annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Lanusei - Domenica 12 Maggio - Ore 15:00 - Stadio "M.Scopigno" di Rieti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Lanusei - Domenica 12 Maggio - Ore 15:00 - Stadio "M.Scopigno" di Rieti

AVELLINO-LANUSEI, LE INFO DI BIGLIETTERIA

Lo spareggio tra Calcio Avellino SSD e ASD Lanusei Calcio si disputerà allo Stadio "M.Scopigno" di Rieti domenica 12 maggio alle ore 15.00.

A seguito delle disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, la Calcio Avellino SSD informa che per i tifosi biancoverdi saranno a disposizione 3000 biglietti per il settore "Tribuna Valle Santa" al prezzo di 10,00 euro ciascuno.

I biglietti, nominativi e non cedibili, potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita autorizzati del circuito G02. L'ingresso è gratuito fino all'età di 14 anni.

La prevendita dei biglietti terminerà sabato 11 maggio alle ore 19.00 e non sarà assolutamente possibile acquistare biglietti allo Stadio.

I punti vendita autorizzati per la Provincia di Avellino sono i seguenti:

Official Store (Avellino);

Tabaccheria Romano (Solofra);

Ds Service (Mirabella Eclano);

Bar Atlantic (Montoro);

New Italgiochi (Avellino);

Bar Tabacchi Ercolino (Avellino);

Bar Tabacchi Trivelli (Bisaccia);

New Pold's (Calitri);

Tabacchi Citro (Mercato San Severino);

Bar Lama (Montesarchio);

Si informa la tifoseria che eventuali striscioni non possono superare la dimensione di 3mq e devono avere reazione al fuoco di classe 2. Sono ammessi un numero massimo di 4 tamburi.

https://avellinossd.it/blog-post.php..._&category=All
    Questa è la mia vita,
    sostenere te in ogni partita!

Lo spareggio tra Calcio Avellino SSD e ASD Lanusei Calcio si disputerà allo Stadio “M.Scopigno” di Rieti domenica 12 maggio alle ore 15.00.
    A seguito delle disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, la Calcio Avellino SSD informa che per i tifosi biancoverdi saranno a disposizione 3000 biglietti per il settore “Tribuna Valle Santa” al prezzo di 10,00 euro ciascuno.
    I biglietti, nominativi e non cedibili, potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita autorizzati del circuito G02.
    L’ingresso è gratuito fino all’età di 14 anni.
    La prevendita dei biglietti terminerà sabato 11 maggio alle ore 19.00 e non sarà assolutamente possibile acquistare biglietti allo Stadio.

Si informa la tifoseria che eventuali striscioni non possono superare la dimensione di 3mq e devono avere reazione al fuoco di classe 2. Sono ammessi un numero massimo di 4 tamburi

(biglietti venduti in 2 ore)

Commenta

• corrado
      corrado ha commentato
      Modifica di un commento
      E' successo
      stanotte mi sono svegliato alle 4:42 e la prima cosa che mi è venuta in mente è che non possiamo perdere con il lanusei
      non credevo accadesse ed invece
      gli stessi pensieri notturni che ho vissuto in passato alla viglia di grandi finali promozioni
      il record fu prima di av-napoli; un'intera settimana a svegliarmi di notte e a pensare che non si poteva perdere perchè eravamo nel nostro stadio e perché avevamo fatto un grande 0-0 all'andata
      NON ESISTE un esito diverso domenica pomeriggio
      se perde la cenerentola sarda dopo 10 minuti torna nel suo storico nulla calcistico; non possiamo essere noi a fargli completare la favola
      se perdiamo noi faremo una figurella e passeremo mezza estate a leggere e sentire cazzate e a gufare sui guai delle altre, con la speranza di farci di nuovo chiamare ripescati l'anno prossimo

senza contare che pure noi abbiamo una favola da completare; la trasformazione dei 4 brutti anatroccoli (mi riferisco ai nostri dirigenti) che potrebbero essere portati in trionfo come dei cigni vincenti
      e pazienza se parliamo di un campionato fatto da cigni rionali e/o parrocchiali; la vittoria è sempre qualcosa di importante, specie dopo una bella rimonta

per cui...siccome ultimamente pare tornato un po di moda il nero direi
      VINCERE
      e vinceremo

Calcio Avellino – In poco più di due ore polverizzati i 3000 tagliandi per Rieti

La risposta del popolo irpino, ancora una volta, impressionante

di Redazione Sport Avellino

Curva Sud Avellino e Den Haag

SOLD OUT. In poco più di due ore polverizzati i 3000 biglietti messi a disposizione dei tifosi biancoverdi per lo spareggio con il Lanusei a Rieti.

Una risposta ancora una volta fenomenale della tifoseria avellinese, che ha dimostrato il suo calore e la sua passione per l’ennesima volta, polverizzando i tagliandi messi a disposizione dalla Lega in poco più di due ore. Tifosi biancoverdi che raggiungeranno Rieti domenica da ogni parte d’Italia, per spingere il lupo a fuggire da questa categoria.

Avellino che ha una possibilità di richiedere una seconda trance di 1000 biglietti, che nell’eventualità saranno messi a disposizione domani. Tanti sono i messaggi dei tifosi rimasti senza tagliando, intenzionati a partire per Rieti anche senza biglietti. Sarà un vero e proprio esodo che la Lega doveva preventivare e che non poteva ridursi a giovedì ad iniziare la prevendita.

Rieti sarà biancoverde dunque, a spingere i lupi verso il ritorno tra i professionisti.

http://www.sportavellino.it/news-mon...ndi-per-rieti/
    Questa è la mia vita,

Commenta

VINCERE!!!
      Questa è la mia vita,

Commenta

e ma cazzo lo dovevi aprire proprio un minuto dopo il mio

Commenta

Vergognoso non aver tenuto conto della preventivabile richiesta ampiamente superiore di tagliandi. Sarebbe servito uno stadio da 15000 posti solo per noi. Detto questo ci vediamo domenica a Rieti!
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Il distributore è Go2 e on line i biglietti si potevano comprare, però quello che non mi è chiaro è il dove ritirare il biglietto fisico...sul loro sito dicono “ritiro presso l’evento” ma...secondo voi ci sarà un loro botteghino presso lo stadio di Chieti?!? Chi ha esperienza con questo sito?
            L'Avellino può cambiare squadra, allenatori, tutto, ma il pubblico..con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti (Dino Viola)

Commenta

Ma come si fa?
              3000 biglietti?
              Ridicoli

Commenta

apriti i cancielli c'amma fa co 3.000 biglietti?
                Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                  e ma cazzo lo dovevi aprire proprio un minuto dopo il mio
                  Tempismo
                  Comunque nessun problema Aldair puoi unire le due discussioni?
                  Questa è la mia vita,

Commenta

La storia del lupo insegna che da piccola Cenerentola ha sempre ottenuto i migliori risultati.
                    Quindi rispetto massimo per il Lanusei e per quello che sta facendo da comune di solo 5000 persone.
                    Piedi a terra...difesa non permetterti di fare cazzate e Tribuzzi pensaci tu.
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                      Quindi rispetto massimo per il Lanusei e per quello che sta facendo da comune di solo 5000 persone.
                      Assolutamente, massimo rispetto per la squadra e per i suoi tifosi. Per questi ultimi, grazie al pressapochismo di una Lega dilettante non solo nel nome, dopodomani prevedo un peregrinare per i vari settori dello stadio, tipo i crotonesi nel 2003. Previsione mia ? Finirà con le due tribune date a noi e i sardi nella curva ospiti.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Assolutamente, massimo rispetto per la squadra e per i suoi tifosi. Per questi ultimi, grazie al pressapochismo di una Lega dilettante non solo nel nome, dopodomani prevedo un peregrinare per i vari settori dello stadio, tipo i crotonesi nel 2003. Previsione mia ? Finirà con le due tribune date a noi e i sardi nella curva ospiti.
                        ieri erano acquistabili da chiunque sul sito i biglietti del settore riservato ai sardi.
                        Ora non vedo nessun biglietto disponibile on line....forse sold out pure quello con 200 sardi e 800 irpini?
                        Chissà quanti irpini lo hanno comprato pur di non rimanere senza per poi provare a entrare in un altro settore a Rieti.
                        Ultima modifica di granlupo; 10-05-2019, 10:44.
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

ieri erano acquistabili da chiunque sul sito i biglietti del settore riservato ai sardi.
                          Ora non vedo nessun biglietto disponibile on line....forse sold out pure quello con 200 sardi e 800 irpini?
                          Chissà quanti irpini lo hanno comprato pur di non rimanere senza per poi provare a entrare in un altro settore a Rieti.
                          Il problema è che sono talmente ritardati che hanno messo in vendita entrambe le tribune online e chiunque ha potuto comprare per la Tribuna Terminillo (settore Lanusei). Adesso sul sito è scomparsa ed è rimasta solo la Tribuna Vallesanta ed hanno aggiunto in parentesi (Avellino), perchè si sono resi conto del "piccolo" errore.
                          La tribuna Terminillo ha la stessa agibilità della Vallesanta (4.500 circa) e inoltre ai sardi è stata data la possibilità di acquistare il biglietto anche allo stadio. Quindi credo che o ci mettono a disposizione altri biglietti o domenica mi presento al botteghino con un forte accento sardo...insieme ad altri 2/3000
                          Ultima modifica di Lupo1912; 10-05-2019, 11:23.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo1912 Visualizza il messaggio

Il problema è che sono talmente ritardati che hanno messo in vendita entrambe le tribune online e chiunque ha potuto comprare per la Tribuna Terminillo (settore Lanusei). Adesso sul sito è scomparsa ed è rimasta solo la Tribuna Vallesanta ed hanno aggiunto in parentesi (Avellino), perchè si sono resi conto del "piccolo" errore.
                            La tribuna Terminillo ha la stessa agibilità della Vallesanta (4.500 circa) e inoltre ai sardi è stata data la possibilità di acquistare il biglietto anche allo stadio. Quindi credo che o ci mettono a disposizione altri biglietti o domenica mi presento al botteghino con un forte accento sardo...insieme ad altri 2/3000

Commenta

attendi...
                            X