annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino Vs Fregene

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

perla? la definirei un po di buon senso altrimenti in italia dovrebbero essere contenti solo i tifosi della juve
    purtroppo la serie D è l'unico campionato in cui vince la prima e stop; in A ci sono ricchi premi di consolazione per le piazzate, in B e C i playoff promozione

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

purtroppo la serie D è l'unico campionato in cui vince la prima e stop; in A ci sono ricchi premi di consolazione per le piazzate, in B e C i playoff promozione
      ma purtroppo tu sei partito in grave ritardo ma a gennaio hai comprato quello che si doveva comprare ma sempre purtroppo hai perso qualche punto che uniti ai punti persi per la partenza in ritardo fanno si che ti ritrovi a 10 punti dal primo posto. Per questo non posso giudicare male una società che al mio modestissimo parere ha fatto quello che si poteva fare.

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

ma purtroppo tu sei partito in grave ritardo ma a gennaio hai comprato quello che si doveva comprare ma sempre purtroppo hai perso qualche punto che uniti ai punti persi per la partenza in ritardo fanno si che ti ritrovi a 10 punti dal primo posto. Per questo non posso giudicare male una società che al mio modestissimo parere ha fatto quello che si poteva fare.
        per me invece ha commesso diversi errori che uniti al ritardo iniziale e ad un lanusei assolutamente esagerato (almeno finora) portano ad un -10 leggermente da scuorno

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Ammo trovato n'ata squadra che si metterà a pecora con Trastevere, Lanusei e compagnia bella.

Si sciacquasse 'a vocca sto pepe!
          già l'ho annotata per le scommesse future. Si scanseranno facile.

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

per me invece ha commesso diversi errori che uniti al ritardo iniziale e ad un lanusei assolutamente esagerato (almeno finora) portano ad un -10 leggermente da scuorno
            qualche errore è stato commesso per carità ora bisogna vedere se per te diversi comprende un numero da 1 a 5 o da 1 a 10 nel secondo caso mi trovi meno d'accordo . Meno 10 da scuorno? non credo che il distacco sarà così netto alla fine del campionato anzi personalmente mi fa più paura il trastevere

Commenta

Io continuo a leggere di errori iniziali, ma secondo me gli errori gravi li abbiamo fatti a novembre, dicembre e soprattutto gennaio.

A novembre abbiamo preso Di Paolantonio (ottimo) e Capitanio (non pervenuto)
              A dicembre Dionisi (così così) e Da Dalt (ottimo)
              A gennaio si sono dimenticati che c'erano 5 partite e gli acquisti li hanno fatti a fine mese... Pepe e Alfageme ancora non hanno giocato (e c'entra poco che il hai vinto il ricorso, dovevi prendere uno pronto il 7 gennaio), Betti ha giocato con l'Anagni e solo Viscovo è arrivato ad inizio mese.
              La punta non è arrivata, quindi dobbiamo sperare che De Vena sta in ottima salute fino a maggio.

E noi il 10 gennaio stavamo a -5...

Commenta

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio

Io continuo a leggere di errori iniziali, ma secondo me gli errori gravi li abbiamo fatti a novembre, dicembre e soprattutto gennaio.

A novembre abbiamo preso Di Paolantonio (ottimo) e Capitanio (non pervenuto)
                A dicembre Dionisi (così così) e Da Dalt (ottimo)
                A gennaio si sono dimenticati che c'erano 5 partite e gli acquisti li hanno fatti a fine mese... Pepe e Alfageme ancora non hanno giocato (e c'entra poco che il hai vinto il ricorso, dovevi prendere uno pronto il 7 gennaio), Betti ha giocato con l'Anagni e solo Viscovo è arrivato ad inizio mese.
                La punta non è arrivata, quindi dobbiamo sperare che De Vena sta in ottima salute fino a maggio.

E noi il 10 gennaio stavamo a -5...
                si son dimenticati pure che a Matera c'erano 6-7 giocatori con una decina di gare all'attivo QUEST'ANNO da titolari nemmeno con pessimi risultati (perchè matera senza penalizzazioni aveva 16 pt in 17 gare) in C svincolati.
                Sono andati persino a giocare in un paesino come Picerno (primo nel girone lucano-pugliese) e noi qua solo Alfageme siamo riusciti a portare di giocatore di C.
                Ultima modifica di granlupo; 05-02-2019, 11:52.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Mi sono basato su quello che hanno scritto 2-3 siti irpini……….allora vuol dire che sono veramente impreparati …..vuol dire che non mi fiderò più ciecamente di questi cosidetti "addetti ai lavori"! Chiedo venia!
                  Raffaè, alla fine avevano ragione i siti che hai visto tu e torto rpn.
                  Sforzini ha avuto tre giornate di squalifica, una per le cinque ammonizioni e due per il rosso a fine gara (su cui la società farà ricorso).
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                  X