annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albalonga - Avellino, 13/01 ore 14:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio
    A me sembrato che in quell'occasione sia stato bravo il portiere. Poi l'ho visto pressare sul portiere e ha quasi recuperato il pallone e in un altro paio di situazioni ha pressato i difensori che stavano impostando. Non mi sembrato tanto male.
    Sono d'accordo: il portiere stato bravo e fortunato a ritrovarsi la palla l. Sforzini poteva solo calciare pi forte. Dove ha peccato di indecisione stato invece nell'azione in contropiede innescata da Tribuzzi: per portarsi il pallone sul destro si fatto contrarre il tiro.
    Per il resto ha fatto quel che doveva: difendere palla, portare pressione sugli avversari (a momenti ci scappava il gol) e fare qualche spizzata (ad esempio quella sul mancato rigore su Ciotola).
    Non l'ho visto svogliato.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Io invece si....corricchiava tipo sgambatura estiva...

Commenta

Tieni presente che in questi mesi ha avuto diversi "contrattempi" fisici che lo inducono a gestirsi.
        D'altronde, parliamoci chiaro, se fosse in una forma accettabile giocherebbe titolare.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Neanch'io capisco il discorso su Nando. Non ha sfruttato un'occasione, ma non penso che la voglia c'entri qualcosa. Per il resto l'ho visto correre come un giocatore non al 100%, che ha una grossa stazza fisica e poco minutaggio nelle gambe, nei minuti finali di una partita in cui si era in vantaggio e pi che segnare era indispensabile gestire.
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
            Io invece si....corricchiava tipo sgambatura estiva...
            Credo che, attualmente, quello sia il livello di corsa che pu sostenere Sforzini.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

'nnamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Alzate l'audio al fischio finale: si sente un campano (dall'accento pi pisciaiuolo che benecostiero) che vuol far sapere a tutto il web quanto oggi l'abbia preso in culo.
                Verissimo. I ns cronisti - avendolo avuto vicino per quasi tutto l'incontro - ci confernano che trattasi di Salernicano (tifoso del Napoli) ambulante che vive li.

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

attendi...
                X