annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poule scudetto Serie D - 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Sinceramente per ora si tratta solo di qualche mese di vacanza aggiuntivo rispetto al periodo che avevamo programmato, poi si vedrà. Per ora la decisione ci è venuta abbastanza facile anche a causa dei fatti recenti. Vediamo poi cosa ne viene fuori.
    so che è o.t. ma ......... quello che è successo è davvero terribile, per cui ......... l'Asia è l'Asia, ma la vita è sempre di più
    bentornato, Emanué

Commenta

Grazie Beppe
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Grazie Beppe

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Si si ovvio...ricordo ancora la pessima prova della supercoppa del campionato 2002-2003...con il Novara se non erro...
          Stavo per rivangarla anch'io. Quante gliene dissi a Biancolino! Ricordo che pensai di non volerlo vedere mai più... Sono ancora incazzato perché ci tenevo e loro invece scesero in campo con lo spirito con cui si va ai giardinetti.
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Stavo per rivangarla anch'io. Quante gliene dissi a Biancolino! Ricordo che pensai di non volerlo vedere mai più... Sono ancora incazzato perché ci tenevo e loro invece scesero in campo con lo spirito con cui si va ai giardinetti.
            Si, infatti non mi piace la leggerezza con cui ci stiamo avvicinando a questa sfida, soprattutto se dobbiamo affrontare il Bari. Inoltre i calciatori sono sotto contratto fino al 30 Giugno, e mi sembra giusto affrontare con la massima concentrazione ogni partita "ufficiale".
            Se per questo mi girano ancora i coglioni dalla supercoppa vinta nel 2013, quando la Rai staccò il collegamento alla premiazione.

P.s. sempre se non ricordo male (visto che ho confuso Treviso con Novara), i calciatori giocarono con i capelli verdi (ricordo ancora il votastomaco per i capelli di Capparella e Molino )

Commenta

Essendo tornato in PATRIA il mese scorso, quella di Picerno mi viene più vicina di quelle ad Avellino, se poi giocassero a Rionero, come fecero l’ultima volta in casa, sarebbe ancora più vicina.
              Bentornato Emanuele Se ti trovi ad Avellino fammelo sapere che ci prendiamo una birra insieme tanto il mio numero lo tieni
              Questa è la mia vita,
              sostenere te in ogni partita!

Commenta

Sinceramente per ora si tratta solo di qualche mese di vacanza aggiuntivo rispetto al periodo che avevamo programmato, poi si vedrà. Per ora la decisione ci è venuta abbastanza facile anche a causa dei fatti recenti. Vediamo poi cosa ne viene fuori.
                Bentornato anche da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio

Bentornato Emanuele Se ti trovi ad Avellino fammelo sapere che ci prendiamo una birra insieme tanto il mio numero lo tieni
                  Carlo non lo tengo più perchè lo avevo salvato sul cell che mi ha fulminato WA. Ora ne ho uno nuovo con tutta la rubrica di rifare.

:(
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Bentornato anche da parte mia!
                    Grazie Raffaè
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                      Non ho capito a che cazzo serve questa poule scudetto di serie D.
                      9 mesi di questo inferno bastano e avanzano.
                      La squadra che vince l'anno prossimo potrà stampare sulle maglie uno scudetto, cosa che in Italia può fare solo un'altra società, quella per intenderci che teneva la maglia a strisce e adesso non le ha più
                      E una cosa simbolica ma non ci sputarei sopra 😉

Commenta

Carlo non lo tengo più perchè lo avevo salvato sul cell che mi ha fulminato WA. Ora ne ho uno nuovo con tutta la rubrica di rifare.

:(
                        Nessun problema, inviato in privato
                        Questa è la mia vita,

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

La squadra che vince l'anno prossimo potrà stampare sulle maglie uno scudetto, cosa che in Italia può fare solo un'altra società, quella per intenderci che teneva la maglia a strisce e adesso non le ha più
                          E una cosa simbolica ma non ci sputarei sopra 😉
                          Messa cosi non è male la cosa. Avere la maglia dell'Avellino con sopra lo scudetto potrebbe essere interessante
                          Questa è la mia vita,

Commenta

Sì, sarebbe interessante, ma non nutro grandi speranze: secondo me dopo il completamento di una rimonta del genere, la cosa più normale è staccare mentalmente la spina per riprendersi dallo stress. Succede spesso a campionato in corso dopo partire importanti, non sarebbe così sorprendente che accadesse ad obiettivo stagionale raggiunto.
                            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                              Sì, sarebbe interessante, ma non nutro grandi speranze: secondo me dopo il completamento di una rimonta del genere, la cosa più normale è staccare mentalmente la spina per riprendersi dallo stress. Succede spesso a campionato in corso dopo partire importanti, non sarebbe così sorprendente che accadesse ad obiettivo stagionale raggiunto.
                              io credo che la spina si stacchi in modo definitivo dopo 10-15 giorni di pausa.
                              Tutto sommato la festa è durata 1 giorno, il clima ancora non è estivo...il mare può attenderli...è la prima gara a mente sgombra: cosi negativa non è come situazione.
                              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Non lo so, può darsi che tu abbia ragione, ma la vedo diversamente: è nell'immediato che si ha più bisogno del rilassamento mentale. Dopo 10-15 giorni il rischio può in effetti diventare quello di non riuscire a tornare concentrati, ma dopo un adeguato riposo ci si può pure riuscire. Più difficile è riuscire a non staccare appena superato l'ostacolo. Vedremo.

Commenta

attendi...
                                X