annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassino - Avellino 27/01, ore 14.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassino - Avellino 27/01, ore 14.30

È chiaro che dopo la doccia fredda di domenica scorsa, qui siamo obbligati a vincere. Se ripeteremo la gara di domenica scorsa penso che non sia impossibile!

non parliamo di obbligo per carità, cerchiamo di non affondarli già da ora sotto il peso del dobbiamo per forza
    del resto sarà una gara diversa da domenica perché dovremo badare molto di più alla difesa e questo dovrebbe aumentare il grado di concentrazione (stile albalonga)
    loro prima del ko con l'anagni avevano 4 vittorie di fila in casa con 11 gol segnati; ma col Trastevere all'andata fecero 2-2

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
      non parliamo di obbligo per carità, cerchiamo di non affondarli già da ora sotto il peso del dobbiamo per forza
      del resto sarà una gara diversa da domenica perché dovremo badare molto di più alla difesa e questo dovrebbe aumentare il grado di concentrazione (stile albalonga)
      loro prima del ko con l'anagni avevano 4 vittorie di fila in casa con 11 gol segnati; ma col Trastevere all'andata fecero 2-2
      Io invece concordo con Raffaele sull' obbligo (MORALE, in tutti i sensi della parola, se ancora pensano di avere una chance di vincere il campionato) di fare bottino pieno. Avere pazienza e concedere attenuanti si, fino a na certa, ma le partite iniziano a diventare sempre meno e il distacco resta sempre lo stesso. Io penso che, con 7 punti da recuperare, o facciamo tanti 3 punti consecutivi e aspettiamo che gli altri scoppino o il campionato finisce a gennaio e il resto della stagione dovremmo poi solo limitarci a non uscire anche dai play off. Poi tutto può succedere, anche che domenica andiamo a -10 o -8 e dopo altre 4 giornate siamo a +2 o +4 sulla seconda ma da quando esiste il calcio non penso si sia mai verificata questa ipotesi.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

o problema non è sulo o lanusei che po pure schiattà all'improvviso ma o vero problema è che anna schiattà pure o trasterere, o latte doce, o monterosi. inzomma so troppe squadre, nui o campionato ammo perzo a novembre mo amma rimanè sulo attaccati o secondo posto massimo terzo posto per fa i playoff che s'ann vence
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Il campionato lo abbiamo perso a novembre, concordo. Quando abbiamo creato un clima di fuoco per delle parole volutamente mal interpretate.
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Io invece concordo con Raffaele sull' obbligo (MORALE, in tutti i sensi della parola, se ancora pensano di avere una chance di vincere il campionato) di fare bottino pieno. Avere pazienza e concedere attenuanti si, fino a na certa, ma le partite iniziano a diventare sempre meno e il distacco resta sempre lo stesso. Io penso che, con 7 punti da recuperare, o facciamo tanti 3 punti consecutivi e aspettiamo che gli altri scoppino o il campionato finisce a gennaio e il resto della stagione dovremmo poi solo limitarci a non uscire anche dai play off. Poi tutto può succedere, anche che domenica andiamo a -10 o -8 e dopo altre 4 giornate siamo a +2 o +4 sulla seconda ma da quando esiste il calcio non penso si sia mai verificata questa ipotesi.
            io credo che anagni abbia dimostrato che più di 3 vittorie di fila non riusciamo a farle per ora
            per me se diciamo che cassino è da vincere per forza vuol dire che diremo sta cosa sempre da qui alla fine e quindi
            resteremo per forza delusi; lo svantaggio è inutile negarlo andrà recuperato negli scontri diretti, quelli saranno
            per forza da non fallire; ma è meglio mettersi in testa che da qui alla fine non le vinceremo tutte

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
              Il campionato lo abbiamo perso a novembre, concordo. Quando abbiamo creato un clima di fuoco per delle parole volutamente mal interpretate.

te ormai sei andato, perso dietro quella famosa performance televisiva del cioccapalle (di basket)
              uno che difende in quel modo il tecnico che sarà mandato via solo un paio di settimane dopo accreditando in moltissimi tifosi
              l'idea sbagliata che la colpa fosse la sua e non dell'organico carente

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

io credo che anagni abbia dimostrato che più di 3 vittorie di fila non riusciamo a farle per ora
                per me se diciamo che cassino è da vincere per forza vuol dire che diremo sta cosa sempre da qui alla fine e quindi
                resteremo per forza delusi; lo svantaggio è inutile negarlo andrà recuperato negli scontri diretti, quelli saranno
                per forza da non fallire; ma è meglio mettersi in testa che da qui alla fine non le vinceremo tutte
                Ho sempre copiato in matematica perchè non andavo bene quando ci si spingeva in cose difficili dato che mi persi un po' all'inizio e non recuperai piu'. In compenso le nozioni di base, stranamente, le so abbastanza bene. Detto questo, ammesso che l'obiettivo di cui parliamo è ancora il primo posto, per far tornare i conti non basta vincere gli scontri diretti (che detto tra noi, rispetto alla gara di Cassino hanno quoziente di difficoltà AAA++). Ribadisco il mio punto di vista sulla situazione: se vogliamo almeno dire di averci provato almeno fino alla partita di Lanusei dovremmo tentare di raccogliere bottino pieno se ipotiziamo che loro non facciano passi falsi. Se non vogliamo nemmeno provarci a me va bene lo stesso, non vivo su Marte e ho da tempo la mia idea sul campionato e da un po' anche sulla squadra, ma sarei contento di non essere trattato come uno scemo, visto che mi reputo tutt'altro, a cui devono raccontare la bugia per farlo stare quieto. Questi sono atteggiamenti da politici, non da dirigenti di calcio.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Ho sempre copiato in matematica perchè non andavo bene quando ci si spingeva in cose difficili dato che mi persi un po' all'inizio e non recuperai piu'. In compenso le nozioni di base, stranamente, le so abbastanza bene. Detto questo, ammesso che l'obiettivo di cui parliamo è ancora il primo posto, per far tornare i conti non basta vincere gli scontri diretti (che detto tra noi, rispetto alla gara di Cassino hanno quoziente di difficoltà AAA++). Ribadisco il mio punto di vista sulla situazione: se vogliamo almeno dire di averci provato almeno fino alla partita di Lanusei dovremmo tentare di raccogliere bottino pieno se ipotiziamo che loro non facciano passi falsi. Se non vogliamo nemmeno provarci a me va bene lo stesso, non vivo su Marte e ho da tempo la mia idea sul campionato e da un po' anche sulla squadra, ma sarei contento di non essere trattato come uno scemo, visto che mi reputo tutt'altro, a cui devono raccontare la bugia per farlo stare quieto. Questi sono atteggiamenti da politici, non da dirigenti di calcio.
                  lungi da me fa il politico…
                  ma se a questi gli dici dovete andare a cassino (contro una squadra decisamente prolifica in casa a differenza dell'anagni) a vincere per forza, secondo te li agevoli o li mandi in sbattimento?
                  questo lo puoi dire a una squadra forte e con le giuste certezze
                  secondo me a questi va detto quello che abbiamo detto per l'albalonga; andate a non perdere e quindi state attenti al loro attacco e siate concentrati; se lo riescono a fare e viene fuori (cosa non difficilissima) pure il golletto o la doppietta allora si portano a casa 3 punti fondamentali
                  detto ciò va da se che se vogliamo recuperare dobbiamo sperare pure nel calo di lanusei e Trastevere; se rifanno 40 e più punti so cazzi amari

Commenta

Corrà, perdonami, ma stai facendo confusione. Il fatto che vogliamo puntare al primo posto non l'ho detto io, ma l'ha detto la società. Vedi Corrà, io spero che nelle trasferte contro le prime della classe (Lanusei, Trastevere e Lattedolce) non dobbiamo andarci col coltello alla gola………...per fare questo, dobbiamo primo, cercare di vincere le nostre gare, e secondo sperare in qualche passo falso loro. Capirai che se sbagliamo pure le nostre partite (senza sottuvalutare nessuno sia ben chiaro, perchè sono dell'idea che vincere a Cassino comunque sarà un compito più che arduo) poi le partite che dovevano essere di cartello possono diventare, diciamo, "meno importanti". Hai capito il concetto? Poi se qualcuno mi dice che l'obiettivo sono i play-off, il discorso cambia, ovvio no!

Ps. Se i ragazzi affrontano la gara col piglio che hanno affrontato l'Anagni a me sta bene…...pechè si è notato da subito che siamo entrati in campo per vincere…...poi non l'abbiamo fatto, pazienza, può capitare...…....l'applausi, per la gara che hanno disputato, se lo sono meritati comunque!
                    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 26-01-2019, 09:06.

Commenta

Sottoscrivo anche le virgole Rafe’ 👍
                      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Sono diverse giornate che Bucaro ripete che dobbiamo provare a vincerle tutte. Idem per i giocatori nelle conferenze stampa settimanali.
                        Nessuno deve andare a dire loro per cosa scendere in campo: sanno già qual è l'obiettivo e per quel fine combattono.
                        Il fatto che a volte non ci riescano non è certo per incapacità nel gestire la pressione. Se andiamo a vedere la maggior parte dei gol presi negli ultimi due mesi sono episodici e legati ad errori tecnici individuali.

Che poi l'allenatore e la squadra intendano perseguire l'obiettivo con una tattica che tenda a minimizzare i rischi piuttosto che fare assalti all'arma bianca ci sta.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

ho visto la conferenza di Bucaro in un servizio youtube ma senza le domande. Non so chi chi rompa i coglioni A BUCARO su SFORZINI e lui HA DOVUTO RISPONDERE A DOVERE SUL NUMERO DI PRESENZE DELL'ANNO SCORSO.

GIOCATORE SENZA CONTINUITA' DI RENDIMENTO. STAMPA DI STO CAZZO...SU QUELLO VA ROTTO IL CAZZO A MUSA E ALLA SOCIETA'. ALTRO CHE LUPPI.
                          DEVONO PRENDERE ANCHE NON NOME MA CHE IN C DA SETTEMBRE A OGGI HA GIOCATO 400-500 MINUTI. SERVE CONTINUITA', ABITUDINE A GIOCARE BENINO NEL 2018/19.....NON 5 ANNI FA.
                          NON ERO LO SCIENZIATO IO QUANDO ROMPEVO I COGLIONI SU DI TACCHIO. ERA CONTINUO DA DUE ANNI E QUA HA RETTO PER 20 GARE DA SOLO IL CENTROCAMPO. SI E' SOLO RIPETUTO.

SFORZINI, PEPE, CIOTOLA GIOCANO 25-30 MINUTI DI MEDIA NEGLI ULTIMI 2 ANNI. QUALI MIRACOLI GLI SI CHIEDE? QUALI?ECCO LORO SONO LE SCOMMESSE CHE DEVONO USCIRE DALLA PANCHINA.

Ultima modifica di granlupo; 26-01-2019, 16:12.
                          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                            Sono diverse giornate che Bucaro ripete che dobbiamo provare a vincerle tutte. Idem per i giocatori nelle conferenze stampa settimanali.
                            Nessuno deve andare a dire loro per cosa scendere in campo: sanno già qual è l'obiettivo e per quel fine combattono.
                            Il fatto che a volte non ci riescano non è certo per incapacità nel gestire la pressione. Se andiamo a vedere la maggior parte dei gol presi negli ultimi due mesi sono episodici e legati ad errori tecnici individuali.

Che poi l'allenatore e la squadra intendano perseguire l'obiettivo con una tattica che tenda a minimizzare i rischi piuttosto che fare assalti all'arma bianca ci sta.
                            Assenza di difensore di serie C . Un koulibaly della D.

Comunque siamo migliorati molto con Bucaro e si vede dietro. Il problema è paradossalmente il cinismo che manca. Tribuzzi e Da Dalt sono le uniche fonti di pericoli. Di Paolantonio è "limitato" in regia, Matute negativo a mezzala ma penso sia peggio ancora da play basso e non abbiamo una punta condor in area.

Play basso e punta...pure quei due ragazzi del matera ci farebbero crescere.
                            Ultima modifica di granlupo; 26-01-2019, 16:17.
                            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Che due palle!!!
                              Pure il topic pre partita diventa discussione di calcio mercato, un argomento infinito.
                              Capisco che le squadre sono sempre perfettibili ma a tutto c'è un limite.

E per la cronaca gli errori a cui mi riferivo erano i lisci di Eddie e Da Dalt a Sassari, il rigore col Latina e la papera del portierino. Koulibaly della C non c'azzecca niente, così come il Verratti o il Ronaldo della C.
                              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                              X