annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Lanusei - Domenica 12 Maggio - Ore 15:00 - Stadio "M.Scopigno" di Rieti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

Tra l altro vincendo all andata a Treviso 2 a 0
    Mi pare addirittura 0-3 se ben ricordo.
    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Mi pare addirittura 0-3 se ben ricordo.
      No 2 a 0 segnarono Vianello e pignolosa. Poi loro vinsero 2 a 0 qua

Commenta

Allora ricordavo male. MI pareva fossero stati tre.
        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Continuo a rivedere il gol di De Vena, ma la giocata di Parisi con quella finta mi sembra sempre pi bella ad ogni ripetizione.

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
            Continuo a rivedere il gol di De Vena, ma la giocata di Parisi con quella finta mi sembra sempre pi bella ad ogni ripetizione.
            Verissimo. Dopo la rete dissi "mezzo gol di Parisi". Mi corressero: "3/4".

Scatto bruciante nel breve, anzi brevissimo, (e davanti aveva Kovadio che non fesso) e palla sempre attaccata al piede.
            Poi cross teso a tagliare fuori il portiere e a De Vena bastato spingere.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Verissimo. Dopo la rete dissi "mezzo gol di Parisi". Mi corressero: "3/4".

Scatto bruciante nel breve, anzi brevissimo, (e davanti aveva Kovadio che non fesso) e palla sempre attaccata al piede.
              Poi cross teso a tagliare fuori il portiere e a De Vena bastato spingere.
              Infatti dopo il gol coorono tutti ad abbracciare parisi

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Visto ora su youtube la seconda nota stonata: quello che il telecronista ha definito "siparietto" ma che a mio avviso stato un episodio semplicemente vergognoso.
                Caro Dell'Anno, c'era bisogno di fare quella sceneggiata ai dirigenti del Lanusei? Te lo dico io: NO!
                Mi hai fatto vergognare!
                Confermo quanto scritto ma i 5 anni di Daspo non stanno n in cielo n in terra.
                Manco avesse corcato 'e mazzate qualcuno.

Pena spropositata che credo sar facilmente ridotta in appello.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                X