annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poule scudetto Serie D - 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pu˛ piacere o meno ma la regola dello sport dice che questo scudetto appartiene a tutti i tifosi
    anche a quelli delle seguenti categorie

1- quelli che oltre che per l'avellino bisognava tifare pure per il tac perchŔ non esistevano alternative
    2- quelli che scoperta l'alternativa de cesare adesso gli si pongono davanti a 90 gradi come facevano col tac
    3- quelli che non hanno seguito e scarsamente commentato la D perchŔ il loro palato era abituato al gran calcio della B
    4- quelli che volevano vincere il campionato giÓ all'andata e quelli che per giudicare volevano vedere se vincevamo la D del prossimo anno
    5- quelli che anche in buona fede hanno cominciato giÓ a gennaio a parlare di ripescaggi e/o riammissioni, spesso senza manco sapere la differenza
    6- quelli che non hanno lesinato critiche a societÓ e dirigenza fino al 43░ di avellino-monterosi

personalmente rivendico di appartenere alla categoria 6 (ne ho gli argomenti) ma soprattutto sono fiero di non appartenere alle prime 5

...e poi ci sarebbe la categoria 7
    quelli che se un giudice strafatto di chissÓ quale sostanza dovesse ridare la B al tac non saprebbero per quale squadra tifare l'anno prossimo

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
      pu˛ piacere o meno ma la regola dello sport dice che questo scudetto appartiene a tutti i tifosi

1- quelli che oltre che per l'avellino bisognava tifare pure per il tac perchŔ non esistevano alternative
      2- quelli che scoperta l'alternativa de cesare adesso gli si pongono davanti a 90 gradi come facevano col tac
      3- quelli che non hanno seguito e scarsamente commentato la D perchŔ il loro palato era abituato al gran calcio della B
      4- quelli che volevano vincere il campionato giÓ all'andata e quelli che per giudicare volevano vedere se vincevamo la D del prossimo anno
      5- quelli che anche in buona fede hanno cominciato giÓ a gennaio a parlare di ripescaggi e/o riammissioni, spesso senza manco sapere la differenza
      6- quelli che non hanno lesinato critiche a societÓ e dirigenza fino al 43░ di avellino-monterosi

personalmente rivendico di appartenere alla categoria 6 (ne ho gli argomenti) ma soprattutto sono fiero di non appartenere alle prime 5

quelli che se un giudice strafatto di chissÓ quale sostanza dovesse ridare la B al tac non saprebbero per quale squadra tifare l'anno prossimo

Io sono per la sette😆😆

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio

Io sono per la sette😆😆
        e vuol dire che non ti sei ancora fatto inebriare dal soffuso odore del..sidigas
        io la B del tac la vedrei come vedr˛ il san tommaso in D

Commenta

• il sono per la 8. Il tifoso cacacazzo che previene.

A fine luglio, inizio agosto alla prima amichevole con squadra di pari o categoria superiore capiremo che campionato faremo.

E' stato cosi con Tesser, Novellino...non ricordo con Toscano a dir il vero le prime amichevoli.

Dal numero e tipo di palle gol concesse agli avversari, da come ci disponiamo sui piazzati, da quante palle recupera il nuovo Matute. Ho scritto nuovo Matute perchŔ Ŕ normale che non deve essere un Addae o un Di Tacchio ma qualcosa di spessore per far capire alle avversarie chi siamo e cosa vogliamo.

Quest'anno avevamo un budget superiore di molto alle altre per rimediare, il prossimo anno per fare bene servono scelte importanti fatte subito.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
            il sono per la 8. Il tifoso cacacazzo che previene.

A fine luglio, inizio agosto alla prima amichevole con squadra di pari o categoria superiore capiremo che campionato faremo.

E' stato cosi con Tesser, Novellino...non ricordo con Toscano a dir il vero le prime amichevoli.

Dal numero e tipo di palle gol concesse agli avversari, da come ci disponiamo sui piazzati, da quante palle recupera il nuovo Matute. Ho scritto nuovo Matute perchŔ Ŕ normale che non deve essere un Addae o un Di Tacchio ma qualcosa di spessore per far capire alle avversarie chi siamo e cosa vogliamo.

Quest'anno avevamo un budget superiore di molto alle altre per rimediare, il prossimo anno per fare bene servono scelte importanti fatte subito.
            personalmente le amichevoli a stento le vedo
            io giudico dalla prima gara ufficiale (di solito in coppa) la consistenza della spina dorsale (portiere, chi guida la difesa, il volante a centrocampo e la prima punta) e come interagiscono con i rispettivi compagni di reparto
            da quello si capisce se hai la possibilitÓ di competere; i piazzati (attivi e passivi) sono cose che si possono affinare in allenamento e nel corso della stagione; poi per capire il campionato che possiamo fare serve valutare la panchina e capire se 3 o 4 all'altezza dei titolari ci sono oppure no

Commenta

• Corrado non cadere in inganno.
              Mi costringi a ricordare che i giocatori scarsi non affinano niente con allenamenti
              Con Novellino prendemmo gol da un nano del Taranto di testa a una delle prime amichevoli e li prendemmo ,rischiando fortemente di retrocedere , costantemente per tutto il campionato non potendo prendere giocatori bravi.
              Con Foscarini non cambi˛ nulla...ci salv˛ la fortuna che spezia e ternana erano senza obiettivi...e nonostante ci˛ le maledizioni che tirai a Beckenbauer che ora sta a Salerno nella trasferta di Terni non le dimentico quando uno della Ternana solo in area di testa ci grazi˛.
              Ultima modifica di granlupo; 03-06-2019, 21:03.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• manca la nona categoria, ovvero la mia; quelli che all'inizio volevano almeno due anni di serie D ma che fino all'ultimo secondo dello spareggio hanno creduto nella promozione diretta

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                  manca la nona categoria, ovvero la mia; quelli che all'inizio volevano almeno due anni di serie D ma che fino all'ultimo secondo dello spareggio hanno creduto nella promozione diretta
                  a questo punto voglio aggiungere la 10 a cui appartengo ovvero quelli che sostenevano che con "solo" 8 punti di ritardo si poteva ancora vincere il campionato ma dopo 1a1 di anagni non ci avrebbe mai creduto nella rimonta

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                    pu˛ piacere o meno ma la regola dello sport dice che questo scudetto appartiene a tutti i tifosi

questa non ha modo di esistere perchŔ se l'as (che io ho tifato) ci ha rappresentato quando l'us era "ferma" ora che l'us ha ripreso a marciare l'as non ha modo di esistere

p.s. spero di essere stato chiaro perchŔ rileggendomi pi¨ che una frase mi sembra un teorema

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

questa non ha modo di esistere perchŔ se l'as (che io ho tifato) ci ha rappresentato quando l'us era "ferma" ora che l'us ha ripreso a marciare l'as non ha modo di esistere

p.s. spero di essere stato chiaro perchŔ rileggendomi pi¨ che una frase mi sembra un teorema
                      pure peggio di Pitagora!!!

p.s.: un abbraccio, caro amico

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

sicuramente c'Ŕ chi non la pensa come te...ma inutile parlarne

comunque prendo atto che le categorie sono pari al numero di tifosi perchÚ ognuno si cuce addosso la propria

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                          Corrado non cadere in inganno.
                          Mi costringi a ricordare che i giocatori scarsi non affinano niente con allenamenti
                          Con Novellino prendemmo gol da un nano del Taranto di testa a una delle prime amichevoli e li prendemmo ,rischiando fortemente di retrocedere , costantemente per tutto il campionato non potendo prendere giocatori bravi.
                          Con Foscarini non cambi˛ nulla...ci salv˛ la fortuna che spezia e ternana erano senza obiettivi...e nonostante ci˛ le maledizioni che tirai a Beckenbauer che ora sta a Salerno nella trasferta di Terni non le dimentico quando uno della Ternana solo in area di testa ci grazi˛.
                          per caritÓ non apriamo il libro dei ricordi relativo ai bidoni difensivi visti ad avellino negli ultimi anni
                          ma restando a quello che evochi ossia migliorini, non era una cima e non era un bidone; quindi andava allenato
                          certo la perfezione non esiste quindi non puoi pretendere da nessuno che non faccia errori simili, li devi solo cercare di limitare

Commenta

• ...
                            Questa Ŕ la mia vita,
                            sostenere te in ogni partita!

Commenta

• ...
                              Questa Ŕ la mia vita,
                              sostenere te in ogni partita!

Commenta

attendi...
                              X