annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando la Serie C 2019-20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

però. mica male; lì lo criticavano continuamente, chissà se, venendo ad Avellino, trovi un clima ottimale per la mancanza di critiche .........

p.s.: eventuali errori di lingua sono casuali, so di essere ignorante in italiano, pur parlandolo normalmente come lingua madre
    Sta dichiarazione di Varini mi ricorda un po' le discussioni su Vicienzo. Pure lui vantava i giocatori lanciati ma se non erano tutti entusiasti è perché c'erano da considerare pure i numerosi bidoni...
    Sui risultati invece mi pare inattaccabile perché ricordo bene che la Pro Vercelli in B era una di quelle che sicuramente spendeva meno di noi per cui quelle salvezze pesavano molto

Commenta

A proposito di critica la prima della nuova stagione per me se la becca Mauriello.
      È anche legittimo che chieda dei gironi diversi, magari ricordando l'anno di C che fece bucaro. Ma come lo motiva è ridicolo. Siccome ci saranno tante piazze importanti vincere sarà più difficile. Ma allora ti piace vincere facile?
      Ma davvero pensi di avere sempre un amico che ti mette nel girone che vuoi o te lo fa su misura? E daiiiiiiii suuuuuuu
      E poi il calcio da scienza inesatta è sempre pronto a sorprendere. Magari fai i salti di gioia perché ti mettono con la Giana Erminio e poi ti fa un campionato stile lanusei.
      Tutto ciò senza tenere conto dei tifosi. Secondo Mauriello quelli dell'Avellino preferirebbero farsi una trasferta a Foggia o ad Alessandria?

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        A proposito di critica la prima della nuova stagione per me se la becca Mauriello.
        È anche legittimo che chieda dei gironi diversi, magari ricordando l'anno di C che fece bucaro. Ma come lo motiva è ridicolo. Siccome ci saranno tante piazze importanti vincere sarà più difficile. Ma allora ti piace vincere facile?
        Ma davvero pensi di avere sempre un amico che ti mette nel girone che vuoi o te lo fa su misura? E daiiiiiiii suuuuuuu
        E poi il calcio da scienza inesatta è sempre pronto a sorprendere. Magari fai i salti di gioia perché ti mettono con la Giana Erminio e poi ti fa un campionato stile lanusei.
        Tutto ciò senza tenere conto dei tifosi. Secondo Mauriello quelli dell'Avellino preferirebbero farsi una trasferta a Foggia o ad Alessandria?

concordo. Ci sono troppe squadre blasonate? siamo stati sfortunati pensa che quest'anno nel girone B sono retrocessi con 38 punti mentre in quello C si giocano gli spareggi con 23 punti solo perchè ci sono state società fallite in corsa

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

concordo. Ci sono troppe squadre blasonate? siamo stati sfortunati pensa che quest'anno nel girone B sono retrocessi con 38 punti mentre in quello C si giocano gli spareggi con 23 punti solo perchè ci sono state società fallite in corsa
          Diciamo che non ci è andata bene però onestamente in quanti avrebbero scommesso nella Vittoria della juve stabia quest'anno?. In quanti avrebbero scommesso nella vitttoria del Cosenza lo scorso anno? C'è da considerare anche le eventuali non iscrizioni di Foggia e Palermo.

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Diciamo che non ci è andata bene però onestamente in quanti avrebbero scommesso nella Vittoria della juve stabia quest'anno?. In quanti avrebbero scommesso nella vitttoria del Cosenza lo scorso anno? C'è da considerare anche le eventuali non iscrizioni di Foggia e Palermo.
            Aggiungerei il Trapani.

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

ho voluto dire che sarà un campionato tosto ma non per questo dovranno essere stravolti i gironi come richiesto da mauriello che poi la sorpresa è dietro l'angolo è un'altra cosa

Commenta

ho voluto dire che sarà un campionato tosto ma non per questo dovranno essere stravolti i gironi come richiesto da mauriello che poi la sorpresa è dietro l'angolo è un'altra cosa
                Infatti sono d'accordo con te

Commenta

Non credo voglia stravolgere i gironi. Ha provato e proverà a far valere il concetto che la vincitrice del girone G della D deve giocare nel girone centrale della C... ammesso che questo sia un vantaggio.
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non credo voglia stravolgere i gironi. Ha provato e proverà a far valere il concetto che la vincitrice del girone G della D deve giocare nel girone centrale della C... ammesso che questo sia un vantaggio.
                    la suddivisione della serie D è una cosa (soprattutto per il più elevato numero di partecipanti) la suddivisone della lega pro è un'altra. Ti ricordi quando divisero l'italia est ed ovest ci trovammo il derby sud tirol trapani mentre le altre siciliane giocarono tra loro. Penso che sia più normale una suddivisione per area geografica nord, centro/nord, sud soprattutto per contenere le spese visto che tanti soldi non girano in lega pro

Commenta

la suddivisione della serie D è una cosa (soprattutto per il più elevato numero di partecipanti) la suddivisone della lega pro è un'altra. Ti ricordi quando divisero l'italia est ed ovest ci trovammo il derby sud tirol trapani mentre le altre siciliane giocarono tra loro. Penso che sia più normale una suddivisione per area geografica nord, centro/nord, sud soprattutto per contenere le spese visto che tanti soldi non girano in lega pro
                      Io credo che probabilmente la lega un pensierino lo farà a separare un po' le squadre "toste" altrimenti si troverebbe a dover gestire una o più partite "a rischio" quasi ogni domenica.

Commenta

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

Io credo che probabilmente la lega un pensierino lo farà a separare un po' le squadre "toste" altrimenti si troverebbe a dover gestire una o più partite "a rischio" quasi ogni domenica.
                        Ma loro fanno presto a gestirle.
                        Con i divieti.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

rispondendo ad entrambi (aldair e lupo-inside) : sarebbe semplice gestire le partite toste dando pene certe per chi sbaglia ma alla fine siccome le pene certe ci sono solo per chi prende un verbale o tocca un intoccabile si finirebbe con il fare come detto da aldair tanto gli stadi pieni oggi sono solo fastidiosi meglio piazzarci tutti davanti a sky, dzan, raisport, o cor e chilastramuort channel ecc ecc

Commenta

https://www.tuttomercatoweb.com/seri...anusei-1249090

Commenta

per me la notizia che ci interessa di più dovrebbe essere questa

Il Ladispoli perde uno dei suoi elementi di maggiore prospettiva.
                              Non rinnoverà il proprio contratto l'attaccante, classe 1994, Federico Cardella.
                              La punta lascia dopo due stagioni e ben 34 reti segnate che gli sono valse le
                              attenzioni di diversi club importanti.

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

per me la notizia che ci interessa di più dovrebbe essere questa

Il Ladispoli perde uno dei suoi elementi di maggiore prospettiva.
                                Non rinnoverà il proprio contratto l'attaccante, classe 1994, Federico Cardella.
                                La punta lascia dopo due stagioni e ben 34 reti segnate che gli sono valse le
                                attenzioni di diversi club importanti.

A noi servono calciatori di B e di C non calciatori dilettanti. Una rosa completa conta 22/23 calciatori, metà dei quali da confermare.

Commenta

attendi...
                                X