annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipse dixit 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente su Musa?

Comunque Gino, se ben ricordo, ci hai messo pure te stesso.
    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio
      37 anni ma anche 17 gol! Se poi si vuol fare un progetto di soli giovani, va bene...ma in C serve anche gente esperta e forte soprattutto davanti! Se si vuole subito un campionato di vertice
      A prescindere dal mio pensiero personale sul ritorno, 37 anni sono sempre un azzardo dal punto di vista della condizione fisica perché gli eventuali infortuni comportano tempi più lunghi di recupero.
      L'ultimo anno con noi ne abbiamo avuto la conferma.
      Perché farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

A proposito di ipse dixit, su "Morero si è ritirato già da alcuni anni ma ancora non lo sa" ho il copyright
        Perché farti 1000 km,
        (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
          Comunque Gino, se ben ricordo, ci hai messo pure te stesso.
          Sì... e non era nemmeno scaramanzia

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Niente su Musa?
            Quanti ne vuoi?

Alberani non permettere a Musa di zavorrare una società nuova , fresca che non deve sprecare budget per giocatori stranamente poco richiesti in C....
            Musa la colpa è tua che tratti co nquesti ...non devi guardare in D. solo per gli under in D...gli over di C.
            https://www.avlive.it/article/musa-a...30t9GkvLOa4o0o

COMPLIMENTI AL TRASTEVERE CHE HA VINTO IL CAMPIONATO AL MINUTO 3 E 50 DEL VIDEO....
            SECONDO IL PARATICI DE ROMA I GIOCATORI DI C NON SI SPOSEREBBERO BENE CON LA CATEGORIA...VUOLE REUCPERARE 8 PUNTI DI GAP , FAR DIVENTARE FORTE LA PEGGIORE DIFESA DELLE PRIME DODICI CON UNDER DI D E SVINCOLATI DI D...
            Non voglio poi prendermela coi ragazzini ma Musa vattene per favore e finiamola qui. Hai la calamita che ti attira a giocatori scadenti a prescindere dalle condizioni di mercato. Faccelo passare spensierati almeno il Natale. Mentre arriva la sessione di gennaio possiamo almeno preparare la prossima stagione (questa è andata, sarebbe piu' facile acchiappare il 6 al superenalotto che riprigliarla) con un DS che almeno abbia le basi, ad iniziare dalla scelta dell'allenatore.
            ... e a tavola non zavorratevi.
            Poco ma buono, non fate come Musa che mangia e mangerà tutte le schifezze che gli propongono nel mercato...
            Iuppa e musa trovatevi na fatica
            musa o patentino e ds sa pigliato che punti ro supermercato
            il killer si chiama Musa
            L'unico colpevole di questa situazione è Musa

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
              A proposito di ipse dixit, su "Morero si è ritirato già da alcuni anni ma ancora non lo sa" ho il copyright

Commenta

Ho letto che confermano Musa (intervista a Mauriello su tuttoavellino).

Ma non abbiamo il doppio del budget delle altre in C...che si ovvia alle enormi puttanate di mercato con i soldi come fossimo il Celtic nel campionato scozzese che se sbaglia stagione arriva secondo per la pochezza altrui.
                Ultima modifica di granlupo; 14-05-2019, 17:44.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                  Ho letto che confermano Musa (intervista a Mauriello su tuttoavellino).

Ma non abbiamo il doppio del budget delle altre in C...che si ovvia alle enormi puttanate di mercato con i soldi come fossimo il Celtic nel campionato scozzese che se sbaglia stagione arriva secondo per la pochezza altrui.
                  Io penso vada riconfermato, ma gli metterei al fianco un DG di livello...
                  abbiamo fatto la Serie B con un DS di livello ed un DG che fa altro nella vita....possiamo fare tranquillamente la C con un DS esordiente ed un DG esperto...
                  Quello che mi "tarpa" un pò le ali è che non sono tanto convinto della lungimiranza della Sidigas (non per mancanza di voglia..ma per mancanza di fondi)...altrimenti mi affiderei a Pierpaolo Marino.

Commenta

So che ha avuto dei problemi di salute e al momento fa l'opinionista.
                    Magari ci desse una mano...
                    Perché farti 1000 km,
                    (Gianfranco Marziano)

Commenta

Sicuramente esagerai col paragone del 6 al superenalotto ma un terno secco penso ci stia tutto
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                        Sicuramente esagerai col paragone del 6 al superenalotto ma un terno secco penso ci stia tutto

Commenta

Poco fa su facebook mi sono imbattuto in un post del 10 Agosto 2018, quando il nome di Marino andava per la maggiore...ci stava un commento di uno ...."eeehh, ma viene da tre anni di inattività.."

Siamo pure una tifoseria meravigliosa quando ci spostiamo in massa e bla bla bla...ma è pur vero che stammo pieni zeppi di ritardati

Commenta

Fresca fresca...

Direi che possiamo metterci una pietra sopra, ho sentito che dovrebbe giocare Lagomarsini.

Commenta

Stavo per chiedertelo. Grazie.
                              Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Stavo per chiedertelo. Grazie.
                                Ti ho pensato subito dopo il rigore..

Commenta

attendi...
                                X