annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Ladispoli, 06/01 ore 14:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Ladispoli, 06/01 ore 14:30

Vaglù, domani si gioca…….fondamentale non steccare la prima del 2019!

Toto formazione:

Lagomarsini
    Patrignani - Morero - Dionisi - Parisi
    Matute (Gerbaudo) - Di Paoloantonio - Buono
    Da Dalt - Mentana - De Vena

Purtroppo l'assenza di Carbonelli e Tribuzzi (e di Pizzella) esclude sicuramente Sforzini e penso uno tra Matute o Gerbaudo (io non rinuncierei mai a Gerbaudo….ma penso che Bucaro sceglierà Matute….perchè ho la sensazione che come "play" Bucaro punterà su Di Paoloantonio)! Comunque domani avremmo un problema under in panchina (solo Tompte e Omohonria)………..come over invece, dormiamo sonni tranquilli (Di Capitanio, Gerbaudo/Matute, Ciotola e Sforzini).
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 05-01-2019, 13:51.

"Purtroppo alcune trattative si sono interrotte, qualcuno si è tirato indietro. S
    icuramente mi aspettavo di più da parte della dirigenza, soprattutto per ciò che concerne gli under, ne abbiamo bisogno. La priorità va al portiere
    ". così bucaro (tuttoavellino).

Commenta

per domani più che gli under il problema è se possiamo vedere la gara
      la società oggi ha vietato le riprese alle emittenti che naturalmente le hanno fatte lo stesso
      sugli spalti c'è la neve che se non viene spalata domani è probabile sia ghiaccio, e poi so cazz...

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        per domani più che gli under il problema è se possiamo vedere la gara
        la società oggi ha vietato le riprese alle emittenti che naturalmente le hanno fatte lo stesso
        sugli spalti c'è la neve che se non viene spalata domani è probabile sia ghiaccio, e poi so cazz...

Solo in un stato allo sfascio totale non si gioca per il ghiaccio……..una vergogna!
        Ultima modifica di Guglielmo Tell; 05-01-2019, 19:07.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
          Vaglù, domani si gioca…….fondamentale non steccare la prima del 2019!

Toto formazione:

Lagomarsini
          Patrignani - Morero - Dionisi - Parisi
          Matute (Gerbaudo) - Di Paoloantonio - Buono
          Da Dalt - Mentana - De Vena

Purtroppo l'assenza di Carbonelli e Tribuzzi (e di Pizzella) esclude sicuramente Sforzini e penso uno tra Matute o Gerbaudo (io non rinuncierei mai a Gerbaudo….ma penso che Bucaro sceglierà Matute….perchè ho la sensazione che come "play" Bucaro punterà su Di Paoloantonio)! Comunque domani avremmo un problema under in panchina (solo Tompte e Omohonria)………..come over invece, dormiamo sonni tranquilli (Di Capitanio, Gerbaudo/Matute, Ciotola e Sforzini).
          Ho appena sentito l'intervista di Bucaro. Ho sentito un pò di amarezza nelle sue parole sopratutto quando si è parlato di mercato e delle squalifica ridotta a Tribuzzi. Comunque ha fatto capire che Mentana e Sforzini non inizieranno dall'inizio e che non lo farà nemmeno Tompte! A questo punto, ho la sensazione che inizieremo veramente con Longobardi al posto di Lagomarsini e magari con Ciotola nel tridente…..infatti quando parlava che forse domani si dovrà "prendere un rischio"…...alludeva proprio al portiere under!
          Ultima modifica di Guglielmo Tell; 05-01-2019, 19:17.

Commenta

Al posto di De Cesare, se avessi letto solo il "virgolettato" di tuttoavellino avrei cacciato Bucaro all'istante.
            Ora ho visto e ascoltato la sua conferenza stampa ed è completamente diversa da quella che i tuttoqualcosisti hanno voluto far passare.
            Bucaro ha detto che si aspettava qualcosa in più dalla sosta aggiungendo subito che due situazioni sono saltate ma non per colpa nostra.

Per quanto riguarda la partita di domani credo che stia pensando seriamente al portiere under.
            Mentana si è allenato poco, Tompte è anarchico, Carbonelli è fuori uso...non vedo alternative.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Continuo a ripetere che con la rosa al completo e con 3 innesti di spessore (1 certamente è il portiere under e l'altro una punta SANA) può ancora giocarsi le carte per il primo posto. Altrimenti se resta questa non vedo spiragli per noi.......almeno che Trastevere-Lanusei e Monterosi non si suicidano.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                Al posto di De Cesare, se avessi letto solo il "virgolettato" di tuttoavellino avrei cacciato Bucaro all'istante.
                Ora ho visto e ascoltato la sua conferenza stampa ed è completamente diversa da quella che i tuttoqualcosisti hanno voluto far passare.
                Bucaro ha detto che si aspettava qualcosa in più dalla sosta aggiungendo subito che due situazioni sono saltate ma non per colpa nostra.

Per quanto riguarda la partita di domani credo che stia pensando seriamente al portiere under.
                Mentana si è allenato poco, Tompte è anarchico, Carbonelli è fuori uso...non vedo alternative.
                Un Tompte anarchico vale meno di un Longobardi messo in un ruolo delicato come la porta secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Un Tompte anarchico vale meno di un Longobardi messo in un ruolo delicato come la porta secondo te?
                  Ci sono partite in cui il portiere ti serve solo per i rinvii da fondo campo. Credo sia questo il rischio a cui fa riferimento Bucaro.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Ci sono partite in cui il portiere ti serve solo per i rinvii da fondo campo. Credo sia questo il rischio a cui fa riferimento Bucaro.
                    Capisco....ma se gli avversari riescono a farti due tiri contati in porta o anche uno...ed il portiere non riesce a farsi trovare pronto...e tu non riesci a segnare..butti punti inutilmente...preferisco Lagomarsini+Tompte onestamente..

Commenta

Alla fine Bucaro ha deciso di non rischiare: Tompte e Buono in campo insieme a Patrignani e Parisi.

Commenta

Fino ad ora brutta partita, penso sia più divertente guardare i gattini su YT

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                          Fino ad ora brutta partita, penso sia più divertente guardare i gattini su YT
                          Continua, continua.
                          Questi dovrebbero bastare fino al 90º

https://youtu.be/0By0_TIpFb8
                          https://youtu.be/CBljXSdAhOg
                          https://youtu.be/-a75sRCC7Bg

Commenta

52' De Vena 1-0 e 59' Morero 2-0...…………...e vaiiiiiiiiiiiiiiii !

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                              52' De Vena 1-0 e 59' Morero 2-0...…………...e vaiiiiiiiiiiiiiiii !
                              E noto con piacere con 2 assist di Gerbaudo………...

Commenta

attendi...
                              X