annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando la Serie C 2019-20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspettando la Serie C 2019-20

In attesa della nuova sezione "Serie C 2019-20", Palermo appena condannato e retrocesso in C per illeciti amministrativi
    Ultima modifica di SFAX; 13-05-2019, 16:18.
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

L'attesa è durata poco

Bene, cioè male. Il girone C della terza serie del prossimo anno sarà più una B2.

Quindi ora Venezia salvo e play-out Salernitana-Foggia?
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Sfax ieri salutavi Serse...ora mi sa che saluta davvero...col Venezia salvo mi sa che lo tengono.
      Il Palermo credo che fallirà;nessun pazzo rileva una società con 70 milioni di debiti in C.
      Secondo me anche il Chievo rischia; se fanno i seri non lo fanno iscrivere in B...anche se ha il paracadute come garanzia e fallirà fra un paio di anni quando "scade" il paracadute.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Quindi ora Venezia salvo e play-out Salernitana-Foggia?

In attesa di sapere se e quanti punti restituiranno al
        Foggia. Se restituiranno 1 punto è Foggia Salernitana con il Foggia quintultimo, se restituiranno o più punti sarà Venezia salernitana con il Venezia quintultimo.

Commenta

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

In attesa di sapere se e quanti punti restituiranno al
          Foggia. Se restituiranno 1 punto è Foggia Salernitana con il Foggia quintultimo, se restituiranno o più punti sarà Venezia salernitana con il Venezia quintultimo.
          se restituiscono un solo punto al foggia i pisciaiuli retrocederanno direttamente altrimenti per farlo dovranno pazientare un altro po dopo lo spareggio con il venezia

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

se restituiscono un solo punto al foggia i pisciaiuli retrocederanno direttamente altrimenti per farlo dovranno pazientare un altro po dopo lo spareggio con il venezia
            Mi sembra che il Venezia sia in vantaggio con il Foggia con gli scontri diretti quelle retrocesse sono Palermo Carpi e padova

Commenta

mamma mia non oso immaginare quante volte dovremo sentire il termine B2
              la B è una sola; questa sarà una grossa C e noi C saremo in campo e fuori

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                mamma mia non oso immaginare quante volte dovremo sentire il termine B2
                la B è una sola; questa sarà una grossa C e noi C saremo in campo e fuori
                Basta affrontare la B2 con B...ISOLI allenatore, B.....ernardotto punta da lanciare, B...ittante che dopo anni opachi può rilanciarsi in una giusta categoria...ecc
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Basta affrontare la B2 con B...ISOLI allenatore, B.....ernardotto punta da lanciare, B...ittante che dopo anni opachi può rilanciarsi in una giusta categoria...ecc
                  ma davvero ti illudi che mollano bucaro
                  e poi dopo la sua prima vittoria hai visto mai che ci prende gusto
                  in fondo se gli fanno la squadra giusta e lui dopo un pochino di rodaggio capisce il modulo adatto..

bisoli lasciamolo riposare un po che è rintronato dal doppio esonero di padova

Commenta

ma davvero ti illudi che mollano bucaro
                    e poi dopo la sua prima vittoria hai visto mai che ci prende gusto
                    in fondo se gli fanno la squadra giusta e lui dopo un pochino di rodaggio capisce il modulo adatto..

bisoli lasciamolo riposare un po che è rintronato dal doppio esonero di padova
                    spero che de cesare in questi mesi abbia visto la luce...in questi mesi e trovato un Belli capelli del 2019...se proprio non vuol andare sul sicuro con gente costosa .

Commenta

spero che de cesare in questi mesi abbia visto la luce...in questi mesi e trovato un Belli capelli del 2019...se proprio non vuol andare sul sicuro con gente costosa .
                      de cesare è ammirevole proprio perché caccia i soldi ma non entra in fatti tecnici; non credo sarà mai lui a scegliere un allenatore
                      quindi l'illuminazione spetta a musa o chi per lui, ma ripeto per mollare bucaro o è perchè gli spara una richiesta spropositata o perchè torna alla Juventus (under 23)

Commenta

de cesare è ammirevole proprio perché caccia i soldi ma non entra in fatti tecnici; non credo sarà mai lui a scegliere un allenatore
                        quindi l'illuminazione spetta a musa o chi per lui, ma ripeto per mollare bucaro o è perchè gli spara una richiesta spropositata o perchè torna alla Juventus (under 23)
                        io spero che trovino tutti al piu presto un ingaggio lauto...musa compreso..ma non qua.
                        Ad avellino pagano poco...meglio che se ne vanno bucaro ,musa, alfageme, pepe, ciotola, sforzini e tanti altri
                        Ultima modifica di granlupo; 13-05-2019, 19:41.

Commenta

io spero che trovino tutti al piu presto un ingaggio lauto...musa compreso..ma non qua.
                          Ad avellino pagano poco...meglio che se ne vanno bucaro ,musa, alfageme, pepe, ciotola, sforzini e tanti altri

la fai troppo facile; al momento sono tutti eroi
                          se dovesse arrivare una figura calcistica importante allora ci metterà poco a capire contro chi abbiamo vinto quest'anno e chi ci aspetta l'anno prossimo, e comincerà a sforbiciare

Commenta

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

Mi sembra che il Venezia sia in vantaggio con il Foggia con gli scontri diretti quelle retrocesse sono Palermo Carpi e padova
                            in un ipotetico arrivo a 3 a quota 38 i pisciaiuli sono sempre in svantaggio sia con il venezia e sia con il foggia ma vista l'ultima porcata di cosa vogliamo parlare?

Commenta

Lotito colpisce ancora, stranamente i play out non si fanno. Spero che ridiano punti al Foggia

Commenta

attendi...
                              X