annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando la Serie C 2019-20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Neanche a me piace bucaro ma è giusto che abbia un'opportunità partendo dal presupposto che non siamo obbligati ad andare in B il primo anno, con la tranquillità giusta potrebbero fare cose buone
    A mio avviso è giusto non perché abbia vinto il campionato ma perché ha dimostrato capacità di gestione del gruppo, buon senso nelle scelte tattiche e ottima sopportazione delle pressioni esterne/interne.
    Poi è anche giusto dal punto di vista "morale", della riconoscenza, anche se ciò non è ovviamente dovuto.

P.S. visto quanto successo 8 anni fa e quanto accaduto quest'anno più che "con la tranquillità" farei lavorare Bucaro carico di pressioni
    Io scherzo ma so già che tra weburlatori, pennaiuoli, webpizzaiuoli e finti tifosi le pressioni non mancheranno, anche quelle indebite.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Io credo che le pressioni saranno, anzi sarebbero tanto più alte se venissero ripresi castaldo e o.d' angelo.

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Un rischio che val la pena correre

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Tra i diversi nomi che si accostano all'Avellino c'è anche quello di un gradito ex: Ngawa.
          Dove si firma?
          Ngawa: "Mi farebbe piacere tornare ad Avellino. Con i tifosi un rapporto speciale"

E ià, vottammo 'e mani!!!

Commenta

Un rischio che val la pena correre
            Castaldo nel 4-3-3 non ce lo vedo proprio...

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Castaldo cambia gli equilibri...e quindi anche i moduli

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Vabbuò Corrà, questo è ovvio…...siamo in C !
                A volte vanno scritte pure le cose ovvie così chi non banalizza magari analizza (sempre se ne è capace 😉)

Commenta

Mbah...mai possibile un giocatore di quel calibro non sia ambito da una squadra di alta Serie B-bassa Serie A??
                  Non mi pare abbia fatto cose strabilianti dove ha giocato quest'anno

Commenta

Castaldo cambia gli equilibri...e quindi anche i moduli
                    Eh si...quello non vede l'ora di fare il 4-3-3...

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Vedo che non è bastato un anno a farti passare le Devitite.

Non ti preoccupare, che a Capriglia hanno altro a cui pensare e non hanno nessuna intenzione di tornare.

Magari torna Di Somma e ridà fiato pure a qualche ormai obliato operatore calcistico di questa provincia.
                      Veramente non mi disturba una ipotesi di ritorno che non esiste ma piuttosto leggere da qualche parte che ci sarebbe un asse di mercato tra Avellino e Parma 😱

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

Non mi pare abbia fatto cose strabilianti dove ha giocato quest'anno
                        Infatti..forse é stata la sorpresa negativa fra gli ex leggendo qualche pagella. Non ho seguito per niente la.b...ma.ho visto play off e out e qualche gol.

Vajushi mi ha sorpreso non rivederlo in b...cross come i suoi ne ho visti pochi ad Avellino

Di tacchio invece vedendolo ai play out sempre il.solito giocatore sostanzioso ,.. avrà altri difetti se non lotta mai per salire in a. Soprattutto ora che la qualità.della b é più scadente di 10 anni fa
                        Ultima modifica di granlupo; 12-06-2019, 21:43.
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                          Io credo che le pressioni saranno, anzi sarebbero tanto più alte se venissero ripresi castaldo e o.d' angelo.

le pressioni/rottura di zebedei ci sarebbero in ogni caso quindi un dolcissimo ritorno mi farebbe ignorare/sopportare certe critiche

Commenta

A mio avviso è giusto non perché abbia vinto il campionato ma perché ha dimostrato capacità di gestione del gruppo, buon senso nelle scelte tattiche e ottima sopportazione delle pressioni esterne/interne.
                            Poi è anche giusto dal punto di vista "morale", della riconoscenza, anche se ciò non è ovviamente dovuto.

P.S. visto quanto successo 8 anni fa e quanto accaduto quest'anno più che "con la tranquillità" farei lavorare Bucaro carico di pressioni
                            Io scherzo ma so già che tra weburlatori, pennaiuoli, webpizzaiuoli e finti tifosi le pressioni non mancheranno, anche quelle indebite.
                            giusto ma la sua non riconferma sarebbe una grave mancanza di rispetto del bucaro uomo prima che dell'allenatore, per carità io non lo mai "amato" ma la riconferma sarebbe il giusto premio per il miracolo sportivo fatto e poi non si sa mai vuoi vedere che ha perso la sua superbia ma ha acquisito buone doti di allenatore anche in serie C?

Commenta

se sta bene fisicamente lui segna in ogni modulo magari non farà avanti ed indietro ma tenendolo li (zona area di rigore) fa venire ancora i capelli bianchi a parecchi difensori

Commenta

• no ai cavalli di ritorno

Commenta

attendi...
                                X