annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Città di Anagni - Avellino 20/01, ore 14.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Città di Anagni - Avellino 20/01, ore 14.30

Sono veloce lo so......ma non posso far altro! Per chi non l'ha capito......partite facili non ce ne sono! Perciò occhi non aperti domenica, ma spalancati......anche perchè sono in netta ripresa!

Questa è tosta tosta tosta. Hanno fatto qualche cacatina iniziale ma messo sotto dal punto di vista del gioco varie squadre.
    Un allenatore che ha chiarito molto nell'intervista post Anzio .."chi non vuole lottare fino all'ulimo minuto del play out si metta da parte".."per la salvezza diretta servono 45 pt e se facciamo ste c....e non ci arriviamo". Uno che inquadra subito la realtà.

Già qua capiamo se siamo meteore o determinati a prendere il primo posto a partire dalla cattiveria messa in campo (cattura delle seconde palle, attenzione difensiva, ecc)
    Ultima modifica di granlupo; 16-01-2019, 18:17.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Albalonga - Lanusei
      Latina - Latte Dolce
      Trastevere - Vis Artena

Questa è da vincere a tutti i costi...

Commenta

un tempo a testa ma cassino senza fare tiri pericolosi (ed è strano per la miglior coppia gol del campionato).
        Anagni invece gol , palo bellissimo e una buona parata.
        Allenatore dell'Anagni sempre molto diretto nelle interviste.
        https://www.youtube.com/watch?featur...F0&app=desktop
        Ultima modifica di granlupo; 17-01-2019, 16:14.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Telecronista che fa sembrare Marco Ingino un novello Caressa !

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Telecronista che fa sembrare Marco Ingino un novello Caressa !
            tiene pure l'età...questo di Cassino.
            tu mi dirai pure Pizzul
            Ultima modifica di granlupo; 17-01-2019, 21:42.

Commenta

https://www.facebook.com/asdcittadia...6033717153273/

il cazziatone post anzio-anagni è servito.

Commenta

incredibile il campionato dell'anagni; 4 vittorie fuori mentre in casa è penultimo e ha battuto solo la torres
                ripetendo la gara non brillante ma molto accorta in difesa fatta ad albano i 3 punti DEVONO arrivare

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                  incredibile il campionato dell'anagni; 4 vittorie fuori mentre in casa è penultimo e ha battuto solo la torres
                  ripetendo la gara non brillante ma molto accorta in difesa fatta ad albano i 3 punti DEVONO arrivare
                  auguriamoci che migliorino il rendimento casalingo dopo domenica prossima

Commenta

Anagni per me si salva senza play out. Ma non è tollerabile che l'Avelino non vada a fare gara da JUventus....cattiva, determinata concedendo poco dietro e puntando sulle individualità per segnare.

42 (non perdendo scontri diretti) /45 pt (se si lasciano pt contro la miglior pretendente) su 57 nel ritorno...è bene ricordarlo.
                    NOn penso siano diversi i numeri da promozione diretta.
                    Ultima modifica di granlupo; 18-01-2019, 12:30.

Commenta

Ma dove si gioca? Colleferro o Anagni?

Commenta

Originariamente inviato da geofr Visualizza il messaggio
                        Ma dove si gioca? Colleferro o Anagni?
                        Colleferro, stadio Caslini
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Colleferro, stadio Caslini
                          GRAZIE

Commenta

Ovviamente "stadio" è 'na parola grossa. La solita tribuna, però coperta.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                              Anagni per me si salva senza play out. Ma non è tollerabile che l'Avelino non vada a fare gara da JUventus....cattiva, determinata concedendo poco dietro e puntando sulle individualità per segnare.

42 (non perdendo scontri diretti) /45 pt (se si lasciano pt contro la miglior pretendente) su 57 nel ritorno...è bene ricordarlo.
                              NOn penso siano diversi i numeri da promozione diretta.
                              tra le caratteristiche juventine ti sei scordato la meglio, l'arbitro a favore; in questo caso tale scarpa di collegno

Commenta

attendi...
                              X