annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Anzio, 16/01 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
    sono dell'idea di ringraziare l'arbitro: pi rivedo le azioni del rigore, pi mi sembra che Parisi si sia buttato letteralmente sul giocatore avversario
    per me dobbiamo ringraziare solo quello stronzone che dopo aver salvato 2 palloni davanti alla porta ha allargato quella gamba senza senso; lo scontro mi sembrato inevitabile

Commenta

sono dell'idea di ringraziare l'arbitro: pi rivedo le azioni del rigore, pi mi sembra che Parisi si sia buttato letteralmente sul giocatore avversario
      L'unico ringraziamento andrebbe al guardalinee che non ha segnalato il fuorigioco di Tribuzzi in occasione del gol.
      L'arbitro ha solo applicato la regola "si fischia un rigore per l'Avellino ogni tre" (su Da Dalt e Buono)
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Prima di parisi c'erano due rigori netti

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

L'unico ringraziamento andrebbe al guardalinee che non ha segnalato il fuorigioco di Tribuzzi in occasione del gol.
          L'arbitro ha solo applicato la regola "si fischia un rigore per l'Avellino ogni tre" (su Da Dalt e Buono)
          ecco, allora avevo visto bene pure quello; insomma stavolta, dopo tanto penare, un po' di fortuna; oltretutto ci voleva, nel 2018 non ne abbiamo proprio avuta (o con il contagocce)

Commenta

ecco, allora avevo visto bene pure quello; insomma stavolta, dopo tanto penare, un po' di fortuna; oltretutto ci voleva, nel 2018 non ne abbiamo proprio avuta (o con il contagocce)
            il fuorigioco non riesco a valutarlo dalle immagini ma sul rigore non ho dubbi perch vero che parisi fa una capriola esagerata ma il difensore allarga la gamba e lo sgambetta.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

regola non sempre applicata perch vedi con il latina nemmeno al terzo rigore ci fu concesso quindi secondo questa regola ne avanziamo sempre uno. In generale avanziamo almeno 3/4 rigori

Commenta

• ho rivisto le immagini di AVLIve del gol di Tribuzzi e dal replay a me quest'ultimo sembra in linea con il difensore se non un pelo dietro al momento del cross di Da Dalt

Commenta

attendi...
                X