annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando la Serie C 2019-20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

ok, va bene; io ce la ho messa solo perché (sempre a livello indicativo, sempre) erano 21 squadre nel girone "chiamiamolo centrale"; certo, potrebbe sempre finire nel primo girone la Pergolettese od altra squadra, e nel girone "chiamiamolo del sud" una ripescata
    sai, se scrivevi una soluzione diversa dalla mia, non l'avrei criticata neanche io; finché non saranno presentate le richieste di iscrizione è tutto soltanto una (o più) ipotesi
    A tal proposito credo che pescano il Cerignola

Commenta

• Tra i diversi nomi che si accostano all'Avellino c'è anche quello di un gradito ex: Ngawa.
      Dove si firma?

ps dai che piano piano ci avviciniamo anche a Radunovic
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• chiano chiano torna pure o filone e jocaturi ro belgio
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
          chiano chiano torna pure o filone e jocaturi ro belgio
          non sia mai
          piuttosto io direi o filone re capriglia

Commenta

• Tuttoav ipotizza divergenza di vedute fra de Cesare che riconfermerebbe musa+bucaro, mauriello che propende invece per auteri+ di somma.

Noto la solita allergia a nomi medio importanti mai stati ad avellino in passato.

Forse non hanno i numeri di telefono di gente che fa da ds o allenatore al centro nord
            ​​​​​​
            ​​​​​

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• devo dire che noto un Mauriello molto consapevole della estrema durezza del nostro prossimo girone (specie se paragonato a quello che abbiamo appena vinto)
              quindi ben venga se spinge per rafforzare un po il quadro tecnico; mi riferisco a di somma perché auteri mi risulta abbia rinnovato con il catanzaro

Commenta

• Non sanno che scrivere, so' finiti gli ex da intervistare.

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                  devo dire che noto un Mauriello molto consapevole della estrema durezza del nostro prossimo girone (specie se paragonato a quello che abbiamo appena vinto)
                  quindi ben venga se spinge per rafforzare un po il quadro tecnico; mi riferisco a di somma perché auteri mi risulta abbia rinnovato con il catanzaro
                  ora che Alberani (parole sue) sta iniziando a capire cosa vogliono i tifosi del basket....desse un suggerimento a De Cesare...

un biennale a Bisoli e il "Partenio" torna bunker.
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

devo dire che noto un Mauriello molto consapevole della estrema durezza del nostro prossimo girone (specie se paragonato a quello che abbiamo appena vinto) quindi ben venga se spinge per rafforzare un po il quadro tecnico; mi riferisco a di somma perché auteri mi risulta abbia rinnovato con il catanzaro
                    Vabbuò Corrà, questo è ovvio…...siamo in C !

Commenta

non sia mai
                      piuttosto io direi o filone re capriglia
                      Vedo che non è bastato un anno a farti passare le Devitite.

Non ti preoccupare, che a Capriglia hanno altro a cui pensare e non hanno nessuna intenzione di tornare.

Magari torna Di Somma e ridà fiato pure a qualche ormai obliato operatore calcistico di questa provincia.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Vabbuò Corrà, questo è ovvio…...siamo in C !
                        E' già cominciato il processo di banalizzazione di quanto fatto quest'anno.
                        Finito con... "il girone più scarso della D" mò si comincia con altri "argomenti". A loro non gliela si fa.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          Tra i diversi nomi che si accostano all'Avellino c'è anche quello di un gradito ex: Ngawa.
                          Dove si firma?

ps dai che piano piano ci avviciniamo anche a Radunovic
                          Mbah...mai possibile un giocatore di quel calibro non sia ambito da una squadra di alta Serie B-bassa Serie A??

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                            Tuttoav ipotizza divergenza di vedute fra de Cesare che riconfermerebbe musa+bucaro, mauriello che propende invece per auteri+ di somma.

Noto la solita allergia a nomi medio importanti mai stati ad avellino in passato.

Forse non hanno i numeri di telefono di gente che fa da ds o allenatore al centro nord
                            ​​​​​​
                            ​​​​​

Sono d'accordo sull'affiancare (e non sostituire) Musa con un DG esperto, tipo Iovino o chi per esso.
                            Su Bucaro sono di parte, perchè non mi piace, ma allo stesso tempo appoggio la linea De Cesare sul non fare tabula rasa di quanto costruito sin'ora. D'altronde prima del suo arrivo alla Scandone, a memoria ricordo che i roster ogni anno venivano azzerati, mentre con lui si sono visti in ogni stagione almeno 2-3 riconferme per volta.

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Sono d'accordo sull'affiancare (e non sostituire) Musa con un DG esperto, tipo Iovino o chi per esso.
                              Su Bucaro sono di parte, perchè non mi piace, ma allo stesso tempo appoggio la linea De Cesare sul non fare tabula rasa di quanto costruito sin'ora. D'altronde prima del suo arrivo alla Scandone, a memoria ricordo che i roster ogni anno venivano azzerati, mentre con lui si sono visti in ogni stagione almeno 2-3 riconferme per volta.
                              Neanche a me piace bucaro ma è giusto che abbia un'opportunità partendo dal presupposto che non siamo obbligati ad andare in B il primo anno, con la tranquillità giusta potrebbero fare cose buone

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

E' già cominciato il processo di banalizzazione di quanto fatto quest'anno.
                                Finito con... "il girone più scarso della D" mò si comincia con altri "argomenti". A loro non gliela si fa.
                                Può darsi fosse il girone più scarso della serie D, però alla fine ci siamo tolti lo sfizio di vincere pure con le capoliste dei gironi più tosti....
                                Perché farti 1000 km,
                                quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                                (Gianfranco Marziano)

Commenta

attendi...
                                X