annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poule scudetto Serie D - 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poule scudetto Serie D - 2018/2019

Domenica 19 Maggio alle 15.00 Avellino-Bari al Partenio.
    Ho letto di "agevolazioni" per gli abbonati, che probabilmente si sapranno domani.
    Mi aspetto prezzi stracciati per festeggiare decentemente la squadra e soprattutto una piccola deroga alla capienza.
    P.s. per la Scandone appena usciti i prezzi per i Play off con Milano, curve a 5 euro.

Attendendo ufficialità di orario e data, col bari manca Matute.

Questi highlights di bari-picerno
    https://www.youtube.com/watch?v=7SfFtL59vSw

De Laurentis jr già si porta avanti col lavoro, lamentandosi degli arbitri ma sono due gol annullati giustamente per fuorigioco millimetrico che però sembra esserci in entrambi i casi.
    Ultima modifica di granlupo; 14-05-2019, 10:53.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Aldair
      Aldair ha commentato
      Modifica di un commento
      Ho unito in un'unica discussione tutti gli interventi sull'argomento Poule Scudetto

Non ho capito a che cazzo serve questa poule scudetto di serie D.
    9 mesi di questo inferno bastano e avanzano.
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
      Non ho capito a che cazzo serve questa poule scudetto di serie D.
      9 mesi di questo inferno bastano e avanzano.
      non serve a niente la trasferta di picerno, ma avellino bari serve sempre .

Ma serve anche per vedere come si comporta sforzini con di cesare, parisi a tenere floriano, morero su pozzebon, ...insomma un po' di roba che nel nostro girone non si è mai vista.
      Credo che il bari metta i titolari (col Picerno quasi tutti sono rientrati dopo averli fatti riposare nelle ultime di campionato).
      Ultima modifica di granlupo; 14-05-2019, 11:02.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

...e serve anche a sconfessare quelli che...."siamo nel girone più scarso della D"

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
          ...e serve anche a sconfessare quelli che...."siamo nel girone più scarso della D"
          Non credo sia significativo da questo punto di vista.
          Dipende molto da come ci arrivi a questa poule scudetto:
          - squadre che hanno vinto il campionato con giornate di anticipo: riposate o demotivate?
          - squadre che hanno lottato fino all'ultima giornata: cariche o esauste?
          - squadre che hanno disputato lo spareggio: sull'onda dell'entusiasmo o con trombette, cappellini e tasso alcolemico da festeggiamenti?
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

anche a quello visto che è un pensiero diffuso che tranne i picchi di 2-3 squadre , metà girone sardo-laziale non è a livello del pugliese-calabro-siculo-campano .

Si gioca con la testa sgombra e questo deve favorire le qualità.

Le riserve troveranno spazio a Picerno , ma i titolari devono giocare contro il Bari.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non credo sia significativo da questo punto di vista.
              Dipende molto da come ci arrivi a questa poule scudetto:
              - squadre che hanno vinto il campionato con giornate di anticipo: riposate o demotivate?
              - squadre che hanno lottato fino all'ultima giornata: cariche o esauste?
              - squadre che hanno disputato lo spareggio: sull'onda dell'entusiasmo o con trombette, cappellini e tasso alcolemico da festeggiamenti?
              Si si ovvio...ricordo ancora la pessima prova della supercoppa del campionato 2002-2003...con il Novara se non erro...

Commenta

Si si ovvio...ricordo ancora la pessima prova della supercoppa del campionato 2002-2003...con il Novara se non erro...
                Con il Treviso.
                Finì ai rigori. Alcuni nostri calciatori un altro po' li tiravano in mutande.

Commenta

Con il Treviso.
                  Finì ai rigori. Alcuni nostri calciatori un altro po' li tiravano in mutande.
                  Mi sembra che uno tiro il rigore senza scarpe. Perdemmo la finale. Sto ancora incazzato
                  sigpic AL CUOR NON SI COMANDA, PRIMA IL LUPO POI LA MAMMA!

Commenta

c'è anche questo bel ricordo: un ottimo e silenzioso DI Masi parò mezzo struppiato in supercoppa contro il Trapani dove vincemmo.

Commenta

Confermata per domenica la prima gara dei lupi nel triangolare della poule contro i pollastri.

Non so per chi sta fuori se telenorba la trasmette sul sito come fatto per bari-picerno.

Mercoledi 22 invece a Picerno (qui già stabilita diretta tv sportchannel e user tv).
                      Passa la prima di ognuno dei tre gironcini e la migliore seconda.
                      Eventualmente in campo neutro semifinali e finale con le vincenti degli altri gironcini.

Giornata della festa promozione e dell'assaggio della sostanza dei nostri giocatori contro probabilmente i migliori nomi (non so se la migliore squadra della D) insieme al Como.
                      Ultima modifica di granlupo; 14-05-2019, 19:42.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

non serve a niente la trasferta di picerno, ma avellino bari serve sempre .

Ma serve anche per vedere come si comporta sforzini con di cesare, parisi a tenere floriano, morero su pozzebon, ...insomma un po' di roba che nel nostro girone non si è mai vista.
                        Credo che il bari metta i titolari (col Picerno quasi tutti sono rientrati dopo averli fatti riposare nelle ultime di campionato).
                        Essendo tornato in PATRIA il mese scorso, quella di Picerno mi viene più vicina di quelle ad Avellino, se poi giocassero a Rionero, come fecero l’ultima volta in casa, sarebbe ancora più vicina.

IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Essendo tornato in PATRIA il mese scorso, quella di Picerno mi viene più vicina di quelle ad Avellino, se poi giocassero a Rionero, come fecero l’ultima volta in casa, sarebbe ancora più vicina.
                          Azz, bentornato. Rientro definitivo?

Commenta

Azz, bentornato. Rientro definitivo?
                            Sinceramente per ora si tratta solo di qualche mese di vacanza aggiuntivo rispetto al periodo che avevamo programmato, poi si vedrà. Per ora la decisione ci è venuta abbastanza facile anche a causa dei fatti recenti. Vediamo poi cosa ne viene fuori.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                            X