annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V.a.f.f.a.n.c.u.l.o. 2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri a tutti anche da parte mia………...ma io i primi 6 mesi del 2018 me li tengo ben stretti…..siamo riusciti a salvarci sul campo, non dimentichiamocelo! Per il resto dell'anno concordo……...fanculo….....ma sopratutto a chi ha calpestato la nostra passione (irpini e non) senza provare vergogna!

Commenta

Auguroni a tutti 🍾🍾🍾🍾
      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Non so come ne quando ma un giorno torneremo in B. Segnatevelo sto post perché un giorno anch’io potrò venire a dirvi : ve l’avevo detto...
        sigpic
        Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

VA,FFA.NCU.LO 2018!!!
          A chi ci vuole male....a chi non ha capito che ci ritroverà più forti di prima!
          E auguri a noi per un buon 2019, 2020....e 2021!

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
            Non so come ne quando ma un giorno torneremo in B. Segnatevelo sto post perché un giorno anch’io potrò venire a dirvi : ve l’avevo detto...
            In onore al titolo del topic meriteresti un bel vaffa pure tu per sta cagata che hai scritto 😅
            Voi siete fissati con le previsioni ed io mi ci diverto
            Non capite che se uno arriva in anticipo a certe conclusioni è perché ragiona ed analizza i fatti calcistici. Non perché uno fa il mago o consulta la sfera magica o peggio si butta ad indovinare

Nell'altro topic ho scritto un sacco di cose. Sei in grado si questionare su almeno una di quelle. Ce la fai???
            Tieni presente che sicuramente ho scritto qualcosa di errato perché io sono umano. Qui esiste un solo soggetto che pensa di non esserlo e bacchetta tutti dall'alto della sua risibile presunzione

Commenta

Meno male che Corrado c’e
              sigpic
              Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

attendi...
              X