annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando la Serie C 2019-20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carpi e Padova aumentano il paracadute, prendendo la fetta che toccava al Foggia e al "venezia!/palermo.
    Circa 2 milioni di euro a testa in totale invece di 1, 2 e 800 mila euro.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
      Carpi e Padova aumentano il paracadute, prendendo la fetta che toccava al Foggia e al "venezia!/palermo.
      Circa 2 milioni di euro a testa in totale invece di 1, 2 e 800 mila euro.

mi ricollego a tutto ciò evitando pure io di commentare le voci che girano sull'avellino e scrivendo dei cazzi altrui

il san tommaso ha messo gli abbonamenti a 80 euro
      se lo schiaffano nel girone con foggia, taranto, f.andria e qualche campana sarebbe come vedere un'altra serie c, quindi potrei pure farmelo
      se invece va nel girone rionale/parrocchiale dove quest'anno è arrivato pure er tor sapienza niente da fare, ho già dato

la salernitana intenzionata a fare compere al discount del foggia
      l'anno scorso le fece al nostro, ma prima o poi saranno discount pure loro; BASTA SOLO ASPETTARE

tra gli svincolati del foggia c'è oliver kragl che pare interessi molto al parma
      ecco tutto ciò mi ha fatto tornare in mente episodi del passato che volevo dimenticare

Commenta

• Ufficializzate le date del prossimo campionato di serie C. Si partirà domenica 25 Agosto mentre l’ultimo turno previsto dalla Lega Pro è il 26 Aprile.

Gli orari restano quelli delle ultime stagioni: inizialmente si giocherà la domenica in due turni separati, alle 14:30 e alle 18:30, in seguito si passerà alle 16:30 e alle 20:30, sempre la domenica; mentre nell’ultimo trimestre le gare si disputeranno di sabato in tutte le fasce orarie.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Ufficializzate le date del prossimo campionato di serie C. Si partirà domenica 25 Agosto mentre l’ultimo turno previsto dalla Lega Pro è il 26 Aprile.

Gli orari restano quelli delle ultime stagioni: inizialmente si giocherà la domenica in due turni separati, alle 14:30 e alle 18:30, in seguito si passerà alle 16:30 e alle 20:30, sempre la domenica; mentre nell’ultimo trimestre le gare si disputeranno di sabato in tutte le fasce orarie.

insomma na schifezza sti orari
          Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Doppia operazione ufficiale in casa Picerno che annuncia di aver trovato l’accordo con
            Emilio Vanacore
            , classe ‘99, per il prolungamento del contratto. Il club ha poi acquistato il cartellino del portiere classe ‘90
            Pasquale Pane
            nell’ultima stagione in forza alla Sicula Leonzio.

…....eh sì vabbè però o patron ro picerno mica a tene a polisportiva, isso a massimo ogni tanto si va a fa na visita o policlinico

Commenta

• Pane era un bel portiere anni fa quando era ventenne a Barletta. Gli sarà mancato qualcosa ( a siena ha chiuso male il rapporto coi tifosi ) per non arrivare in B.
              Però in C è da zona play off assolutamente.

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Poco fa ho letto degli 11.000 e passa abbonamenti già sottoscritti dai tifosi della Ternana.

Poi ho scoperto il costo degli abbonamenti:
                curve 5 euro
                distinti 8 euro
                tribune 10 euro

Mah!

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  Poco fa ho letto degli 11.000 e passa abbonamenti già sottoscritti dai tifosi della Ternana.

Poi ho scoperto il costo degli abbonamenti:
                  curve 5 euro
                  distinti 8 euro
                  tribune 10 euro

Mah!
                  E dove li mettono sti tifosi?

Commenta

• “È stata l’esperienza che mi aspettavo la maturazione che speravo e l’emozione che speravo avrei trovato e che mi ha aiutato un po di più a diventare uomo prima che giocatore. Sarò per sempre grato alla città, al tifo ed alla gente di Avellino. Il Lupo finché non lo si vive non si sa davvero cosa ti fa provare…..grazie a tutti col cuore ed un enorme abbraccio da uno che da oggi sa cosa vuol dire aver giocato ad Avellino. Alessio19

saluto il grande alessio; non doveva finire così...ma comunque in bocca a lupo

Commenta

• su tuttoavellino intervista a Ciotola che ha rifiutato altre piazze per aspettare di sapere il futuro dell'Avellino

Questa società a chi aveva promesso la permanenza

Con Mauriello incaricato di fare il ds io mi aspetto pure Sforzini per completare l'INPS.

Ultima modifica di granlupo; 06-07-2019, 20:18.

Commenta

su tuttoavellino intervista a Ciotola che ha rifiutato altre piazze per aspettare di sapere il futuro dell'Avellino

Con Mauriello incaricato di fare il ds io mi aspetto pure Sforzini per completare l'INPS.
                        Mi viene da vomitare. Lo detto che ci prendono per c.

Commenta

su tuttoavellino intervista a Ciotola che ha rifiutato altre piazze per aspettare di sapere il futuro dell'Avellino

Intervento a prima tivvù, non ha detto propriamente questo,ma a quanto leggo a qualcuno piace riportare non notizie di siti acchiappaclick

Commenta

• Hanno aspettato a nui

La Lega Pro torna all'antica, o quasi, per quanto riguarda i playoff. Eliminata la qualificazione ampia dal secondo al decimo posto di ogni girone. Accederanno agli spareggi per la promozione in Serie B le seconde e le terze si ogni girone più le due migliori quarte. Le prime classificato, ovviamente, saliranno direttamente in cadetteria.

Commenta

• E le scommesse fra squadre di metà classifica a fine stagione pullulano...

Commenta

E le scommesse fra squadre di metà classifica a fine stagione pullulano...
                                sotto questo aspetto l'arrivo di eziolino da noi sarebbe come il cacio sui maccheroni

(LA CASSANDRA DI STO CAZZO))
                                Ultima modifica di corrado; 12-07-2019, 20:04.

Commenta

attendi...
                                X