica 23/12/2018 ore 16:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Latina domenica 23/12/2018 ore 16:30

Col latina manca pure Matute...forse il caso di mettere i 4 under (carbonelli ottimo a centrosinistra e buono centrale con di paolantonio nel centrocampo a 3), parisi dietro e dondoni in mezzo sperando che non arrivino cross pericolosi a lagomarsini (e che non faccia la talpa sapendo di doversene andare, ma penso sia serio)...se siamo in linea con le fasce di et.

Regalare il terzino destro dove nessuno dei 3 under sufficiente non mi sembra il caso.
    Ultima modifica di Aldair; 20-12-2018, 21:33.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Col latina manca pure Matute...forse il caso di mettere i 4 under (carbonelli ottimo a centrosinistra e buono centrale con di paolantonio nel centrocampo a 3), parisi dietro e dondoni in mezzo sperando che non arrivino cross pericolosi a lagomarsini (e che non faccia la talpa sapendo di doversene andare, ma penso sia serio)...se siamo in linea con le fasce di et.

Regalare il terzino destro dove nessuno dei 3 under sufficiente non mi sembra il caso.
    Guarda che Dondoni over, e manco di poco.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Guarda che Dondoni over, e manco di poco.
      ho grande stima e conoscenza delle et dei difensori...le caratteristiche invece si

allora tompte rinunciando a uno fra de vena e sforzini .

da dalt piu portato per 4-3-3 di de vena mi sa.
      Ultima modifica di granlupo; 20-12-2018, 16:46.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

fatemi capire un attimo......... a parte Pizzella fino al 31/01 (.........) ......... domenica prossima mancheranno Matute, Triubuzzi e Morero?

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
          fatemi capire un attimo......... a parte Pizzella fino al 31/01 (.........) ......... domenica prossima mancheranno Matute, Triubuzzi e Morero?
          ene....

Commenta

sperando che non arrivino cross pericolosi a lagomarsini (e che non faccia la talpa sapendo di doversene andare, ma penso sia serio).
            Faccio una battuta tanto per scherzarci su: in ogni caso non potresti notare la differenza!
            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Non so se Bucaro ripropone il 4-3-3 anche col Latina. Col 4-4-2 le probabili formazioni potrebbero essere queste:

Lagomarsini
              Patrignani - Capitanio - Dionisi - Parisi
              Da Dalt - Buono - Gerbaudo - Carbonelli
              De Vena - Sforzini

Oppure:
              Lagomarsini
              Da Dalt - Di Paoloantonio - Gerbaudo - Carbonelli
              De Vena - Mentana

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Faccio una battuta tanto per scherzarci su: in ogni caso non potresti notare la differenza!
                ahahahahah,,,vero

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                  Non so se Bucaro ripropone il 4-3-3 anche col Latina. Col 4-4-2 le probabili formazioni potrebbero essere queste:

Lagomarsini
                  Da Dalt - Buono - Gerbaudo - Carbonelli
                  De Vena - Sforzini

Oppure:
                  Lagomarsini
                  Da Dalt - Di Paoloantonio - Gerbaudo - Carbonelli
                  De Vena - Mentana
                  lagomarsini + patrignani...sono troppo. Solo uno dei due. in 10 si, ma in 9 no.
                  Sacrificare l'attacco ma giocare a 9 un handicap grave.

carbonelli, parisi, buono, tompte per me se fosse possiibile.

Commenta

lagomarsini + patrignani...sono troppo. Solo uno dei due. in 10 si, ma in 9 no.
                    Sacrificare l'attacco ma giocare a 9 un handicap grave.

carbonelli, parisi, buono, tompte per me se fosse possiibile.
                    Cio sacrificaresti Da Dalt per far giocare Tompte (che non gioca ormai da settimane) solo per aver fuori Patrignani? Mah...........

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Cio sacrificaresti Da Dalt per far giocare Tompte (che non gioca ormai da settimane) solo per aver fuori Patrignani? Mah...........
                      da dalt , tompte che sono di ruolo e fuori uno fra sforzini e de vena.

non hai visto avellino trastevere...se ancora non si fosse capito cosa l'avellino quando affronta gente che sa attaccare e il latina attacca.
                      Abbiamo una difesa a dir poco scarsa...giocare con 2 buchi troppo.
                      Una squadra forte sa aspettare, non fare errori e sfruttare le debolezze (il latina le ha dietro).

http://www.tuttolatina.com/multimedi...i-anagni-16452

MAMMA CHE CULO L'ANAGNI A LATINA...SE POTETE VEDETE IL VIDEO---30 AZIONI A 1 E ANAGNI SEGNA

FATE DUE CONSIDERAZIONI....E PENSATE A TERZINO DESTRO UNDER + LAGOMARSINI.

GOL GOL SEMBRA MATEMATICO...IL LATINA STARA' NERO DOPO UNA SCONFITTA COSI.

ecco le immagini di Latina-Anagni....vedi come quasi tutte le azioni del latina nascono da cross e prova a immaginare lagomarsini in quelle situazioni...almeno i terzini mettiamoli buoni.
                      Ultima modifica di granlupo; 21-12-2018, 11:00.

Commenta

L'assenza di Matute pesante. Giocherei con gli over in difesa (tranne parise) e in avanti con il solo De Vena (Sforzini non si regge in piedi) - Latina capace di tutto ma a questo punto del campionato e in questa categoria bisogna giocarsi le partite per vincerle e non essere attendisti. Ma onestamente per vincere questo campionato serve ancora qualcosa (sperando che non sia troppo tardi).

Commenta

ma perch si gioca alle 16:30 ?

Commenta

Originariamente inviato da nico83040 Visualizza il messaggio
                            ma perch si gioca alle 16:30 ?
                            Perch oggi c'era pure la Sidigas che giocava!

Commenta

Formazione ufficiale (4-3-3):
                              Lagomarsini
                              Patrigliani - Dondoni - Dionisi - Parisi
                              Da Dalt - Di Paoloantonio - Carbonelli
                              De Vena - Mentana - Ciotola

Apparte Sforzini..per me la sopresa pi grande l'esclusione di Gerbaudo! Comunque FORZA LUPI!

Commenta

attendi...
                              X