annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipse dixit 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ipse dixit 2018-2019

Spesso ci si dimentica delle opinioni espresse oppure le si ricorda e si fa finta di nulla. Peggio ancora quando si cerca di rigirare la frittata.

Fortunatamente per tutti i tifosi dell'Avellino le cose sono andate benissimo.
    Quindi divertiamoci a rileggere qualche anonima (anche se in alcuni casi riconoscibilissima) citazione fatta durante il campionato appena concluso.

Cominciamo con quelle dedicate a Bucaro:

solo oggi, bucaro è mediocre come allenatore
    Qua manco ancellotti arriva ai play off
    ma tu il nostro lo chiami mister
    Le dobbiamo vincere tutte....
    Ma fatemi il cazzo di piacere invece di sognare appresso a quel ciuccio di Bucaro che almeno è pagato per dirlo
    ...Adesso andiamo avanti con realismo senza sognare il ciuccio che vola
    Bucaro ahahhaha dalla padella alla brace....poi uno dice che non deve pensare che il nato ricco sia ancora dentro
    se de cesare ha le palle lo manda via sto mister. e propio scarso.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Non sono mancate quelle su De Cesare:

Dopo quello del Basket, questo è l'ulteriore fallimento targato De Cesare. Solo un imcompetente come un 5 Stelle (nonostante altre cordate supportate da uomini del calcio e competenti di Calcio) poteva affidare la rinascita della squadra a De Cesare. Ma questo non si può dire: bisogna per forza far finta di essere molto contenti e non disturbare il manovratore e la sua squallida truppa: Non sia mai ci possa essere qualcuno che abbia il coraggio di dire che CI SIAMO ROTTI IL CAZZO!!!!!!!
    Diciamoci la verità: per la partita Avellino latina sono state riempite a malapena due pagine di commenti del Forum. In pochi mesi questi "fenomeni" della Banda de Cesare si hanno fatto passare la voglia anche di parlare di calcio. Siamo tutti "attassati". Nenche Taccone era stato capace di tanto. Tutto questo anche grazie all'insipenza di un Sindaco incompetente e principiante che non ha saputo fare l'unica cosa giusta per il Calcio Avellino: affidare la squadra a Preziosi uomo di calcio e grandissimo competente di pallone. Invece ci siamo affidati a dei dilettanti alla sbaraglio. E adesso che abbiamo scoperto che questo Signore non ha più neanche un Euro credo che sia giunto il momento che si tolgano di mezzo Lui e la sua cerchia di incompetenti e ignoranti calcistici (Presidente, Allenatori, DS, preparatore dei portieri, Segretario, sciacquini e leccapalle). Per l'Avellino calcio sarà meglio fallire di nuovo e ripartire dalla Promozione. Forse così i nostri figli o i nostri nipoti avranno la possibilità di vedere di nuovo ad Avellino calcio a livello professionistico (Serie B e, magari, Serie A).
    ricapitolando
    de cesare si becca l'avellino e lo mette in mano a gente incompetente
    le nostre speranze erano di fare risultato con i suoi cospicui investimenti che invece non si vedono
    in compenso mandano via l'unico che ne capiva qualcosa (neppure troppo) di pallone, ossia archimede
    la mia impressione è che de cesare si sia convinto (o lo sia stato) che è meglio comprarsela la C
    se è così lo dica o almeno ce lo faccia intendere bene
    quindi senza fare drammi ricalibriamo il ns obiettivo alla zona playoff (la concorrenza pure per quella è agguerrita come abbiamo visto domenica)
    poi per l'anno prossimo o si sceglie la competenza o ci si dedica solo al basket
    Questa è solo una squadra di merda allestita in modo di merda da una Società che, a partire da Colui che caccia i soldi (e passando per il Presidente, il DS, l'Allenatore il Segretario, il Vice Segretario, il Magazziniere fino all'ulrimo sciacqua palle), non ha al proprio interno neanche uno che ne capisca di pallone. E' inutile prendere le difese d'ufficio di questa gente improvvisata che nulla hanno a che vedere con il mondo del calcio. Il popolo dei veri tifosi da capito, oramai dopo mezzo campionato bittato nel cesso, la vera consistenza della squadra. Chi soffre di rabbia repressa e di veleno in corpo (dovendo, in base alla sceneggiatura, sostenere per forza la parte del tifoso contento a prescindere) si liberasse del peso che lo opprime e, dopo essersi dotato di un minimo di obiettività, guardi in faccia alla realtà dei fatti e, relativamente alla situazione tecnica della scquadra di calcio Avellino, incominci a chiamare le cose per nome e cognome senza attribuire ad altre cause (merde, secce, scalogna, sfortuna, iettatori e via si questo passo) i disastrosi risultati che sono sotto gli occhi di tutti. I veri tiffosi del Lupo hanno sicuramente capito in che mani è stato messo il destino della loro squadra del cuore. A questo punto è inutile fare tanti giri di parole: per impostare seriamente, fin da ora, il prossimo campionato di Serie D a vincere, occorre far piazza pulita in Società dal prino all'ultimo componente della stessa. Tutto ciò a maggior ragione se, per garzia ricevuta, al termine del campionato, dovessimo essere ripescati il Lega Pro. E pensere che, allorchè nel mese di ottobre 2018, con un distacco di tre punti dalla vetta, in questo Forum, mi azzardai a sostenere che, in attesa del mercato di riparazione, a fine gennaio il distacco dal primo posto sarebbe salito a 10 punti, il solito e nutrito gruppo di "competenti del calcio" mi si rivoltò contro come un'accozzaglia di serpi velenose. Questo succede allorchè, prima di profferire sentenze e di parlare a cazzo di cane, non si mette in funzione il cervello e si lascia che a parlare sia la pancia.
    Mi raccomando: come al solito cerchiamo di far passare il messaggio che siamo stati sfortunati, che abbiamo perso per un calcio di punizione, che abbiamo gicato su un campo di patate, che abbiamo una squadra di fenomeni allenata da un Mister candidato alla panchiona d'oro e allestita da un simil Marotta Chi afferma il contrario di tutto ciò è solo una merda, uno iettatore e, soprattutto, uno che non capisce un cazzo di calcio e che ha bisogno di apprendere dai novelli Gianni Brera i rudimenti dell'arte pedatoria.Siamo tutti pronti in attesa che ci venga rivelato il Verbo Calcistico e ci venga spiedato con il cucchiaino il perchè di questa ennesima "figurella" nel Girone più scadente di tutta la Serie D. Però, se le vinciamo tutte e gli altri si fermano....non ci servirà aggrapparci allka speranza del ripescaggio. Se, invece, si è trattato solo di una sceneggiata nel senso che, essendo sicuri del ripescaggio fin dall'inizio di campionato, si è ritenuto, giustamente, di non sprecare inutilmente risorse economiche, allora è tutto un altro discorso. Vorrà dire che fin da ora, dopo aver azzerato totalmente tutto lo Staff Tecnico per manifesta incompetenza (dal Presidente fino all'ultimo dei dipendenti) si dovrà pensare a programmare il prossimo campionato di Lega Pro.

Commenta

Altro capitolo le previsioni nefaste:

Votta a finì sto campionato
      Io so solo che a bari e Cesena sognano ad occhi aperti e noi stiamo vedendo una realtà di merda.
      per arrivare CERTAMENTE da secondi in giù ,andando al ritorno a Roma a elemosinare il pareggio al trastevere per non fare doppia figura di merda dopo l'andata, sicuramente quelli di D vanno bene
      Ora hanno 7 mesi per programmare la prossima D
      L'ho scritto pure dall'altra parte: siamo sicuri che Matute, Gerbaudo, Sforzini e Morero siano giocatori che in D ti fanno vincere il campionato? Personalmente ho parecchi dubbi.
      da radiare tutta la rosa se non si fanno i play off per manifesta incapacità.
      Per me siamo lontani. La difesa di una squadra che deve fare 42 punti almeno nel ritorno non é all' altezza.
      Se poi Trastevere e Lanusei fanno solo 30 punti nel ritorno ce la giochiamo.
      La penso in modo opposto: abbiamo senza ombra di dubbio la squadra più forte del girone ma ormai è tardi
      sforzini, ciotola, pepe...manca solo campilongo...questi PORTANO ROGNA...SPERIAMO CHE SI STRUPPIANO PRIMA DELLE DUE GARE DI PLAY OFF. quando mi auguro saranno terze scelte nel ruolo.

era difficile obiettivamente recuperare il -7...ma temo che questi non toccano manco i 40 punti nel ritorno...già ne mancano 5 su 57 e non abbiamo giocato con le 3 forti fuori casa....questo sarebbe uno schifo proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Altro capitolo le previsioni nefaste:

"da radiare tutta la rosa se non si fanno i play off per manifesta incapacità"

Embè? Ha avuto ragione...

Commenta

io avevo previsto esonero a Pasqua di Bucaro quando in attacco sono rimasti sforzini e mentana..,non so se aldair lo ha postato

non cambio idea: troppe gare vinte 1-0 contro squadrette al 60-70 minuto significavano la poca superiorità della rosa nonostante spese maestose ...
          più ne teniamo di quelli di quest'anno e peggio facciamo in C.

Se poi il ds lo facesse un iniettore di diesel noto, allora giocano pure patrignani e lagomarsini senza problemi e facciamo alta classifica.

Avevo Previsto pure campionato mediocre di sforzini e pepe...non credo invece qua di essermi sbagliato.
          Ultima modifica di granlupo; 13-05-2019, 18:27.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
            Embè? Ha avuto ragione...
            Noi non abbiamo fatto i playoff per manifesta CAPACITA'

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Avevo Previsto pure campionato mediocre di sforzini e pepe...non credo invece qua di essermi sbagliato.
              Non mi sembra che Sforzini abbia fatto un campionato mediocre.
              Riguardo al secondo, ieri vedendo l'intervista mi son ricordato che l'avevamo in rosa...e penso che sia semplicemente non giudicabile.

Commenta

Il bello di parlare prima, per raccogliere i cocci dopo.......😌
                "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Non mi sembra che Sforzini abbia fatto un campionato mediocre.
                  Riguardo al secondo, ieri vedendo l'intervista mi son ricordato che l'avevamo in rosa...e penso che sia semplicemente non giudicabile.
                  l'impegno c'è ma ormai non ha più continuità...qualche golletto l'ha fatto contro mezze squadrette...in C la più scarsa è al livello del Latte Dolce ; non possiamo ingolfarci di riserve costose .
                  Magari un incarico futuro in settore giovanile o dirigenziale perchè si vede che è legato.

In D abbiamo vinto spendendo il doppio degli altri ed era facile (quindi permettendoci errori costosi e clamorosi come pepe, capitanio, lagomarsini); in C ci saranno 4-5 se non di piu con budget simili e quindi la capacità di indovinare le scelte sarà molto piu determinante.
                  Ultima modifica di granlupo; 14-05-2019, 09:53.
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

l'impegno c'è ma ormai non ha più continuità...qualche golletto l'ha fatto contro mezze squadrette...in C la più scarsa è al livello del Latte Dolce ; non possiamo ingolfarci di riserve costose .
                    Magari un incarico futuro in settore giovanile o dirigenziale perchè si vede che è legato.

In D abbiamo vinto spendendo il doppio degli altri ed era facile (quindi permettendoci errori costosi e clamorosi come pepe, capitanio, lagomarsini); in C ci saranno 4-5 se non di piu con budget simili e quindi la capacità di indovinare le scelte sarà molto piu determinante.
                    E cerchiamo di farle bene ste scelte invece di andare appresso a gente di 37 anni....
                    Perché farti 1000 km,
                    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                    (Gianfranco Marziano)

Commenta

"Votta a finì sto campionato" era la frase che usavo spesso io l'anno scorso
                      Perché farti 1000 km,
                      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

E cerchiamo di farle bene ste scelte invece di andare appresso a gente di 37 anni....
                        perfetto...

Commenta

La Carrarese è al vertice con coppia d'attacco Maccarone/Tavano! L'Arezzo con Cutolo...
                          PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

37 anni ma anche 17 gol! Se poi si vuol fare un progetto di soli giovani, va bene...ma in C serve anche gente esperta e forte soprattutto davanti! Se si vuole subito un campionato di vertice
                            PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Peccato, s'è liberato De Rossi.

Commenta

attendi...
                              X