annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino Vs Fregene

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino Vs Fregene

Visto che manca ormai meno di due giorni alla paritita e visto che ancora nessuno si è proposto e visto lo scoramento generale il topic lo apro io. Per il mio linciaggio aspettate almeno l’esito dello scontro
    FORZA 🐺
    Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
    Io non perdo mai: o vinco o imparo.

se in un sol colpo mettiamo da parte quell'inutile tridente e riproponiamo la difesa di albalonga forse facciamo bingo

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
      se in un sol colpo mettiamo da parte quell'inutile tridente e riproponiamo la difesa di albalonga forse facciamo bingo
      la difesa di albalonga penso sia un caso. Quando non cambi gli interpreti il virus resta iniettato.
      Roma docet. Figure di merda no stop.
      Penso che vinciamo 3-1/3-2
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

anche 25-24 basta che vinciamo
        Perché farti 1000 km,
        quando puoi fallire comodamente a casa tua?
        (Gianfranco Marziano)

Commenta

https://www.ilciriaco.it/sport/calci...%E2%80%9D.html

Una battuta sul mercato, con alcune scelte discutibili tra gli esterni di difesa poco convincenti e la mancanza di una punta: "Il roster under andava maggiorato. Di punte ne abbiamo cercate tante, anche chi teneva all'Avellino. Hanno rifiutato per la categoria, anche con cifre altissime per la Serie D. Purtroppo non sono voluti venire. A fine anno vi dirò, ma chi non è voluto venire qua non deve più venire, me lo auguro sia che ci sia io o che ci sia un altro tecnico (GIA' LO HA CAPITO ). Alfageme? Vuole stare qui, aspettiamo la prossima settimana. Ha 10 richieste dalla Serie C, se rimane facciamo un grande salto di qualità".

Un'ultima battuta sulle critiche in settimana (non fa riferimenti ma si riferisce alle dichiarazioni di Novellino, ndr):
          "Io l'anno scorso sono venuto a vedere due partite dell'Avellino qua, tra cui Avellino-Parma in cui ci si doveva salvare e furono concessi due gol in 7 minuti su calci piazzati. Io non mi permetto di giudicare, ognuno deve pensare alla propria squadra, non è giusto aizzare i tifosi ancora di più

EHM ....; alla stampa tacconiana non risultava il problema dei piazzati evidente da AVELLINO TARANTO IN ESTATE....Stavamo retrocedendo perchè non cambiammo i difensori e con FOSCARINI continuarono le porcherie sui piazzati....quelle porcherie che purtroppo combineranno morero e soci che non sono superiori alla categoria come vogliono far credere.
          Ultima modifica di granlupo; 02-02-2019, 15:33.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
            https://www.ilciriaco.it/sport/calci...%E2%80%9D.html

Una battuta sul mercato, con alcune scelte discutibili tra gli esterni di difesa poco convincenti e la mancanza di una punta: "Il roster under andava maggiorato. Di punte ne abbiamo cercate tante, anche chi teneva all'Avellino. Hanno rifiutato per la categoria, anche con cifre altissime per la Serie D. Purtroppo non sono voluti venire. A fine anno vi dirò, ma chi non è voluto venire qua non deve più venire, me lo auguro sia che ci sia io o che ci sia un altro tecnico (GIA' LO HA CAPITO ). Alfageme? Vuole stare qui, aspettiamo la prossima settimana. Ha 10 richieste dalla Serie C, se rimane facciamo un grande salto di qualità".

Un'ultima battuta sulle critiche in settimana (non fa riferimenti ma si riferisce alle dichiarazioni di Novellino, ndr):
            "Io l'anno scorso sono venuto a vedere due partite dell'Avellino qua, tra cui Avellino-Parma in cui ci si doveva salvare e furono concessi due gol in 7 minuti su calci piazzati. Io non mi permetto di giudicare, ognuno deve pensare alla propria squadra, non è giusto aizzare i tifosi ancora di più

EHM ....; alla stampa tacconiana non risultava il problema dei piazzati evidente da AVELLINO TARANTO IN ESTATE....Stavamo retrocedendo perchè non cambiammo i difensori e con FOSCARINI continuarono le porcherie sui piazzati....quelle porcherie che purtroppo combineranno morero e soci che non sono superiori alla categoria come vogliono far credere.
            Mah! O fai i nomi e dai la possibilità di smentirti a chi tiri in causa o taci altrimenti sono solo parole per farti sia l'alibi per gli errori che l'allisciata al ragazzino che deve rinnovarti il contratto.

Di punte ne abbiamo cercate tante, anche chi teneva all'Avellino. Hanno rifiutato per la categoria, anche con cifre altissime per la Serie D. Purtroppo non sono voluti venire.
            Se parlava di Castaldo (l'unica punta ancora in attività che io conosca che tiene all'Avellino) dovrebbe essere esonerato seduta stante. Le nostre leggende noi le rispettiamo, non le sputtaniamo in modo subdolo senza fare nomi.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Mah! O fai i nomi e dai la possibilità di smentirti a chi tiri in causa o taci altrimenti sono solo parole per farti sia l'alibi per gli errori che l'allisciata al ragazzino che deve rinnovarti il contratto.

Di punte ne abbiamo cercate tante, anche chi teneva all'Avellino. Hanno rifiutato per la categoria, anche con cifre altissime per la Serie D. Purtroppo non sono voluti venire.
              Se parlava di Castaldo (l'unica punta ancora in attività che io conosca che tiene all'Avellino) dovrebbe essere esonerato seduta stante. Le nostre leggende noi le rispettiamo, non le sputtaniamo in modo subdolo senza fare nomi.
              Castaldo una leggenda?
              Si per le agenzie di scommesse della provincia

Commenta

Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Castaldo una leggenda?
                Si per le agenzie di scommesse della provincia
                Leggenda per calamari e ventilatori in borghese ovviamente no. A loro piace inventare e dare in pasto ai piecuri leggende metropolitane del calibro di quella da te riportata.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Il calcio ad Avellino dovrebbe sparire, definitivamente.
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    Il calcio ad Avellino dovrebbe sparire, definitivamente.
                    Lo penso anche io da un po di tempo..purtroppo...
                    Ed anche le stelle cadono alcune sia fuori che dentro
                    per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento.

Commenta

E dovremmo esonerare Bucaro e battere le mani a Castaldo che ci ha rifiutato??

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Se la metti così io saprei chi buttare giù dalla torre.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Bucaro lo avremmo dovuto già esonerare per scarso rendimento, ha perso 2 punti in piu' dalla vetta rispetto a Graziani giocando meno partite e con una squadra meno arrepezzata. Su Castaldo chiudiamola adesso la parentesi perchè non sono disposto a trattare... da me avrà solo appalusi e belle parole, che ci abbia rifiutati poi è da vedere ma, come scrissi ad agosto per me è il calciatore piu' forte che questa squadra abbia avuto e manco era normale che tutto quel talento lo buttasse in D in una piazza dove, dopo tutto, si deve sentir anche dire ciclicamente che si vende le partite. Le cose, a me hanno insegnato, vanno meritate. Non ce lo saremmo meritati, nel caso.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

Leggenda per calamari e ventilatori in borghese ovviamente no. A loro piace inventare e dare in pasto ai piecuri leggende metropolitane del calibro di quella da te riportata.
                            Nessuna leggenda metropolitana, giocatore di "bollette" riscontri diretti, e aggiungo gratta e vinci in quantità.
                            Fa parte del passato a me piace guardare avanti, i problemi di oggi sono De Cesare che ha affidato la squadra a dirigenti non all'altezza della piazza, non che siamo il Real Madrid, ma almeno in D serviva altro.

Ultima modifica di trio medusa; 03-02-2019, 00:46.

Commenta

Bucaro lo avremmo dovuto già esonerare per scarso rendimento, ha perso 2 punti in piu' dalla vetta rispetto a Graziani giocando meno partite e con una squadra meno arrepezzata. Su Castaldo chiudiamola adesso la parentesi perchè non sono disposto a trattare... da me avrà solo appalusi e belle parole, che ci abbia rifiutati poi è da vedere ma, come scrissi ad agosto per me è il calciatore piu' forte che questa squadra abbia avuto e manco era normale che tutto quel talento lo buttasse in D in una piazza dove, dopo tutto, si deve sentir anche dire ciclicamente che si vende le partite. Le cose, a me hanno insegnato, vanno meritate. Non ce lo saremmo meritati, nel caso.
                              Non mi parlare proprio di Serie D o di categoria.
                              1)Ha 37 e se badava alla categoria ci pensava a 20 anni;
                              2) è stato lui a scrivedere ad AGOSTO 2018, se mi avessero chiamato sarei venuto anche a piedi.

Poi che sia il calciatore più forte degli ultimi 20 anni, non ci piove. Ma parlare di Bucaro che debba essere esonerato perchè "ha sputtanato" sua santità ....questo no.

P.S. ovviamente il mio è un discorso ipotetico. Bisogna vedere se è lui (gli indizi portano a lui) e poi quali sono state le sue motivazioni.

Commenta

attendi...
                              X