annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi anche in questo.........

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grandi anche in questo.........

……..Ŕ inutile, abbiamo una societÓ seria ed umile con uno staff tecnico da incorniciare! Per chi non ha visto ancora la conferenza stampa pregara di mister Bucaro che vada subito a vederla! Li capirÓ anche l'ultimo arrivato .........perchŔ siamo qui a festeggiare questo risultato straordinario!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 18-05-2019, 13:25.

Agevolo il filmato

"ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Bravissimi!!!
      PerchÚ farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Commenta

Molto bella, l'intervista. E' stata un'ottima idea.

Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Un amico mi ha mandato questo link.
            Non Ŕ la Corea del Nord, Ŕ una scuola di Avellino

https://avellino.ysport.eu/avellino-...coverdi-video/

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Un amico mi ha mandato questo link.
              Non Ŕ la Corea del Nord, Ŕ una scuola di Avellino

https://avellino.ysport.eu/avellino-...coverdi-video/
              A quanto pare ci steva pure na pezza appesa "NO AL GREMBIULE"

Commenta

Ottime le maestre lancia cori.

a DIFESA di una fede...

dovremmo spiegare a quest'etÓ ai bambini l'etimologia delle parole...altrimenti crescono con falsi idoli e miti.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Grandi anche nei festeggiamenti.
                  Oggi regalo di De Cesare alla squadra: gita in barca a Capri.

Sul profilo Instagram della societÓ trovate i video.
                  Mettete a letto i bambini quando inquadrano Ciotola, potrebbero impressionarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    Grandi anche nei festeggiamenti.
                    Oggi regalo di De Cesare alla squadra: gita in barca a Capri.

Sul profilo Instagram della societÓ trovate i video.
                    Mettete a letto i bambini quando inquadrano Ciotola, potrebbero impressionarsi.
                    Se sei su Instagram aggiungiti tutti i calciatori....ormai Ŕ come campare con loro per quanto sono social

P.S. sarÓ che mi sono fissato con lui, giusto per far capire la serietÓ di quel ragazzo, Parisi fino a fine campionato praticamente inesistente sui social, tranne qualche condivisione, nonostante sia un millenial. Finito il campionato si Ŕ sbizzarrito anche lui. come i "vecchietti" della rosa molto pi¨ bimbiminkia

P.S.S. GDC Ŕ un signore come pochi...speriamo che ci sarÓ il tabacco in futuro

Commenta

Piccole cose che fanno grandi cose.
                      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Ho ascoltato l'intervista del dott Esposito riguardante un suo rifiuto dell offerta del Napoli x rimanere ad Avellino e devo dire che mi Ŕ piaciuta molto. La frase che pi¨ mi ha colpito Ŕ stata (ripetuta un paio di volte): "Se lei conoscesse l'Ing. De Cesare capirebbe questa mia scelta". Forza Lupi.

Commenta

attendi...
                        X