annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albalonga - Avellino, 13/01 ore 14:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Albalonga - Avellino, 13/01 ore 14:30

Io penso che questa partita sar la partita dove potremo dimostrare di che pasta siamo fatta. L'Albalonga la squadra del momento. Da quando si seduto D'Adderio su quella panchina, in 10 partite hanno raccolto 26 punti (8 vittorie e 2 pareggi.......e sopratutto imbattuta). Sar una trasferta tostissima! Uscire indenni da quel campo sarebbe un gran bel risultato!

doe fisso
    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Partita tosta
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

all'andata ricordo che era una bella squadra che ci mise in difficolt purtroppo se vuoi vincere il campionato dovresti fare risultato pieno

Commenta

Hanno un ottimo attacco, ben assortito nella coppia Pippi-Corsetti, ma anche una difesa che concede molto.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

L'Avellino a un bivio importante. Questa non una partita ma LA PARTITA. Serve una grossa prestazione e una grande concentrazione. Bucaro non deve sbagliare niente. In campo serviranno 11 leoni. Brutto dirlo in questa categoria ma dobbiamo addentrarci anche noi. Entriamo nella fase calda della stagione. Forza ragazzi e speriamo di trovare una terna arbitrale DECENTE

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
              Io penso che questa partita sar la partita dove potremo dimostrare di che pasta siamo fatta. L'Albalonga la squadra del momento. Da quando si seduto D'Adderio su quella panchina, in 10 partite hanno raccolto 26 punti (8 vittorie e 2 pareggi.......e sopratutto imbattuta). Sar una trasferta tostissima! Uscire indenni da quel campo sarebbe un gran bel risultato!
              Bucaro 2.2/2.3 a gara deve avere se dobbiamo vincere il campionato.
              ​​​​​​Non una media molto distante...spero lo sappia.
              42/44 pt nel ritorno su 57.

Giocando a Lanusei, albalonga e Trastevere.
              Zero alibi

A fare i play off ( con grosse probabllita di perderli con questa squadra)li facevamo pure con Graziani in panchina
              Ultima modifica di granlupo; 10-01-2019, 17:38.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Totoformazione

Viscovo
                Dionisi - Capitanio - Morero - Parisi
                Gerbaudo - Di Paoloantonio - Buono
                Tribuzzi - De Vena - Da Dalt

Dalle parole di Bucaro, pu essere che in difesa vedremo 3 over! L'under a centrocampo dovrebbe essere Buono.........anche se non escluderei Rizzo!

Commenta

Rizzo 98, non considerato under se in campo c' gi Tribuzzi.
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

sembra a leggere la probabile formazione che si giochi senza Matute.
                    FOLLE, FOLLE, FOLLE.
                    Noi una difesa scadente senza un tappabuchi vero di C vero contro una squadra che gioca offensiva ed in fiducia significherebbe fare le identiche figure di merda dell'Avellino di D'angelo, paghera e omeonga fuori casa in B che correvano a vuoto ad inseguire i pari ruolo.
                    Spero che Bucaro capisca come cazzo si giocano ste gare...o che si pigli uno strappetto qualcuno dei 3 che vedo titolari in rifinitura costringendolo a mettere matute che sa tenere la posizione.

Ma chi ce lo doveva portare Bucaro...
                    Ultima modifica di granlupo; 13-01-2019, 11:36.
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                      sembra a leggere la probabile formazione che si giochi senza Matute.
                      FOLLE, FOLLE, FOLLE.
                      Noi una difesa scadente senza un leader di C vero contro una squadra che gioca offensiva significherebbe fare le identiche figure di merda dell'Avellino di D'angelo, paghera e omeonga fuori casa in B.
                      Spero che Bucaro capisca come cazzo si giocano ste gare...
                      Penso che Bucaro non faccia giocare assieme Buono e Gerbaudo., penso alla fine giocher Matute
                      Ultima modifica di yellope; 13-01-2019, 11:42.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Penso che Bucaro non faccia giocare assieme Buono e Gerbaudo, pens alla fine giocher Matute...
                        due siti portano di paolantonio, gerbaudo, buono...difende sto cazzo a centrocampo . Questi hanno una fase offensiva importante.

Commenta

Gioca matute e non gerbaudo. Un po' di buonsenso c' stato.

Capitanio in panchina e gioca dondoni...bella spesa inutile. Lo prendi svincolato, lo strapaghi e non rende

Commenta

Niete diretta di usertv oggi?
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              Rizzo 98, non considerato under se in campo c' gi Tribuzzi.
                              Azz', mi scappata sta cosa, che uno dei due ( '98) non viene considerato under se sono contemporameamente in formazione.....

Commenta

attendi...
                              X