annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Anzio, 16/01 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Anzio, 16/01 ore 15:00

La partita non va assolutamente sottovalutata.......ma è chiaro che tutto al di fuori di una vittoria sarebbe una cocente delusione e ridimensiorebbe di parecchio la vittoria contro l'Albalonga!

Non ci voglio nemmeno pensare.
    Ho letto però che la squadra si è subito auto-concentrata sulla partita di mercoledì.

Il pareggio di ieri del Trastevere col Castiadas insegna.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Gerbaudo si è fatto squalificare nella settimana sbagliata delle 3 gare in una settimana.
      Torna almeno Carbonelli?

Ciotola e Sforzini davanti. Capitanio dietro e farei un quarto cambio in mediana se Carbonelli recupera.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
        Gerbaudo si è fatto squalificare nella settimana sbagliata delle 3 gare in una settimana.
        Torna almeno Carbonelli?

Ciotola e Sforzini davanti. Capitanio dietro e farei un quarto cambio in mediana se Carbonelli recupera.

Penso che l'abbia fatto "apposta" per essere squalificato mercoledì.........sempre se la squalifica arriva in tempo !

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Non ci voglio nemmeno pensare.
          Ho letto però che la squadra si è subito auto-concentrata sulla partita di mercoledì.

Il pareggio di ieri del Trastevere col Castiadas insegna.
          Infatti, anche se mi sembra che il Trastevere sia in calo..........

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Penso che l'abbia fatto "apposta" per essere squalificato mercoledì.........sempre se la squalifica arriva in tempo !
            dimenticavo...ci sta questo fattore.
            Per l'ammonizione conta al 100% il comunicato.
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Non credo, è stato un gesto istintivo.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non credo, è stato un gesto istintivo.
                Sarà sicuramente così Gino, ma anche se l'avesse fatto consapevolmente .....non fosse stata una brutta idea ........quale sarebbe la migliore partita per scontare una squalifca? Meglio che del fanalino di coda perdipiù in casa sinceramente non ne vedo..........

Commenta

domani lo assaggerà il portiere dell'anzio?

https://www.unionfeltre.it/alessiori...a-centrocampo/

ALESSIO RIZZO: 12 segnature stagionali.

E’ il direttore sportivo Toni Tormen a tratteggiare le caratteristiche del ragazzo: “Fuoriquota, intanto, e nel nostro centrocampo questo serviva. Inoltre, diverso da tutti gli altri componenti il reparto: mancino di piede, saprà mettere qualità nella nostra manovra, e andrà a formare con capitan Salvadori una catena di sinistra di tutto rispetto. Alessio è tra l’altro molto abile sui calci di punizione, arma sempre importante.

Commenta

Viscovo ('99)

Eddy ('99) - Morero - Capitanio - Mithra

Di Paoloantonio - Matute - Rizzo

Tribuzzi ('98) - De Vena - Parisi ('00)

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                      Viscovo ('99)

Eddy ('99) - Morero - Capitanio - Mithra

Di Paoloantonio - Matute - Rizzo

Tribuzzi ('98) - De Vena - Parisi ('00)

Non so se Bucaro farà un massiccio turnover, è probabile (anche se fare troppi cambi non sempre è un vantaggio).......sono praticamente d'accordo su difesa e centrocampo........in attacco però, oggi, almeno per me, tocca a Sforzini e Ciotola.

Viscovo
                      Omonhoria - Morero - Capitanio - Mithra
                      Matute - Di Paoloantonio - Buono
                      Tribuzzi - Sforzini - Ciotola

Darei un turno di riposo a Parisi, Dionisi, De Vena e Da Dalt.......e butterei nella mischia Omonhoria e Mithra! Il primo per vedere se è veramente un'alternativa a Dionisi (e Patrignani).....altrimenti mi chiedo perchè l'abbiamo preso..........e il secondo per farlo sentire comunque parte del progetto.......se non gioca oggi non gioca più! A centrocampo inizialmente non cambierei nulla.........anche se sembra scontato che oggi vedremo anche Rizzo!

Ps. Curioso di vedere come Bucaro e Cinelli gestiranno oggi la rosa........per avere successo, è fondamentale saper gestire una rosa nei minimi dettagli!
                      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 16-01-2019, 08:33.

Commenta

Parisi deve giocare per forza, Carbonelli non convocato per infortunio, e visto che Mithra non gioca da un bel pò, darei un giorno di "libertà" a Parisi per vederlo dove dovrebbe giocare...giusto per sfizio, curiosità...

Ultima modifica di yellope; 16-01-2019, 08:31.

Commenta

Non credo lo vedremo mai nel ruolo di attaccante esterno.
                          Forse lo sfizio Bucaro potrebbe togliertelo, oggi o in altra occasione, negli ultimi minuti in caso di risultato al sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                            Parisi deve giocare per forza, Carbonelli non convocato per infortunio, e visto che Mithra non gioca da un bel pò, darei un giorno di "libertà" a Parisi per vederlo dove dovrebbe giocare...giusto per sfizio, curiosità...
                            Cazzo, hai ragione.........Buono è un'99..........certo che con questa regola della minchia si deve stare molto attenti. Ma se entrambi '00 non potessero come si farebbe? Cioè saremmo obbligati a mettere nuovamente Pizzella in porta giusto?

Commenta

O uno della Juniores aggregato in prima squadra.

Commenta

attendi...
                              X