annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V.a.f.f.a.n.c.u.l.o. 2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• V.a.f.f.a.n.c.u.l.o. 2018

...e che il 2019 possa (cominciare a) farci dimenticare le amarezze calcistiche vissute questa estate.

Auguri a noi.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Quotone, fanculo al 2018 e auguroni a tutti noi !!!
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Auguri al Pianeta.

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

il 2018 non ha colpe…

fanculo voccone
        fanculo vicienzo
        fanculo la gelateria di piazza libertà
        fanculo Onyx
        fanculo asigurari
        fanculo coni
        fanculo tar
        fanculo frattini
        fanculo aloisi
        fanculo lupo revisore
        fanculo giornalai incapaci
        fanculo ferullo
        fanculo italpolli
        fanculo tedeschi
        fanculo sistema elettorale delle comunali
        fanculo assegni circolari intestati a se stesso
        fanculo all'esperto di basket messo nel calcio
        …………..

Commenta

Corrà, vafanculo pure tu.

Commenta

ed io che non avevo messo nell'elenco i tifosi che si atteggiano a saputi e poi non ne azzeccano una

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
              ed io che non avevo messo nell'elenco i tifosi che si atteggiano a saputi e poi non ne azzeccano una
              Io non ne azzecco una perché non faccio previsioni a differenza di chi scrive per poi andare a riprendere gli interventi e cercare di dimostrare agli altri quanto è saputello.
              Scritte prima o dopo, le minchiate sempre tali restano.

Commenta

mi associo al poco cordiale saluto all'anno che sta per finire. affanculo

Commenta

non sono qua per dimostrare nulla, sono qua per esprimermi come voglio; se la cosa infastidisce mi dispiace per chi ne soffre o per chi non è capace di replicare sui fatti, ma non posso farci nulla
                  o meglio qualcosa potrei fare, andarmene a....
                  però mi va chiesto con cortesia ed educazione
                  l'educazione prima di tutto

Commenta

non sono qua per dimostrare nulla, sono qua per esprimermi come voglio; se la cosa infastidisce mi dispiace per chi ne soffre o per chi non è capace di replicare sui fatti, ma non posso farci nulla
                    o meglio qualcosa potrei fare, andarmene a....
                    però mi va chiesto con cortesia ed educazione
                    l'educazione prima di tutto
                    Non perdo tempo a replicare a chi si incazza con l'allenatore (Novellino) che in un'intervista dichiara d'aver schierato la difesa a quattro contraddicendo il deficiente che aveva sognato la difesa a tre e portava, a suo carico, un fotogramma della partita.
                    Ma a chi dovrei replicare?

Perciò...vafanculo e basta, tu e o 2018.

Commenta

o mamma mia a questo ancora gli brucia il culo per non essersi accorto di come era schierata quella difesa (altro che un fotogramma...ne tenevo 40 )
                      ed è così puerile che come quell'altro scade subito nell'insulto
                      insomma mi fai chiudere l'anno sempre con la gioia di non essere un tifoso come voi due

Commenta

o mamma mia a questo ancora gli brucia il culo per non essersi accorto di come era schierata quella difesa (altro che un fotogramma...ne tenevo 40 )
                        ed è così puerile che come quell'altro scade subito nell'insulto
                        insomma mi fai chiudere l'anno sempre con la gioia di non essere un tifoso come voi due
                        Che c'entro io? Tu ti incazzasti con Novellino che non si accorse che tu avevi schierato la difesa a tre.
                        A proposito di saputi e saputelli

ps lo so che tu non sei un tifoso

Commenta

ok mo ti do il compito per capodanno; vai a recuperare il post nel quale mi incazzo con novellino
                          mica li devo fare solo io i recuperi del passato
                          e se proprio devo io recupererò quelli nei quali tu dimostri di non conoscere neppure la "famosa" difesa tre e mezzo applicata da spalletti con l'inter
                          vedi a che livello mi devo abbassare

Commenta

La scienza nel 2018 non è riuscita ad estirpare la Morerite all'Avellino...un virus che ha avuto una continuità impressionante nel subire gli stessi tipi di gol da piazzato in B e in D (non sono statistico..forse è uno degli anni solari in cui l'avellino ha preso piu gol?)

Ecco se Musa con qualche bicchierino in piu si mbriacasse scegliendo cosi portiere e centrale buoni farebbe un sana cosa per noi tifosi nel 2019.
                            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

scusate ma io a fanculo oltre il 2018 calcistico ci mando pure tutti quelli che hanno contribuito, contribuiscono e contribuiranno alla distruzione del calcio ad avellino

p.s. auguri ai veri tifosi del lupo che sanno chi siamo e dove possiamo arrivare anche a quelli un po sognatori (la mia categoria praticamente) ma che non confondono la fantasia con la realtà arrabbiandosi o sputando veleno quando si accorgono che il sogno resterà tale

Commenta

attendi...
                              X